Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, signos77 ha scritto:

Diciamo che sicuramente ci servirebbe anche Skriniar ma stante i nostri parametri economici potrebbe essere un operazione fattibile credo solo se il Psg ce lo regala o quasi... poi leggevo da qualche fonte che sarebbe uno scambio di giocatori e mi viene la pelle d'oca... per me operazione da fare unicamente in prestito per 6 mesi...

Però Skriniar ha giocato da titolare le ultime partite in L1, col PSG.

Vedremo stasera (o domani non ricordo) in CL.

A me non sembra un acquisto così semplice.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Buongiorno, da parte di chi?

non lo so, il mio amico ha scritto solo quello in risposta ad un altro che gli chiedeva se vlahovic alla fine rinnovasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Il punto delle operazioni in prestito per 6 mesi sai qual'è?

Che si chiudono gli ultimi giorni di mercato, perchè chi cede in prestito, prima cerca di darlo via a titolo definitivo, poi in prestito oneroso, poi ancora in prestito gratuito e solo alla fine in prestito gratuito con contribuzione dello stipendio.

Se tu vuoi un giocatore ad inizio mercato lo devi pagare.

E questa regola varrà anche nell'imminente mercato di gennaio.

Proprio per questo secondo me non sarà lui il primo ad arrivare nel caso... magari hanno l'accordo e arriva a completare il reparto a fine mercato di gennaio alle nostre condizioni... onestamente comunque farei fatica a capire l'acquisto di un doppione di Gatti peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

pare ci siano stati approcci per vlahovic per gennaio, così mi si dice. 

Da parte di chi?

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Proprio per questo secondo me non sarà lui il primo ad arrivare nel caso... magari hanno l'accordo e arriva a completare il reparto a fine mercato di gennaio alle nostre condizioni... onestamente comunque farei fatica a capire l'acquisto di un doppione di Gatti peraltro 

Qual è, a memoria, l'ultimo giocatore che è arrivato alle nostre condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Però Skriniar ha giocato da titolare le ultime partite in L1, col PSG.

Vedremo stasera (o domani non ricordo) in CL.

A me non sembra un acquisto così semplice.

Ma infatti non penso che sia lui il nostro reale obiettivo...troppo costoso in primis... ma  difensore scontento che gioca poco, noi abbiamo bisogno di brutto di un difensore , risultato nome che viene buttato in pentola di default... 

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Da parte di chi?

Qual è, a memoria, l'ultimo giocatore che è arrivato alle nostre condizioni?

Guarda per me Skriniar non arriverà...se non in prestito con ingaggio pagato almeno a metà... 

7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non lo so, il mio amico ha scritto solo quello in risposta ad un altro che gli chiedeva se vlahovic alla fine rinnovasse

non è che puoi buttare massi nello stagno così però eh .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tantra ha scritto:

Sicuramente è piu forte di Danilo ed è uno in più.

Poi con Gatti il posto se lo gioca e se torna ai livelli di due anni fa è sicuramente più forte di Gatti.

Prende 9 mln l'anno fino al 2028 è una follia  in tutti i sensi.Se consideriamo poi che non può picchiare come faceva a Milano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Prende 9 mln l'anno fino al 2028 è una follia  in tutti i sensi.Se consideriamo poi che non può picchiare come faceva a Milano....

Vediamo quello che succede e quali saranno le condizioni.

Giuntoli conosce meglio di noi fin dove si può spingere a livello economico.

A livello tecnico, io penso che non possa essere preso sul mercato un sostituto migliore di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.