Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma quindi stasera siamo in 11 titolari + 2 portieri e Danilo, Rouhi, Fagioli e Mbangulla

Scelte facili per il mister.ghgh

Forse un paio di NG avrebbero fatto comodo giusto numericamente

Sia che la Next gen che la Under 20 stanno giocando (buona vittoria in casa dell’aston Villa , doppietta di Biliboc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che gli infortuni eccetera, ok che abbiamo fatto tanti pareggi, ok che dovrebbe abbassarsi la temperatura.....

ma Joshua quando arriva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, Koop era un colpo da fare. Un centrocampista forte e dominante proveniente dalla serie A.

Non mi lamento di Teun, per me, si sbloccherà (speriamo oggi). Chiaro, se si riuscisse a lavorare con la squadra al completo, forse sarebbe meglio. Normale che se lo metti a far la punta fa fatica..

Son altre le cose che “contesto” a Giuntoli..

Io contesto l’acquisto di Nico Djalo Luiz e l’essersi fidato di Milik e Nico appunto.

A gennaio una punta serve, non deve aver fiducia dei loro rientri.

Si parla di Antonio Silva , 30 40 milioni per un 21 enne in erba, campionato nel quale Djalo è tornato a giocare regolarmente. Un altro grosso rischio. 
Di Luiz aldilà dei numeri della Premier , sembra un arthur 2.0 . Veramente inspiegabile.

Koop tornerà ad esser decisivo.

Speriamo che inizi a fare meno errori , ha spolpato la next gen che invece gli ha permesso di fare notevoli plusvalenze, non vorrei che vogliano lasciare il progetto seconde squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io contesto l’acquisto di Nico Djalo Luiz e l’essersi fidato di Milik e Nico appunto.

A gennaio una punta serve, non deve aver fiducia dei loro rientri.

Si parla di Antonio Silva , 30 40 milioni per un 21 enne in erba, campionato nel quale Djalo è tornato a giocare regolarmente. Un altro grosso rischio. 
Di Luiz aldilà dei numeri della Premier , sembra un arthur 2.0 . Veramente inspiegabile.

Koop tornerà ad esser decisivo.

Speriamo che inizi a fare meno errori , ha spolpato la next gen che invece gli ha permesso di fare notevoli plusvalenze, non vorrei che vogliano lasciare il progetto seconde squadre.

Luiz deve tornare ad essere un giocatore di livello. Non è quello che abbiamo visto finora. Però chiaro che se il giocatore non si trova bene, dovremo farcene una ragione e in questo caso non è colpa di nessuno. 
Riguardo a Djalo, anche li il giocatore non amava l'ambiente ed era difficile prevedere due infortuni di due difensori e contemporaneamente il crollo di Danilo (che la scorsa stagione pur non essendo chissà cosa il suo lo ha fatto). Col senno di poi son tutti bravi a decidere che forse Rugani e Kean oggi ci avrebbero fatto comodo.. e tuttavia una prima punta doveva essere presa, non fosse altro che per fare alternanza con Vlahovic. Su quello c'è poco da dire, si è rischiato e ora si pagano le conseguenze. Quello probabilmente è stato un errore di impostazione di Giuntoli, non significa che non sia comunque un ottimo dirigente e che non sia stato un ottimo mercato. Non è che dire "c'è un errore" significa mandare al macero l'intero lavoro.

Ecco, forse su Motta qualche boccone amaro lo stiamo masticando. La squadra gioca indubbiamente meglio (ma non ci voleva moltissimo), solo che, insomma, si può anche essere meno talebani. Giocare con Yldiz dietro le punte senza bloccarlo all'esterno, e arretrare Koop al centrocampo darebbe sicuramente maggiore qualità alla manovra e meno forzature. Non mi è mai dispiaciuto troppo McKennie, ma dovrebbe essere un Jolly, non un titolare. Dovrebbe essere Yldiz a fare quel lavoro tra il centrocampo e la seconda punta. Questo incide sulla qualità alla fine, vorrei vedere Yldiz tirare di più anche da fuori e ingaggiar meno lotta sugli esterni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Da Giuntoli ci si aspettava buoni colpi a costi contenuti, ad oggi non è andata proprio così.

Cabal e anche lo stesso Thuram sono colpi a buon prezzo, il primo purtroppo si è rotto seriamente in una fase delicata di crescita e vedremo come tornerà, il secondo sta aumentando il livello mi pare. Ci potremmo mettere pure Kalulu a dire il vero, perchè cmq il riscatto è ottimo per quel che si è visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Meglio Fifa Mobile .ghgh 

ps. melina stasera, sperando di non beccare il solito gollonzo che nemmeno Emery vorrebbe fare (ma che comunque dovra’ provare a fare xke gioca in casa ecc ecc ecc)

Intendevo Football manager, videogioco da angolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me è semplicemente giovane...beato @SuperT

2 ore fa, garrison ha scritto:

Come si dice dalle mie parti, in realtà @SuperT c'ha l'età del naviglio.

Ero decisamente ironico ma @Dio Zigo non sa cosa vuol dire ironia bah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, azionistaminore said:

Da Giuntoli ci si aspettava buoni colpi a costi contenuti, ad oggi non è andata proprio così.

certo, in un contesto ideale, non quando ti chiami juve dove lo sanno anche le mosche che la proprietà ha fatto due aumenti di capitale da quasi 400mil negli ultimi 5 anni...mi pare logico che se cerchi giocatori titolari devi andare su gente che si può affermare in un contesto del genere, e ti ritrovi ad esempio a trattare con squadre tipo Atalanta che appunto non hanno bisogno di svendere. 
Per lo stesso ragionamento, acquistare giocatori provenienti da contesti medi, ha comunque i suoi rischi...e qui ci metto D. Luiz che negli ultimi anni non ha certamente giocato per vincere una coppa, al massimo per un buon piazzamento in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sia che la Next gen che la Under 20 stanno giocando (buona vittoria in casa dell’aston Villa , doppietta di Biliboc.

Biliboc Baggings

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Kalulu, Cabal e Thuram mi sembrano profili in linea con quelli attesi
poi è chiaro che essendo la Juve e non il Carpi o il Napoli devi prendere anche gente pronta come Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è La Rosa corta . Ma poi che ha Douglas LUIS ? Gli esami erano tutt negativi nessuna lesione bo.. stessa cosa per Vlahovic esami negativi nessuna lesione.. perché soprattutto Douglas sta fuori se non ha problemi fisici come evidenziato dalle visite ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

tipo Kalulu o Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Il problema è La Rosa corta . Ma poi che ha Douglas LUIZ ? Gli esami erano tutt negativi nessuna lesione bo.. stessa cosa per Vlahovic esami negativi nessuna lesione.. perché soprattutto Douglas sta fuori se non ha problemi fisici come evidenziato dalle visite ?? 

Lui, Nico e Adzic hanno avuto delle recidive (non comunicate ufficialmente). 

Ecco spiegati i tempi di recupero dilatati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la punta di riserva sempre rotta.

Ok la punta titolare che s'infortuna.

Ma hai weah baciato dagli Dei del calcio che come entra in area segna, non lo mette più punta?

Allora sei te che te le cerchi che non sai neanche sfruttare i momenti miracolosi di un giocatore.

Spero koop stasera si riscatti, come punta.

Perché altrimenti io comincio a farmi domande sul tecnico scelto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ok la punta di riserva sempre rotta.

Ok la punta titolare che s'infortuna.

Ma hai weah baciato dagli Dei del calcio che come entra in area segna, non lo mette più punta?

Allora sei te che te le cerchi che non sai neanche sfruttare i momenti miracolosi di un giocatore.

Spero koop stasera si riscatti, come punta.

Perché altrimenti io comincio a farmi domande sul tecnico scelto.

Io credo che sia Weah punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo lo Stoccarda ne prende 4 dalla stella rossa

Noi non siamo usciti dalla nostra area fino all'80esimo.

Sono perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nel frattempo lo Stoccarda ne prende 4 dalla stella rossa

Noi non siamo usciti dalla nostra area fino all'80esimo.

Sono perplesso

non si possono fare questi paragoni nel calcio
altrimenti possiamo dire che il Cagliari è superiore al Real visto che ha pareggiato con il MIlan che a sua volta l'ha battuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Mah, non ricordo mezzo attaccante forte venuto fuori dal psv..

sefz 

Si giusto qualche robetta.

Pepi comunque non é a quei livelli ma al posto di Milik diventerebbe un fattore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si giusto qualche robetta.

Pepi comunque non é a quei livelli ma al posto di Milik diventerebbe un fattore.

Anche Romario sarebbe un fattore al posto di Milik, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

non si possono fare questi paragoni nel calcio
altrimenti possiamo dire che il Cagliari è superiore al Real visto che ha pareggiato con il MIlan che a sua volta l'ha battuto

Tutto giusto

Ma lo Stoccarda ha 4 punti in Champions ed è nona in campionato.

L'abbiamo fatto sembrare più grande di quello che era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

Quindi non saresti contrario a Skriniar a gennaio...

Dico la mia: Skriniar nell’1 vs 1 non mi piace

Mi sembra un difensore molto falloso (da noi sarà ammonito in ogni partita) e soprattutto molto meglio se gioca “basso” a fare bunker 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

Dico la mia: Skriniar nell’1 vs 1 non mi piace

Mi sembra un difensore molto falloso (da noi sarà ammonito in ogni partita) e soprattutto molto meglio se gioca “basso” a fare bunker 

secondo me nell'uno contro uno era forte, non so adesso, invece è lentissimo a differenza di Bremer, che sia falloso non ci sono dubbi e con noi questo si paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il celebre Biliboc Baggins.

42 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io credo che sia Weah punta

Diciamo anche che questa nuova formula ha scombussolato non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.