Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi dobbiamo continuamente rassegnarci a dove fare continua emergenza?

No. Ce la prendiamo con uno a caso. Oggi il j medical, ieri Folletti (ci fosse ancora lui manco avresti nominato i medici). Prescindendo dal fatto che servirebbe una statistica seria su almeno 10 anni, normalizzata, non so come, su numero di partite, età dei giocatori e infortuni precedenti all'arrivo alla Juventus. Altrimenti il discorso sulle altre squadre non ha nessun senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto di Domanda...Nico Gonzalez è stato acquistato attraverso il prestito oneroso...con obbligo di riscatto...Quello che mi chiedo io .. è se qualcuno sa ' ...le condizioni che fanno scattare l'obbligo di riscatto... perché se fosse vincolato alle presenze...bhe ci penserei ...bene ...a farlo giocare ...Non vale assolutamente 38 mln totali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cabal stesso infortunio di del Piero

Luiz ,invece di portarlo subito in campo, la situazione è peggiorata

Antonio corsa

fosse cosi, abbiamo uno staff medico tra i più incompetenti d'europa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Primo. Sai cosa, giustamente, gli interessa delle lamentele dei tifosi....Ma il punto non è questo. La Juventus deve ricostruire una struttura che funzioni, mettere i dirigenti giusti nei posti giustiPoi poi deve trovare l'allenatore giusto; e non mi riferisco alle tavanate adanitiche sul dominio del giuoco, ma alla capacità di gestire un gruppo, di incidere sui giocatori. Infine, i giocatori.Se ne azzecchi due su tre sei fortunato e, se sei davvero bravo, in due/tre anni avrai un gruppo vincente. Non capisco come i desiderata dei tifosi (la squadra offensiva) debbano entrare nell'equazione. Il tempo serve a prescindere dal tipo di gioco che vuoi vedere. Oltretutto per i nove decimi di VS Motta era un allenatore "offensivo"....

Si fa per parlare,ovviamente tra di noi

Poi saranno affari loro,sarà contento Elkann di mettere copiosi quattrini ogni tot

Io da tifoso bestemmio in aramaico antico perché a fronte di spese da big(alla fine,con gli aumenti di capitale) mettiamo sempre su squadre di medio livello

Contenti loro,io da tifoso no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No guarda lascia stare come lavorano gli altri club in Europa per favore. 

Ti posso dire che sul settore giovanile arrivano segnalazioni interessanti che sappiamo anche cogliere, ma a livello di U23 e prima squadra la situazione é disastrata e dovrebbe essere anche evidente ormai.

Purtroppo il club é preistorico nel lavoro settoriale, non incline ai cambiamenti internazionali e quindi destinato a sti livelli qua. Rimpiangere la gestione prima di Cherubini non é poi cosí peregrino eh. In precedenza si costruivano rose con giocatori importanti e vincevi per inerzia quantomeno, nonostante allegri. Adesso é un casotto, siamo ancora all'anno zero e si strapaga gente rotta facendo le macumbe che tanto non servono a una fava.

Da quanti anni scriviamo che siamo piccoli come scouting? É la realtà. Siamo piccini piccini. Ed é un peccato perché ci sono scout e head scout molto validi in giro.

Personalmente non vedo cambiamenti rispetto all'ultima gestione scriteriata. 

Beh il naufragio della Next Gen quest' anno non fa che confermare che dopo aver sfruttato il lavoro degli anni precedenti soprattutto x rifare in parte la squadra A , non hanno più né investito, ne fatto scouting giusto. La Next Gen quest' anno è un disastro.

E se non riesce Brambilla , che reputo competente, a riportarla fuori dalla zona grigia, sono dolori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

quando le mmerde andranno per un annetto in emergenza totale allora andrà bene

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Pero non mi ricordo un Inter senza 6 titolari, come spesso accade a noi, negli ultimi anni sinceramente. Poi può capitare la partita in cui le manchi qualche giocatore, ma è un caso isolato, non vivono un'emergenza costante come nel nostro caso 

Leggevo che il gioco di Inzaghi e’ piu’ conservativo rispetto alle sollecitazioni muscolari, mentre per le occorrenze traumatiche nessuno puo’ tanto. .uhm  Su come Marotta scelga “meglio” i giocatori, con uno storico di infortuni meno popolato e quindi meno soggetti a rompersi, non saprei, andrebbero visti dei dati organizzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si fa per parlare,ovviamente tra di noi

Poi saranno affari loro,sarà contento Elkann di mettere copiosi quattrini ogni tot

Io da tifoso bestemmio in aramaico antico perché a fronte di spese da big(alla fine,con gli aumenti di capitale) mettiamo sempre su squadre di medio livello

Contenti loro,io da tifoso no 

Sempre....Io mi ricordo 9 anni fa sballo. Dopo di che JE ha messo il naso nella Juventus da poco più di un anno. Probabilmente sei troppo giovane per ricordarti la pazienza che è servita negli anni passati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Beh il naufragio della Next Gen quest' anno non fa che confermare che dopo aver sfruttato il lavoro degli anni precedenti soprattutto x rifare in parte la squadra A , non hanno più né investito, ne fatto scouting giusto. La Next Gen quest' anno è un disastro.

E se non riesce Brambilla , che reputo competente, a riportarla fuori dalla zona grigia, sono dolori.

Il girone meridionale e’ tosto ma non hanno una lira e le penalizzazioni fioccano, per cui a retrocedere serve un’impresa. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cabal stesso infortunio di del Piero

Luiz ,invece di portarlo subito in campo, la situazione è peggiorata

Antonio corsa

Non ho capito nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Non ho capito nulla

🐦 Su Luiz, confermato il problema fisico di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi: senza entrare nei dettagli (lo sapete, non si può...), ha avuto un peggioramento della situazione iniziale, probabilmente dovuto ad un eccesso di fretta per farlo tornare il prima possibile in campo (col Lille)

[Antonio Corsa]

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No guarda lascia stare come lavorano gli altri club in Europa per favore. 

Ti posso dire che sul settore giovanile arrivano segnalazioni interessanti che sappiamo anche cogliere, ma a livello di U23 e prima squadra la situazione é disastrata e dovrebbe essere anche evidente ormai.

Purtroppo il club é preistorico nel lavoro settoriale, non incline ai cambiamenti internazionali e quindi destinato a sti livelli qua. Rimpiangere la gestione prima di Cherubini non é poi cosí peregrino eh. In precedenza si costruivano rose con giocatori importanti e vincevi per inerzia quantomeno, nonostante allegri. Adesso é un casotto, siamo ancora all'anno zero e si strapaga gente rotta facendo le macumbe che tanto non servono a una fava.

Da quanti anni scriviamo che siamo piccoli come scouting? É la realtà. Siamo piccini piccini. Ed é un peccato perché ci sono scout e head scout molto validi in giro.

Personalmente non vedo cambiamenti rispetto all'ultima gestione scriteriata. 

Bene….. non è affatto consolante se non stiamo costruendo nulla di valido a livello di fondamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

🐦 Su Luiz, confermato il problema fisico di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi: senza entrare nei dettagli (lo sapete, non si può...), ha avuto un peggioramento della situazione iniziale, probabilmente dovuto ad un eccesso di fretta per farlo tornare il prima possibile in campo (col Lille)

[Antonio Corsa]

Ora è più chiaro grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in Champions siamo scivolati in 16 posizione attualmente 

Non so cosa faranno le altre dietro ma non sono tranquillo considerato che rimangono ancora city e Benfica.

Domani mi sa che tocca fare punti, in un modo o in un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comunque in Champions siamo scivolati in 16 posizione attualmente 

Non so cosa faranno le altre dietro ma non sono tranquillo considerato che rimangono ancora city e Benfica.

Domani mi sa che tocca fare punti, in un modo o in un altro

E Club Brugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

E Club Brugge e Benfica..

Sì il Benfica l'ho già citato 

Col club brugge penso e spero che siano 3 punti non dico facili ma quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sturaroway ha scritto:

[Antonio Corsa]

Per me a sorpresa verrà tagliato a gennaio. Evidentemente non ha retto un cambio vita ed un cambio paese. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Per me a sorpresa verrà tagliato a gennaio. Evidentemente non ha retto un cambio vita ed un cambio paese. Peccato

Ma sai quanto pesa a bilancio?

Impossibile venga tagliato senza farci una minusvalenza sanguinosa.

5 minuti fa, mde ha scritto:

Quest’anno sarà una stagione che l’ultima  in confronto sarà  una goduria 

Per me non facciamo più in un punto in tre partite. Purtroppo tra calendario e infortuni non ci qualificheremo 

Non lo so se non ci qualificheremo.

Ma c'è poco da stare sereni comunque. Le sfide che ci mancano saranno proibitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, ma chi vorrebbe un cambio di proprietà è perchè sogna di smiliardare come i vari City/Psg (ed in caso di cessione non c'è quasi nessuna possibilità di arrivare ai loro livelli) piuttosto che essere gestiti come Roma/Milan (ed in caso di cessione ci sono moltissime possibilità di arrivare a quelle situazioni).

Personalmente non vedo una Juve senza Agnelli. Semplicemente quando ci mette mano JE le cose non vanno mai bene 

3 ore fa, garrison ha scritto:

Ah perché adesso JE si occupa della Juve?
Ha semplicemente scelto il manager che gli sembrava migliore sulla piazza, cioé Giuntoli che ci ha vinto uno scudetto in faccia spendendo la metà del budget della Juve, in una piazza impossibile, come fece anni ed anni fa con Marotta e stop e gli ha dato mandato di ricostruire, cos'é che fa adesso che prima non faceva?
Ah, in più ci mette i soldi, come prima.

Non so se risponderti o meno, il tuo messaggio è talmente assurdo che deve essere per forza provocatorio. Perché chi ha messo la dirigenza è lui. E un solo dirigente sportivo non ti fa la squadra. 

E Marotta anni fa non lo mise lui ma Andrea. 

Ma continua con le tue crociate assurde scrivendo totali e palesi falsità. 

Fai sembrare un hater me che sono super Juventino e garantista ma difendere JE va oltre l'essere Juventini per finire nel mondo delle provocazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma sai quanto pesa a bilancio?

Impossibile venga tagliato senza farci una minusvalenza sanguinosa.

non prendi cash ma puoi rientrare dell’investimento almeno tecnicamente inserendolo in uno scambio con qualche altro giocatore scontento e dai costi simili. Ogni riferimento a Joshua è assolutamente voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non prendi cash ma puoi rientrare dell’investimento almeno tecnicamente inserendolo in uno scambio con qualche altro giocatore scontento e dai costi simili. Ogni riferimento a Joshua è assolutamente voluto.

Si effettivamente vedo che la politica degli scambi sta portando i buoni frutti .ghgh

Vuol dire accollarsi zirkzee per 50 milioni

A me sembra una follia poi fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì il Benfica l'ho già citato 

Col club brugge penso e spero che siano 3 punti non dico facili ma quasi 

Sul loro campo mica tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Cioé chi? Avete visto il mercato dell'U23 o non vi basta la classifica?

il non mercato...infatti c'è 1 grosso buco generazionale tra u17 e 1° squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Personalmente non vedo una Juve senza Agnelli. Semplicemente quando ci mette mano JE le cose non vanno mai bene 

Non so se risponderti o meno, il tuo messaggio è talmente assurdo che deve essere per forza provocatorio. Perché chi ha messo la dirigenza è lui. E un solo dirigente sportivo non ti fa la squadra. 

Fai sembrare un hater me che sono super Juventino e garantista ma difendere JE va oltre l'essere Juventini per finire nel mondo delle provocazioni. 

Marotta lo ha assunto Elkann, ti ricordi male.

Agnelli è arrivato mesi dopo e di Marotta alla Juve si parlava già da un anno prima dell' arrivo di Agnelli ma non poteva arrivare subito perché la Samp non lo lasciò andare.

La scelta di Giuntoli è stata come quella di Marotta all' epoca, è un Ds come lui e si sta scegliendo i collaboratori.

Ha bisogno di un po' di tempo per mettere a posto la situazione ed ha già cominciato.

Non vedo cosa ci sia di provocatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Anche per sostenere che JE fa danno dove mette mano ci vuole una bella fantasia, però. Solo negli ultimi otto anni ha triplicato il valore di Exor. Quest'anno 12 mld di utili semestrali. Io aspetterei qualche anno per giudicare l'operatore di questo tizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sul loro campo mica tanto.

Vabbè ma se non vinci col club brugge non meriti di entrare nemmeno tra le prime 30

Parimenti a quando non si vinceva con il maccabi. 

Direi che non esistono giustificazioni.

Se non vinciamo allora meritiamo di uscire e non ha nemmeno senso star qui a discuterne sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.