Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si effettivamente vedo che la politica degli scambi sta portando i buoni frutti .ghgh

Vuol dire accollarsi zirkzee per 50 milioni

A me sembra una follia poi fate voi

a bilancio sarebbero 40 (17 ammortamento + 23 ingaggio lordo)  Vs 18 (10 ammortamento  x 5 anni e 6? 8? lordi id ingaggio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Vabbè ma se non vinci col club brugge non meriti di entrare nemmeno tra le prime 30

Parimenti a quando non si vinceva con il maccabi. 

Direi che non esistono giustificazioni.

Se non vinciamo allora meritiamo di uscire e non ha nemmeno senso star qui a discuterne sinceramente.

In realtà in casa loro non sono malaccio ed hanno battuto l' Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì il Benfica l'ho già citato 

Col club brugge penso e spero che siano 3 punti non dico facili ma quasi 

Se ti presenti con 14 giocatori e senza punte, è dura anche a Lecce, altro che Brugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Vabbè ma se non vinci col club brugge non meriti di entrare nemmeno tra le prime 30

Se non vinciamo allora meritiamo di uscire e non ha nemmeno senso star qui a discuterne sinceramente.

Ma infatti, oramai siamo a un punto che anche se incontrassimo il Latte Dolce dovremmo stare attenti al panettiere che scatta sulla fascia e al bomber 44enne di categoria che si scherza Gatti. ahah Se non faremo i punti necessari, verremo eliminati e ciaone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Un punto di Domanda...Nico Gonzalez è stato acquistato attraverso il prestito oneroso...con obbligo di riscatto...Quello che mi chiedo io .. è se qualcuno sa ' ...le condizioni che fanno scattare l'obbligo di riscatto... perché se fosse vincolato alle presenze...bhe ci penserei ...bene ...a farlo giocare ...Non vale assolutamente 38 mln totali 

io avrei fatto riscatto condizionato almeno al 70% di presenze (inteso come convocato non come ingresso in campo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Se ti presenti con 14 giocatori e senza punte, è dura anche a Lecce, altro che Brugge

La partita col brugge sarà a fine gennaio 

Speriamo di essere almeno in 16 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Leggevo che il gioco di Inzaghi e’ piu’ conservativo rispetto alle sollecitazioni muscolari, mentre per le occorrenze traumatiche nessuno puo’ tanto. .uhm  Su come Marotta scelga “meglio” i giocatori, con uno storico di infortuni meno popolato e quindi meno soggetti a rompersi, non saprei, andrebbero visti dei dati organizzati. 

Basterebbe ricordarsi che quello che si scriveva qui dentro quando Marotta era alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non ho mica detto che non si possa vincere eh, solo che in casa sono più pericolosi. Fra Club Brugge e Maccabi ci sono un paio di categorie di differenza, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

a bilancio sarebbero 40 (17 ammortamento + 23 ingaggio lordo)  Vs 18 (10 ammortamento  x 5 anni e 6? 8? lordi id ingaggio?

Non so che conti hai fatto, o se ho capito male io, ma Douglas Luiz è stato acquistato per 50 milioni, da ammortare in 5 anni, e prende 5 milioni netti ossia circa dieci al lordo.

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Non ho mica detto che non si possa vincere eh, solo che in casa sono più pericolosi. Fra Club Brugge e Maccabi ci sono un paio di categorie di differenza, comunque.

No ci mancherebbe ho capito benissimo il discorso. 

Ma nell'ottica qualificazione io quella partita devo darla per scontata, perché se non vinci quella per quanto mi riguarda non meriti di stare tra le prime 24. 

E diciamoci la verità. Sarebbe un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Diciamo anche che non avere piu’ Alex Sandro e quel grandissimo hijo di Paredes aiutera’ a fare una partita migliore. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma quanto mi sarebbe piaciuto vedere il gasp alla Juve, squadra che è cresciuta di più in Europa negli ultimi 5 anni.

Incredibile, chi gioca gioca diventa determinante.

Se Dusan va li lo rivendiamo a 150 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Basterebbe ricordarsi che quello che si scriveva qui dentro quando Marotta era alla Juventus. 

Vabbe’, qui dentro e’ tipo Interstellar, siamo tutti per l’entertainment mica la scienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick ha iniziato a segnare per arrivare in forma da noi o per alzare il prezzo?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Marotta lo ha assunto Elkann, ti ricordi male.

Agnelli è arrivato mesi dopo e di Marotta alla Juve si parlava già da un anno prima dell' arrivo di Agnelli ma non poteva arrivare subito perché la Samp non lo lasciò andare.

La scelta di Giuntoli è stata come quella di Marotta all' epoca, è un Ds come lui e si sta scegliendo i collaboratori.

Ha bisogno di un po' di tempo per mettere a posto la situazione ed ha già cominciato.

Non vedo cosa ci sia di provocatorio.

Elkann non sapeva neanche chi era Marotta, così non sapeva chi fosse giuntoli. Ripeto pensare che il periodo di Andrea è come questo per l'impegno di Elkann è fare palesemente flames. 

Questo periodo è identico a quello di cobolli gigli, ossia fantocci exor in società. Sotto Andrea c'era una dirigenza seria che non era solo Marotta. Ma queste cose le sai benissimo, ti piace solo fare il paladino della juventinità non capendo che a volte scendi nell'assurdo come in questo caso. A volte basterebbe essere meno personaggio a tutti i costi altrimenti l'essere troppo garantista è come l'essere troppo catastrofista. Identico. Poi fa quel che vuoi, quello che ti dico io te lo dicono in tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mde ha scritto:

Quest’anno sarà una stagione che l’ultima  in confronto sarà  una goduria 

Per me non facciamo più in un punto in tre partite. Purtroppo tra calendario e infortuni non ci qualificheremo 

Secondo me non faremo piú punti mai piú, ci vorrebbe Allegri e/o Conte o Gasperini o Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Anche per sostenere che JE fa danno dove mette mano ci vuole una bella fantasia, però. Solo negli ultimi otto anni ha triplicato il valore di Exor. Quest'anno 12 mld di utili semestrali. Io aspetterei qualche anno per giudicare l'operatore di questo tizio 

Dove lo avrei scritto? 

Io penso che a lui il calcio non interessi e la Juve per lui è solo una rogna. E infatti la confusione societaria è palese. 

La gestione della Juve non c'entra nulla con la gestione Exor. 

E anche li si potrebbe parlare molto sul come è stato triplicato il valore ma siamo OT. 

In ogni caso non ho detto che è un incapace, solo che nella Juve ha sempre fatto danni. E questa è storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Diciamo anche che non avere piu’ Alex Sandro e quel grandissimo hijo di Paredes aiutera’ a fare una partita migliore. sefz 

Direi che tante cose aiutano a far partite migliori di quella col Maccabi. Una in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Elkann non sapeva neanche chi era Marotta, così non sapeva chi fosse giuntoli. Ripeto pensare che il periodo di Andrea è come questo per l'impegno di Elkann è fare palesemente flames. 

Questo periodo è identico a quello di cobolli gigli, ossia fantocci exor in società. Sotto Andrea c'era una dirigenza seria che non era solo Marotta. Ma queste cose le sai benissimo, ti piace solo fare il paladino della juventinità non capendo che a volte scendi nell'assurdo come in questo caso. A volte basterebbe essere meno personaggio a tutti i costi altrimenti l'essere troppo garantista è come l'essere troppo catastrofista. Identico. Poi fa quel che vuoi, quello che ti dico io te lo dicono in tanti. 

Il primo colloquio con Marotta lo fece addirittura Blanc, quando Andrea Agnelli penso lavorasse ancora in Fiat.

Basta che fai una ricerca con Google eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Direi che tante cose aiutano a far partite migliori di quella col Maccabi. Una in particolare.

Eh, sai… di questo passo il prossimo trofeino lo vinciamo nel duemilamai e il prossimo scudo dopo che lo United rivince la Premier sefz ma son soddisfazioni non farsi piu’ prendere per i fondelli dal fantino .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...ma quanto mi sarebbe piaciuto vedere il gasp alla Juve, squadra che è cresciuta di più in Europa negli ultimi 5 anni.

Incredibile, chi gioca gioca diventa determinante.

Se Dusan va li lo rivendiamo a 150 ml.

Infatti, se AA invece di straparlare dell'Atalanta che "non c'entra con la Champions" avesse portato Gasperini a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il primo colloquio con Marotta lo fece addirittura Blanc, quando Andrea Agnelli penso lavorasse ancora in Fiat.

Basta che fai una ricerca con Google eh....

Ripeto Elkann c'entra 0. Blanc non era un uomo di JE e il suo cv parla chiaro. Tra l'altro parli di Marotta come l'uomo che costruì la Juve ma la verità è che la struttura fu di Agnelli. E senza conte non sarebbe partito il tutto... Il buon Marotta voleva confermare Del Neri. Questo per dire i danni che possono fare le singole persone al comando. I primi anni tutto passava al vaglio di AA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Eh, sai… di questo passo il prossimo trofeino lo vinciamo nel duemilamai e il prossimo scudo dopo che lo United rivince la Premier sefz ma son soddisfazioni non farsi piu’ prendere per i fondelli dal fantino .sisi 

Ha avuto tre anni. Non mi pare abbia esattamente convinto, diciamo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.