Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Skriniar il 2 Gennaio a Torino e faccio pizzette e tramezzini, altro che chiacchere.

Quoto. 
Preferirei il connazionale Hancko, per caratteristiche, ma, stante l’emergenza, Skriniar mi andrebbe benissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Quoto. 
Preferirei il connazionale Hancko, per caratteristiche, ma, stante l’emergenza, Skriniar mi andrebbe benissimo. 

A gratis, In prestito secco con gran parte dell’ingaggio pagato dal PSG :) 

altrimenti sono soldi buttati per un’altra figurina, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che succede Ronnie? Per favore non scrivere anche tu con quel gergo maledetto che poi devo caricare google e non mi va sefz

Tutto bene, se tu tornassi al vecchio nick andrebbe ancora meglio. 

Ne approfitto per una tua opinione su Nicolò Savona: sto cercando di leggerlo fra le righe, al di là di qualche timidezza o passaggio sbagliato di troppo; e devo dire che mi piace sempre di più, perché abbina prestanza fisica a velocità, perfino rapidità, abbastanza insolita in un marcantonio di 1.92 come lui. Stiamo parlando di un 2003. 
Forse ha ragione Giuntoli che ne prevede un futuro roseo. Può diventare un gran bel difensore; scrivo difensore perché, con quel fisico, oltre al terzino destro (difensivo) per me potrebbe fare anche il centrale. 

Tu, da scout, che ne pensi? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antman64 ha scritto:

A gratis, In prestito secco con gran parte dell’ingaggio pagato dal PSG :) 

altrimenti sono soldi buttati per un’altra figurina, secondo me.

Perché Bro? Un altro centrale ci serve a prescindere dal ritorno di Gleison Bremer, secondo me; sia numericamente, che tecnicamente; tanto più che Kalulu può fare alla grande il terzino destro. 

Poi si può discutere su qual centrale; e una preferenza personale io l’ho abbozzata (Hancko). Ma uno serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Perché Bro? Un altro centrale ci serve a prescindere dal ritorno di Gleison Bremer, secondo me; sia numericamente, che tecnicamente; tanto più che Kalulu può fare alla grande il terzino destro. 

Poi si può discutere su qual centrale; e una preferenza personale io l’ho abbozzata (Hancko). Ma uno serve. 

Che da qui a giugno serva almeno un centrale, non ci sono dubbi.

Quindi, se skriniar arrivasse in prestito secco per coprire il buco lasciato da Bremer, non mi lamenterei certo.

Diverso il caso qualora dovessimo investire 50 mln e 5 di ingaggio a titolo definitivo.

al di là di tutte le considerazioni tecniche sul giocatore, destrorso, marcatore, tecnicamente non eccelso con la palla, non sarebbe meglio spendere quei soldi da qualche altra parte?

Alla fine, a giugno dovremmo riavere 3 centrali contitolari (Bremer, Kalulu e Gatti) più lo stesso cabal che è più centrale che terzino, a detta dello stesso TM.

infine, Kalulu per me è un centrale, si può adattare a terzino dx, ma resta un centrale.

anzi, sarebbe l’unico con caratteristiche tecniche diverse rispetto a Bremer, Gatti e skriniar che invece restano giocatori che più necessitano del riferimento uomo rispetto al francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Quoto. 

Anch'io preferirei Hancko che è più tecnico, mancino e può giocare pure terzino sinistro.

Ma, per come siamo messi e vedendo il calendario di gennaio, se arrivasse subito Skriniar me lo farei andare più che bene anche se fossimo costretti a prenderlo a titolo definitivo col sacrificio di Fagioli.

In fondo resta un TOP del ruolo e in coppia con Bremer e ci permetterebbe di giocare con la difesa a centrocampo e magari riportare Kalulu in fascia per formare una linea di difesa da Finale di Champions

Kalulu Bremer Skriniar Cambiaso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

In difesa ne devono arrivare due

.ok

Quoto, soprattutto se skriniar si abbassa notevolmente lo stipendio,fa il ruolo di quando giocava all Inter braccetto di destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.