Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Anch'io ho avuto la pessima idea di prendere FM, dopo tanti anni 😁 ... Vedo ora che parlavi di FC...

Meglio Fifa Mobile .ghgh 

ps. melina stasera, sperando di non beccare il solito gollonzo che nemmeno Emery vorrebbe fare (ma che comunque dovra’ provare a fare xke gioca in casa ecc ecc ecc)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli attaccanti che sta spaccando in europa oggi è Ricardo Pepi, classe 2003. Migliorato tantissimo al PSV. Sta diventando in fattore anche con la sua nazionale. 

Sta sotto gli attaccanti top, sia chiaro. Ma attenzione che sto qua ha robette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Uno degli attaccanti che sta spaccando in europa oggi è Ricardo Pepi, classe 2003. Migliorato tantissimo al PSV. Sta diventando in fattore anche con la sua nazionale. 

Se hai tempo... Antonio Silva ti piace?

Faccio il tifo affinché la Juve lavori insieme a Gestifute (Mendes), ci sono parecchi giocatori interessantissimi da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Se hai tempo... Antonio Silva ti piace?

Faccio il tifo affinché la Juve lavori insieme a Gestifute (Mendes), ci sono parecchi giocatori interessantissimi da loro.

Diciamo che è un profilo adatto al gioco di Motta.

A me piacciono i difensori che accettano l'1vs1 a tutto campo, che spaccano la linea per andare in pressione offensiva, riconquistano e vanno a riempire la trequarti o l'area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Credo che Giuntoli lo segua almeno da un paio d’anni.
Dai filmati non mi ha assolutamente impressionato, ma io non faccio testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma è una tipologia di giocatore ancora prendibile? o essendo al PSV ormai avrebbe costi troppo alti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Bepi_ said:

Meglio Fifa Mobile .ghgh 

ps. melina stasera, sperando di non beccare il solito gollonzo che nemmeno Emery vorrebbe fare (ma che comunque dovra’ provare a fare xke gioca in casa ecc ecc ecc)

Secondo me l'Aston villa gioca per vincere...poi che ci riesca è un altro paio di maniche, ma son convinto che ci proveranno in ogni modo...

Poi Emery in questo tipo di gare è particolarmente furbo, sicuramente sfrutterà il secondo tempo per avvantaggiarsi della nostra panchina lunghissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

A me piacciono i difensori che accettano l'1vs1 a tutto campo, che spaccano la linea per andare in pressione offensiva, riconquistano e vanno a riempire la trequarti o l'area.

Quindi non saresti contrario a Skriniar a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

un difensore alla Lucio (quando era in forma, non quando arrivo alla juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Mah, non ricordo mezzo attaccante forte venuto fuori dal psv..

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Se avessimo lasciato lì Koop, ora ci staremmo lamentando perché lo avremmo lasciato a Bergamo senza provare a prenderlo, lo sapete? .ghgh 

Da Giuntoli ci si aspettava buoni colpi a costi contenuti, ad oggi non è andata proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Da Giuntoli ci si aspettava buoni colpi a costi contenuti, ad oggi non è andata proprio così.

Per me, Koop era un colpo da fare. Un centrocampista forte e dominante proveniente dalla serie A.

Non mi lamento di Teun, per me, si sbloccherà (speriamo oggi). Chiaro, se si riuscisse a lavorare con la squadra al completo, forse sarebbe meglio. Normale che se lo metti a far la punta fa fatica..

Son altre le cose che “contesto” a Giuntoli..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

sefz 

Van nistelrooij, Mertens e Ronaldo...giusto i primi...ma anche Gullit, romario..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, Koop era un colpo da fare. Un centrocampista forte e dominante proveniente dalla serie A.

Non mi lamento di Teun, per me, si sbloccherà (speriamo oggi). Chiaro, se si riuscisse a lavorare con la squadra al completo, forse sarebbe meglio. Normale che se lo metti a far la punta fa fatica..

Son altre le cose che “contesto” a Giuntoli..

Koop è forte, secondo me. C'è un po' una minima percentuale di rischio per il fatto che il calciatore possa aver goduto dell effetto Atalanta, questo si. Ma mi da buone vibrazione. Certo che però tra un anno il nuovo Koopmeiners sarà De Katelere. Magari conveniva prendere direttamente lui, pagandolo un terzo di quanto ci è costato Koop 😁 

Comunque, d accordo con te, vorrei vedere in campo per un po' di tempo tutti i titolari contemporaneamente prima di dare dei giudizi. Il problema è che probabilmente non accadrà ancora per diverso tempo - e siamo quasi a dicembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Van nistelrooij, Mertens e Ronaldo...giusto i primi...ma anche Gullit, romario..

Robben 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

sefz 

In realtà uno dei più grandi di tutti…(del forum)

Balazs Dzsudzsak

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

sefz 

come dimenticarsi JAN VENNEGOOR OF HESSELINK, scarso ma che c*** di nome figo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi stasera siamo in 11 titolari + 2 portieri e Danilo, Rouhi, Fagioli e Mbangulla

Scelte facili per il mister.ghgh

Forse un paio di NG avrebbero fatto comodo giusto numericamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma quindi stasera siamo in 11 titolari + 2 portieri e Danilo, Rouhi, Fagioli e Mbangulla

Scelte facili per il mister.ghgh

Forse un paio di NG avrebbero fato comodo giusto numericamente

La NG sta giocando adesso.

Mi sa che non vengono chiamati NG quando le partite sono concomitanti per non indebolire ulteriormente la NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Penso fosse ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

La NG sta giocando adesso.

Mi sa che non vengono chiamati NG quando le partite sono concomitanti per non indebolire ulteriormente la NG.

in effetti la NG è già messa molto male di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedro felipe che oltre a sembrare come Bremer di stazza e movimenti, se rompe, forse, allo stesso modo.

Direi perfecto.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

In realtà uno dei più grandi di tutti…(del forum)

Balazs Dzsudzsak

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.