Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, euroventus ha scritto:

Si sperava di essersi liberati di queste dinamiche Marottiane e quest' anno abbiamo rotto con un bel po' di procuratori che una volta erano di casa, as esempio Lucci.

Ma se cominceremo a fare affari sempre con gli stessi, come quando compravamo tutti i giocatori di Bozzo, allora potresti aver ragione.

Al momento il procuratore di Koop è uno con cui non avevamo fatto affari, quindi credo non sia il caso suo.

Al massimo a pensar male si possono avere dubbi sull'affare Gonzalez ma non su Koop.

Sinceramente mi riferivo a Gonzalez… 

Per me Koop ci farà vedere che questo è solo una brutta copia…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Douglas Luiz e Thiago Motta non si sono presi fin dal primo momento, c'è già stato un colloquio tra i due e Thiago gli ha fatto capire che continuando così non troverà spazio. Anche la compagna non si sta trovando bene.

Fabiana Della Valle 

L'impressione che ho avuto è che sia arrivato molto svagato e supponente, Thiago correttamente vuole riportare il merito (e non le gerarchie, lo status o le logiche di mercato) come unica componente decisiva per giocare. Negli ultimi anni ho detto che il problema dei timbratori del cartellino e dei parac**o è stato il maggiore male della Juve (ben più del calcio giurassico di Allegri), purtroppo c'è ancora, ma un bel po'di pulizia è stata fatta. Sulla ragazza lascio perdere perchè non seguo, ma mi sembra un personaggio di plastica da social network più che un'atleta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Zirkzee se arriva è per restare, non sarebbe un semplice prestito perché Thiago e Giuntoli lo volevano già un anno fa

Fabiana Della Valle

Se uscissero sia Luiz che Fagioli arriverebbe anche un mediano

Fabiana Della Valle 

Sarebbe davvero Natale!

Ho avuto molta speranza in Fagioli, ma sembra che non ci sia con la testa.

Diciamo che adesso non abbiamo nessuna alternativa a Loca, da mettere davanti la difesa, ci starebbe come ragionamento, prendere qualcuno per piazzare lá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Certo che siete proprio in malafede sefz

Abbiamo visto la squadra giocare senza attaccante, grazie ar * che non s'è visto un tiro in porta.

Magari vediamo giocare la squadra con UN ALTRO attaccante.

Più in malafede di quelli che fanno i conticini della serva cercando di capire quanti punti persi abbiamo a causa del serbo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Douglas Luiz e Thiago Motta non si sono presi fin dal primo momento, c'è già stato un colloquio tra i due e Thiago gli ha fatto capire che continuando così non troverà spazio. Anche la compagna non si sta trovando bene.

Fabiana Della Valle 

Non sappiamo la condizione della compagna ma credo DL più che con Tiago non abbia assorbito il cambio paese ed il cambio di modo di giocare a calcio. 

Potessimo lo scambierei con Tonali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, ragazzi, se fossero vere le spifferate degli infortuni causati dallo staff di Motta, non è che ci fanno proprio una bella figura.

E Corsa mi sembra uno abbastanza attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Più in malafede di quelli che fanno i conticini della serva cercando di capire quanti punti persi abbiamo a causa del serbo?

S'è magnato tre gol clamorosi a porta vuota che segnavo pure io, è un fatto oggettivo.

Io comunque non lo giudico per i gol che ha segnato o che s'è magnato, lo giudico per le sue caratteristiche, che sono assolutamente inadatte al nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Douglas Luiz dopo 4 mesi e la rinascita di Locatelli spiegano alla perfezione il DNA di questa squadra. 

E con questo non sto dicendo che il brasiliano non abbia colpa di questa situazione eh, sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante serve, tuttavia sta passione per il bidone olandese è stucchevole

Thiago deve ampliare i propri orizzonti se vuol far carriera, limitarsi all'attaccante di provincia a cui sei legato è limitante

chiedetevi come mai su tre allenatori allo United non lo vede nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

La cessione di Douglas Luiz dopo 4 mesi e la rinascita di Locatelli spiegano alla perfezione il DNA di questa squadra. 

E con questo non sto dicendo che il brasiliano non abbia colpa di questa situazione eh, sia chiaro 

Quando fai 12 acquisti è assolutamente normale che qualcuno non ingrani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Non scherziamo, Di Maria e Koop sono di due categorie differenti...

Come non capire il discorso.
Chiaramente Di Maria Iniesta Robben Ronaldo Messi sono stati giocatori epocali e in questo momento storico tutti quanti i giocatori compreso Vinicius Jr e Mbappè sono formiche di fronte a giganti. 
Tra giocatori di questa generazione Koop ha fatto vedere cose da grande campione, non ancora alla Juve, chiaro, ma sono 3 mesi che è qui da noi, in una squadra giovane, nuova, con un allenatore nuovo e di fronte a un compito complesso, in un momento storico dove mancano le cavallette e l'eclissi permanente a Vinovo poi le sfighe ci sono tutte.
Stiamo parlando di ruolo e funzionalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

S'è magnato tre gol clamorosi a porta vuota che segnavo pure io, è un fatto oggettivo.

Io comunque non lo giudico per i gol che ha segnato o che s'è magnato, lo giudico per le sue caratteristiche, che sono assolutamente inadatte al nostro gioco.

Sulle caratteristiche se ne può parlare a lungo e il fatto che magari non sia proprio l'attaccante più adatto può essere condivisibile.

Ma ridurre la questione a quanti punti abbiamo perso a causa di vlahovic, nel solito tentativo miope di addossare ad una sola persona le colpe della nostra sterilità offensiva è ridicolo.

Non l'hai fatto tu personalmente però sei intervenuto nella discussione.

Vlahovic ha segnato 9 gol in 16 partite.

"Cambiare" attaccante significa anche togliere questi 9 gol. E questo è un altro fatto oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Certo che siete proprio in malafede sefz

Abbiamo visto la squadra giocare senza attaccante, grazie ar * che non s'è visto un tiro in porta.

Magari vediamo giocare la squadra con UN ALTRO attaccante.

L'attaccante sarebbe Zirkzee? Allora sì, che faremo valanghe di gol. Io prima di vedere la squadra con un altro attaccante invece dico che vorrei vederla con un centrocampo capace di produrre occasioni e gol. Sono anni che questo reparto non funziona per niente. E comunque Weah c'era e stava giocando lì davanti, solo che palloni ne sono arrivati una miseria. Poi che lui non sappia fare bene quel ruolo, va bene, ma in ogni caso da quelle parti, esclusa qualche giocata del portoghese, non ci arrivavamo manco per sbaglio. In ogni caso tra poco lo vedremo un altro attaccante, visto che rientra Milik. L'anno scorso molti dicevano fosse meglio del serbo, quindi vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra i centrocampisti in scadenza nel 2026 ci sono dei gioelli:

Musiala, Gavi, Pedri, appunto De Jong. Come riserva anche Ricci potrebbe essere interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma questo Marmoush dell'Eintracht?

.fuma

Lo sanno solo loro da dove cacchio e’ sbucato fuori questo.. O sta azzeccando la stagione della vita oppure e’ n’altro che e’ pronto al salto perche’ sta facendo dei numeri assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque tra i centrocampisti in scadenza nel 2026 ci sono dei gioelli:

Musiala, Gavi, Pedri, appunto De Jong. Come riserva anche Ricci potrebbe essere interessante.

E la Juventus con la sua politica di contenimento dei costi starà ben lontana da questi nomi.

Guarda piuttosto i centrocampisti del Nizza o del Betis, più facile che arrivino da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ok, su questo si può discutere, ma allora ti chiedo quale sarebbe questo nostro gioco. Perché ultimamente si è ridotto a tanto possesso palla e Conceicao che prova a inventare qualcosa. La sterilità offensiva nasce principalmente perché non abbiamo centrocampisti pericolosi in zona gol, o capaci di creare qualcosa per le punte. Locatelli non lo sa fare. Thuram neppure. Fagioli ancora meno. Lo dovevano fare Luiz e Koopmeiners, e il primo per ora è un oggetto non identificato, il secondo è un fantasma che non trova la posizione in campo, che partecipa poco al gioco, che non segna e non fa assist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Fabiana Della Valle 

Gran gran peccato dovesse esser cosi.. L’investimento oltretutto e’ stato veramente vantaggioso per tutti…

Speriamo si chiariscano

Su Alisha… Effettivamente sta affa’ molte panchine

Se poi in caso dovesse esser preso un altro cc… Non saprei proprio chi potrebbero prende’ perche’ o prendi uno di quantità che faccia rifiatare K.Thuram o n’atro trequartista.

Ma naturalmente l’importante so dc, ts e zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti SILVA Cambiaso

Koop Thuram 

Chico Yldiz Nico 

ZIRZKEE 

non so come sia questo Silva, il resto dal centrocampo in sù....è una roba che mi piacerebbe proprio poter vedere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Zirkzee se arriva è per restare, non sarebbe un semplice prestito perché Thiago e Giuntoli lo volevano già un anno fa

Fabiana Della Valle

Se uscissero sia Luiz che Fagioli arriverebbe anche un mediano

Fabiana Della Valle 

beh il prestito sarebbe mascherato a quel punto, di certo non lo prendi in prestito per poi restituirlo, essendo di Kia Jorobochian o come si scrive, sono operazioni che non esiste fare in prestito con ritorno...

per quanto riguarda Luiz....veramente un peccato fosse cosi....ma al posto del mediano, prenderei un ala e sposterei Yildiz trequartista e Koop mediano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

beh il prestito sarebbe mascherato a quel punto, di certo non lo prendi in prestito per poi restituirlo, essendo di Kia Jorobochian o come si scrive, sono operazioni che non esiste fare in prestito con ritorno...

per quanto riguarda Luiz....veramente un peccato fosse cosi....ma al posto del mediano, prenderei un ala e sposterei Yildiz trequartista e Koop mediano...

Chissà chi potrebbe essere l'eventuale mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.