Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Cassidy ha scritto:

Centrale di difesa e capitano , 25 anni.......argentino ed e' stato convocato con la nazionale ed ha doppio passaporto.

Beh sicuramente puo' essere un profilo che ci interessa, qualcuno mi sa dire quanto è forte? Sicuro mi sembra abbia più esperienza del centrale del Benfica che ci hanno accostato... di sicuro se arriva uno non arriva l'altro perchè per me il secondo innesto sarà uno che magari sa fare centrale e terzino...

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico pronto per il rientro con il bologna

Tuttosport

Volesse il cielo... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bear15 ha scritto:

* che incubo

In pratica distruggiamo il centrocampo per sto attaccante che non segna manco con le mani neppure se la porta fosse da una bandierina del calcio d'angolo all'altra.

L'anno scorso Zikzee ha fatto 11 gol nel Bologna. Thuram 13 nell'inter scudettata.

Risultato il primo...non segna manco con le mani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bill Carson said:

c’è però un dato di fatto indiscutibile, Luiz non gioca e lo stesso vale per Fagioli. Se la situazione non è riconciliabile anche per una questione tattica, e chi meglio di Motta e Giuntoli può saperlo, giusto sfruttarne il valore sul mercato per arrivare ad altro.

Boh, mi auguro ci forniscano spiegazioni di quel che è successo.

Con Luiz e Fagioli fuori a centrocampo hai esattamente zero estro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Chi sarebbe Balerdi? non conosco qualcuno mi sa dire che ruolo ha?

Un difensore (non un campionissimo per come l'ho visto io...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'anno scorso Zikzee ha fatto 11 gol nel Bologna. Thuram 13 nell'inter scudettata.

Garrison è un po' come il mito che solo la Juve ha evidenti problemi offensivi quando il Napoli ha segnato un gol in meno di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve sta imbastendo una trattativa con il Marsiglia che include fagioli al Marsiglia e balerdi alla Juve

Juventibus

Balerdi? Non lo conosco, e forte? E vale il sacrificio di Fagioli? Penso che preferisco soldi invece che un altro giocatore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Parlo di questa stagione.

In ogni caso non riesco a farmelo piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Un difensore (non un campionissimo per come l'ho visto io...).

Meglio il portoghese del Benfica che ci hanno accostato quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Meglio il portoghese del Benfica che ci hanno accostato quindi?

Non saprei, sarebeb un giudizio sulla base di 2/3 partite (ed oltretutto i difensori chi li guarda davvero?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non è che mi aspettassi molto di più da motta in questo senso...al Bologna aveva lo stesso problema di sterilità offensiva...

Non so dove sia nata questa storia ma non è vero sefz

Il Bologna attuale segna meno dell'anno scorso e Italiano è tutto tranne che un allenatore difensivista.

Il Bologna è un provinciale, che lo scorso anno ha segnato gli stessi gol della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Parlo di questa stagione.

In ogni caso non riesco a farmelo piacere.

Questa stagione gioca quasi mai o spezzoni.

Kean l'anno scorso facendo spezzoni zero gol, guarda quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli verso Marsiglia 

Giovanni albanese 

Penso che il ragazzo abbia bisogno di cambiare aria...

Il peso della questione scommesse è pesante e probabilmente la società si è accorta che per lui è meglio andare altrove

speriamo venga preso qualcuno di importante a completare il reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo ma diventi pure cortino visto che avresti solo 4 centrocampisti includendo Koopmeiners... direi che per me ne esce solo uno a cc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umile ed inutile opinione personale:

-a Gennaio cedi Fagioli e con i soldi incassati acquisti un centrale (scontato dire che ci serve come l'aria)

-a Giugno rientra Miretti e numericamente prende il posto di Fagioli

-nel mentre blocchi Urbanski prendendolo a parametro 0 a Giugno 2026 (mandando anche un messaggino in direzione Bologna che se vogliono fare la gara a fare i "fenomeni" siamo disposti a partecipare)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Beh ma Ziekzee giocava come attaccante unico, Thuram con lautaro che ha fatto 24 gol. Detto questo Thuram segna poco e dà sempre, pur essendo un attaccante fortissimo. 

io però continuo a non capire il vantaggio di sostituire un attaccante che sbaglia molto sotto porta ma che storicamente i gol li ha sempre fatti con uno che segna poco e ha propensioni da seconda punta più che da prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli verso Marsiglia 

Giovanni albanese 

Ragazzi ma questo è un meme enorme, non posso credere sia seria la cosa. Hanno:

Greenwood

Wahi

Rabiot (che non ha ricevuto accuse paragonabili ai primi due ma in Francia è molto controverso)

Hanno puntato Mendy (accusato un po' come i primi due) e adesso Fagioli.

Sembra che abbiano visto i meme sulla Prison FC e l'abbiano presa come un'opportunità di business, prossima estate via su Gudmunsson :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Beh ma Ziekzee giocava come attaccante unico, Thuram con lautaro che ha fatto 24 gol. Detto questo Thuram segna poco e dà sempre, pur essendo un attaccante fortissimo. 

io però continuo a non capire il vantaggio di sostituire un attaccante che sbaglia molto sotto porta ma che storicamente i gol li ha sempre fatti con uno che segna poco e ha propensioni da seconda punta più che da prima. 

Ma guarda per me tutte queste speculazioni su Zirkzee sono quasi tutte invenzioni, non penso che alla Juve interessi adesso, al limite a giugno.

Per me resta una prima punta, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Infatti personalmente se devo prendere un attaccante del Manchester United vado ad occhi chiusi su Hojlund (che ovviamente non è un "esubero" come Zirkzee)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli verso Marsiglia 

Giovanni albanese 

Da 20 milioni in poi va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Umile ed inutile opinione personale:

-a Gennaio cedi Fagioli e con i soldi incassati acquisti un centrale (scontato dire che ci serve come l'aria)

-a Giugno rientra Miretti e numericamente prende il posto di Fagioli

-nel mentre blocchi Urbanski prendendolo a parametro 0 a Giugno 2026 (mandando anche un messaggino in direzione Bologna che se vogliono fare la gara a fare i "fenomeni" siamo disposti a partecipare)

Urbaniski è scadenza 25 o 26?

a zero sarebbe un bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso faranno i migliori auguri per il loro prosieguo di carriera, al massimo qualche parola di circostanza e stop. Non vedo utilità nel dare motivazioni sul perché un giocatore venga ceduto, solo il rischio gratuito che determinate parole ti si ritorcano contro.

Ad ogni modo a livello teorico vai senz’altro a perderci in estro ma il punto rimane il solito, nella pratica è un estro al quale hai già coscientemente deciso di rinunciare prima della loro cessione.

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Urbaniski è scadenza 25 o 26?

a zero sarebbe un bel colpo

scadenza 2025 ma c’è una clausola di rinnovo fino al 2026 unilaterale a favore del Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che diano via sia Fagioli che Luiz.

Dovendo già prendere  2 difensori e forse un attaccante, poi dovresti prendere almeno un altro centrocampista e fare praticamente un mercato da Giugno senza la possibilità di inserire tutti gli acquisti in Lista UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.