Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Rux said:

Io continuo a non capire sto hype immenso su zirkzee.. mi sembra il tipico feticcio da forum stagionale senza il quale non si può giocare a calcio

Io non capisco più che altro perché gioire dell' eventuale acquisto di un giocatore che, al momento, in una big sta floppando...

Non so se sia una parafrasi della sindrome da Tévez (che non veniva da un flop ma da una carriera importante e un periodo di scazzo ambientale), ma io sono scettico su un giocatore che, al momento, non sta convincendo...

Poi chiaro che tutto possa cambiare, ma emotivamente esaltarsi per zirkzee, o qualunque altro giocatore in situazione simile, mi sembra un controsenso..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

emotivamente esaltarsi per zirkzee, o qualunque altro giocatore in situazione simile, mi sembra un controsenso.

Sei pazzo? Nelle condizioni in cui siamo, più ne arrivano meglio è  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Sei pazzo? Nelle condizioni in cui siamo, più ne arrivano meglio è  :baby:

E prima di venire, un giro a lourdes si devono fare..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E prima di venire, un giro a lourdes si devono fare.

.paceebene

ps, ma il real sta messo uguale, eh... ed altri arriveranno

qui il problema è strutturale. Troppe partite a velocità doppia rispetto ad anni fa

Così ha detto Castellacci oggi e mi sento di condividere senza essere esperto in materia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Perche’ in Inghiterra si gioca di transizioni veloci per 90 minuti e quindi un simil Arthur che tiene la palla e detta/rallenta il gioco faceva comodissimo allo scaltro senor Emery. In Italia, al contrario, si gioca a due all’ora (tranne Gasperini) cercando l’imbucata e col simil Arthur ci fai il brodo. Peraltro, il Villa col verticalizzatore Tielemans al posto dell’orizzontalista Luiz e’ diventato un colabrodo e Monchi, forse scherzando forse no, ha detto ieri che lo riprenderebbe volentieri (Chine’, non leggere, please sefz ).

Ottima analisi… douglas e forte e credo che potrebbe diventare un ottimo giocatore anche in serie a, pero sicuramente non sfrutta il suo piu grande punto di forza che e la gestione palla nel traffico… non sappiamo pero quando e come siadattera al calcio italiano e quindi cederlo prima che si svaluti sarebbe un ipotesi plausibile, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2024 Alle 17:27, ExHarley68 ha scritto:

So che non piacerà a molti, me ne prendo responsabilità. ma dopo averlo visto oramai un bel po' di volte, Io conceicao non lo riscatterei a 30 milioni, pur riconoscendo grande esplosività e doti funanboliche nel dribbling, credo che sia un giocatore "da ultima mezzora", fisicamente non dà l'idea di reggere l'urto di un difensore veloce e fisico, non si possono spendere tutti quei soldi. Al massimo 15/20 non di piu'.

Lo dico prendendomi le mie responsabilità: se la Juve non riscatta Conceiçao io smetto di seguirla! Basta! Non meriterebbero nel caso i miei soldi (se Dazn scende a più miti consigli) ne la mia passione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2024 Alle 20:02, Francisco22 ha scritto:

Compagnoni: "Alla Juve c’è un problema tattico di collocazione: Koopmeiners. Koopmeiners è un giocatore formidabile, ma nella Juve, in questa Juve fa fatica a trovare una collocazione. Lo hanno immaginato come un giocatore molto offensivo, ma non lo è. Non è perché uno fa tanti goal deve essere necessariamente un giocatore offensivo.

Koopmeiners è stato un grande colpo di mercato, secondo me può anche valere quei 60 milioni, forse un po’ troppo, ma la valutazione reale non è tanto differente. Però gli devono trovare la posizione giusta in campo, non può fare l’attaccante Koopmeiners. Ricordiamoci che nell’Az faceva uno dei due mediani davanti alla difesa o addirittura il difensore centrale"

Incredibile in televisione uno che capisce qualcosa di calcio.

Ed io mi chiedo: ma i nostri scouts come le guardano le partite? Io ho il forte sospetto che chi deve decidere, chi deve valutare insomma, sia prezzolato dai procuratori, vero male del calcio italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.