Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

, Loca e Thuram ogni tanto dovrebbero verticalizzare per sfruttare il tempo di gioco di vantaggio acquisito, invece puliscono all'indietro o di lato, consentendono il riposizionamento avversario, di fatto ricominciamo a palleggiare a difesa schierata 30 mt sopra, ci manca l'uomo di qualità lì in mezzo. 

Io concordo il cc è piatto e Thuram sbaglia molto, voi però dovete dirmi perché e come faceva Luiz a giocare nell aston villa vicino a Kamara, che si è più forte di Locatelli, Aston villa che gioca molto bene e non riesce a giocare nella Juve . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

è troppo lento nell'impostare e gestire palla

è un rallentatore alla nostra manovra

sprechiamo una marea di possibilità per il suo gestire troppo conservativo e compassato che permette costantemente alle avversarie di esser sempre in superiorità numerica

Quale è il centrocampista difensivo che sa rilanciare prontamente l'azione, forse allora ci vuole un metodista come era busquets e Zubimendi, oppure un regista come era Paulo Sousa, perché uno come Pirlo a motta non piacerebbe, troppo poco difensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Quale è il centrocampista difensivo che sa rilanciare prontamente l'azione, forse allora ci vuole un metodista come era busquets e Zubimendi, oppure un regista come era Paulo Sousa, perché uno come Pirlo a motta non piacerebbe, troppo poco difensivo 

Freuler per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

non credo che un solo giocatore, tra l'altro difensivo a centrocampo possa far tutti questi problemi ma cmq mi chiederei come allora si è potuti andar a prendere Luiz , "bella" copia di Arthur.

Strana questa copia di Arthur, Luiz giocava titolare nel Villa 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Freuler per dire

Perché noi non prendiamo mai un giocatore adatto a centrocampo? Capisco che prima la dirigenza era incompetente ma giuntoli ha fatto sempre bei centrocampi a napoli, tutto molto strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo il cc è piatto e Thuram sbaglia molto, voi però dovete dirmi perché e come faceva Luiz a giocare nell aston villa vicino a Kamara, che si è più forte di Locatelli, Aston villa che gioca molto bene e non riesce a giocare nella Juve . 

Perche’ in Inghiterra si gioca di transizioni veloci per 90 minuti e quindi un simil Arthur che tiene la palla e detta/rallenta il gioco faceva comodissimo allo scaltro senor Emery. In Italia, al contrario, si gioca a due all’ora (tranne Gasperini) cercando l’imbucata e col simil Arthur ci fai il brodo. Peraltro, il Villa col verticalizzatore Tielemans al posto dell’orizzontalista Luiz e’ diventato un colabrodo e Monchi, forse scherzando forse no, ha detto ieri che lo riprenderebbe volentieri (Chine’, non leggere, please sefz ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tom! ha scritto:

----------------Kalulu-Danilo-Gatti---------------

Savona-Koopemeiners-Locatelli-Thuram-Cambiaso

-------------------Yldiz-Vlahovic---------------

Primo cambio: Pogba

All.Max Allegri

Ed è scudo e almeno quarti di Champions. 

Cosa non ti è stato chiaro, negli ultimi 3 anni, che Allegri è un allenatore finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perche’ in Inghiterra si gioca di transizioni veloci per 90 minuti e quindi un simil Arthur che tiene la palla e detta/rallenta il gioco faceva comodissimo allo scaltro senor Emery. In Italia, al contrario, si gioca a due all’ora (tranne Gasperini) cercando l’imbucata e col simil Arthur ci fai il brodo. Peraltro, il Villa col verticalizzatore Tielemans al posto dell’orizzontalista Luiz e’ diventato un colabrodo e Monchi, forse scherzando forse no, ha detto ieri che lo riprenderebbe volentieri (Chine’, non leggere, please sefz ).

In ogni caso o giocatori tecnici servono sempre e motta deve cambiare posizioni con yildiz più centrale e libero e arretrate koop, io Luiz lo metterei però mezz'ala sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

anche io penso che Luiz sia poco adatto al calcio italiano e a quello che facciamo. 

Resta inspiegabile il suo acquisto. Un giocatore del genere lo concordi col mister, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha nessun senso dare Luiz dopo 4 mesi va fatto giocare 6/7 partite di fila e messo in fiducia poi so potrà valutare se sia una pippa al sugo o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

anche io penso che Luiz sia poco adatto al calcio italiano e a quello che facciamo. 

Resta inspiegabile il suo acquisto. Un giocatore del genere lo concordi col mister, tra l'altro.

secondo me è più un problema caratteriale

luiz parla poco magari parla solo inglese e non si sarà trovato con motta vuoi per carattere che per comunicazione. Mi pare un altro inglesofono del bologna lamentó qualcosa di simile riportandolo quest’anno ai tempi di motta. Pure zidane era così poi si è sbloccato ma lippi lo faceva giocare sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con chi lo potrebbero scambiare in Inghilterra?

zirkzee 

o de ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

s

luiz parla poco magari parla solo inglese e non si sarà trovato con motta vuoi per carattere che per comunicazione. 

Luiz è brasiliano come Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

secondo me è più un problema caratteriale

luiz parla poco magari parla solo inglese e non si sarà trovato con motta vuoi per carattere che per comunicazione. Mi pare un altro inglesofono del bologna lamentó qualcosa di simile riportandolo quest’anno ai tempi di motta. Pure zidane era così poi si è sbloccato ma lippi lo faceva giocare sempre

Ma se sono brasiliani tutti e due, adesso si parlano in inglese? E gli altri stranieri che abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In ogni caso o giocatori tecnici servono sempre e motta deve cambiare posizioni con yildiz più centrale e libero e arretrate koop, io Luiz lo metterei però mezz'ala sinistra. 

8 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non avete torto ma ormai siamo agli sgoccioli e se davvero Giuntoli lo sta proponendo in giro, il buon Douglas non vedra’ piu’ il campo con la nostra maglia, acquisto pensato per il campo o pura operazione di bilancio con l’altrettanto disperato Villa che fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Di Danilo panchinato entro dicembre Ve lo dicevo da giugno.

Ma Danilo ad onor del vero è stato panchinaro praticamente subito.

Non si sono capite quelle 3/4 partite consecutive in cui ha sbagliato qualsiasi cosa umanamente sbagliabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Tom! said:

----------------Kalulu-Danilo-Gatti---------------

Savona-Koopemeiners-Locatelli-Thuram-Cambiaso

-------------------Yldiz-Vlahovic---------------

Primo cambio: Pogba

All.Max Allegri

Ed è scudo e almeno quarti di Champions. 

giuntoli-scarpetta.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fantamercato, ma pagherei di tasca mia (per la maglia sefz ) per aggiungere Odegaard al nostro cc. Giocatore fantastico.

Sentivo gli stessi elogi per Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.