Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-30 settembre:

Si parla di un interesse molto concreto della Juventus per il difensore georgiano dell'Empoli Goglichidze, migliore in campo contro la Juventus e autore sin qui di un ottimo campionato. Non voglio dare altri dettagli ma mi è stato detto che è davvero molto forte (giorgiogaz)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

DaQCKbP.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

In definitiva mi pare in generale che il viaggio sia appena iniziato ma in molti vogliono buttarsi senza paracadute dall'aereo .ghgh in base a chissà quali principio come siamo la Juve e altri slogan del genere da campagna elettorale. Ecco perché Motta deve stare alla Juve almeno 5 anni, si spera - ma per me anche 8. Altrimenti si butterà a mare un sacco di lavoro per nulla. 

Sono d’accordo su tutto e in particolar modo con questo pensiero.

Bisognerebbe sta calmi coi giudizi, perche’ quello che deve riuscire a far Motta alla Juventus non e’ semplice e cavolo, capisco che ognuno ha il proprio pensiero e il modo di vedere il calcio diversamente dal mio, tuo ed altri, ci mancherebbe.

Ma non ammettere che si sta iniziando a costruire di nuovo una Juventus solida dando anche quel qualcosa in piu’ col gioco.. E’ follia

Poi possiamo sta a discutere sui giocatori, questo e quell’altro.. quello che si domandava ad Allegri che purtroppo non e’ riuscito a fare dopo Sarri e Pirlo, sta avvenendo con Motta, ossia cambiare la MENTALITÀ… La Juventus non deve piu’ aver paura di far risultato a Milano, non deve piu’ basarsi solo sui singoli.

E’ inevitabile che ritorneremo a vincere trofei perche’ si sa.. La Juve sara’ sempre 1000 passi avanti a tutte e continuando a giocare cosi, puo’ avvenire anche prima.
Poi e’ naturale che se ti s’infortuna uno, l’altro ha una placca sulla costola etc ci metterai di piu’..

Su 7 pareggi, con Empoli e Roma e’ stato giusto.. Ma gli altri 5, per quanto prodotto, dovevano esser vittorie

Un conto e’ pareggiare con tanto di #FIUUUU oppure salvo solo il risultato.. Un altro e’: * abbiamo pareggiato ma ci e’ mancato solo il gol

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ad oggi Koop è un grande problema.

Dovrebbe essere il giocatore che fa la differenza ma è del tutto inconsistente.

Non ha senso paragonare noi all’Atalanta,hanno un gioco molto particolare. Lì koop poteva fare il trequartista perché andava soprattutto senza palla.

In una squadra di possesso come la nostra, serve un trequartista più tecnico, con dribbling e visione di gioco.

Oppure cambi modulo.

arretri loop da mezz’ala e avvicini i  due esterni alla porta. Un 433 in pratica.

Koop non è assolutamente un grave problema, e vi concentrate sul centrocampo quando gli attaccanti nostri nn segnano manco con le mani

E non è questione di paragonare la Juve all Atalanta.. obiezione senza senso, ma era un paragone per capire che koop può benissimo giocare in squadre più prolifiche e l ha fatto in carriera 

Poi siete benissimo liberi di attaccarvi a koop che nn dribbla quando dovremmo avere punte che spaccano le porte e seconde punte che dribblano e fanno assist tutte le domeniche 

Quindi il problema è avere koop secondo voi e non NON avere un attaccante come Thuram Lautaro ecc o giocatori dietro la punta come kvara leao ecc ecc 

Vaaa bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito il primo 11 di Amorim.

Zirkzee in panca.

In compenso ieri Badiashile ha giocato e vi devo dire la verità, se il Chelsea veramente lo vende a gennaio è da prendere prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Zirkzee in panca.

In compenso ieri Badiashile ha giocato e vi devo dire la verità, se il Chelsea veramente lo vende a gennaio è da prendere prima di subito.

Rashford falso 9 con Zirkzee e Hojlund in panca mecojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo ceduto un attaccante di scorta,  classe 2000, cresciuto nel vivaio e che sta segnando con continuità... a soli 17 milioni.

E ora puntiamo a prendere un attaccante di scorta per il quale ci chiederanno, se va bene, almeno 20 milioni!

Complimenti a chi gestisce il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggio18 ha scritto:

gli attaccanti nostri nn segnano manco con le mani

Quindi il problema è avere koop secondo voi e non NON avere un attaccante come Thuram Lautaro ecc o giocatori dietro la punta come kvara leao ecc ecc 

Vaaa bene 

Son d'accordo con te..

in realtà di attaccante ne abbiamo solo uno vero molto costoso che nn rende per quel che prende 

Già con zirkzee e David IN e dusan OUT

Faremmo un grande passo in avanti e se Luiz non si ambienta entro gennaio/febbraio lo vendano e prendano una mezzala di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere solo due prime punte (con Milik già rotto) e non aver preso un terzo attaccante è stato un errore gravissimo di Giuntoli 

serve assolutamente un terzo attaccante a gennaio, considerando che inizieranno coppa Italia, supercoppa e poi mondiale per club 

una quantità infinita di punti buttati…si rischia il quarto posto…

ma sono tutti contenti….boh…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una fase difensiva straripante che ci porterá molto lontano.

Non subire nessuno e non subire niente sará la base per il nostro ciclo vincente che fa ben sperare anche in ottica europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rashford falso 9 con Zirkzee e Hojlund in panca mecojoni

La dice lunga sul livello di questi due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi abbiamo ceduto un attaccante di scorta,  classe 2000, cresciuto nel vivaio e che sta segnando con continuità... a soli 17 milioni.

E ora puntiamo a prendere un attaccante di scorta per il quale ci chiederanno, se va bene, almeno 20 milioni!

Complimenti a chi gestisce il mercato 

Questi post mi fanno morire.

Kean era, per demeriti suoi e per circostanze della squadra che sono coincise al suo arrivo, reduce da una stagione con 0 gol all'attivo, nonché in scadenza di contratto.

Con uno stipendio alto per il suo ruolo nella rosa, pretesa di giocare (giustamente) e un allenatore che vuole una punta associativa, venderlo è stata una buona operazione.

Quando fu ceduto, posso recuperare lo screenshot se volete, dissi al mio migliore amico: operazione ottima per tutte e 3 le parti. Ad oggi si sta rivelando così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, tantra said:

Zirkzee in panca.

Speriamo zirkzee faccia le scenate per venire da noi a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Avere solo due prime punte (con Milik già rotto) e non aver preso un terzo attaccante è stato un errore gravissimo di Giuntoli 

serve assolutamente un terzo attaccante a gennaio, considerando che inizieranno coppa Italia, supercoppa e poi mondiale per club 

una quantità infinita di punti buttati…si rischia il quarto posto…

ma sono tutti contenti….boh…..

Dopo 13 partite siamo a 3 punti dai prescritti avendo giocato praticamente tutta la stagione senza il miglior difensore e senza metà del reparto d’attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Speriamo zirkzee faccia le scenate per venire da noi a gennaio 

Bah, a noi servirebbe il fratello di Thuram, altro che Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Questi post mi fanno morire.

Kean era, per demeriti suoi e per circostanze della squadra che sono coincise al suo arrivo, reduce da una stagione con 0 gol all'attivo, nonché in scadenza di contratto.

Con uno stipendio alto per il suo ruolo nella rosa, pretesa di giocare (giustamente) e un allenatore che vuole una punta associativa, venderlo è stata una buona operazione.

Quando fu ceduto, posso recuperare lo screenshot se volete, dissi al mio migliore amico: operazione ottima per tutte e 3 le parti. Ad oggi si sta rivelando così.

Che poi, ste valutazioni a fine novembre mi fanno sempre ridere. Vediamo sul lungo come andrà Moise.

Tra l’altro, non mi sembra il giocatore perfetto per Motta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

Koop non è assolutamente un grave problema, e vi concentrate sul centrocampo quando gli attaccanti nostri nn segnano manco con le mani

E non è questione di paragonare la Juve all Atalanta.. obiezione senza senso, ma era un paragone per capire che koop può benissimo giocare in squadre più prolifiche e l ha fatto in carriera 

Poi siete benissimo liberi di attaccarvi a koop che nn dribbla quando dovremmo avere punte che spaccano le porte e seconde punte che dribblano e fanno assist tutte le domeniche 

Vaaa bene 

Baggio il problema è tuttavia un altro

giochiamo a ritmi troppo lenti e compassati, ci mettiamo veramente troppo nel trasmettere palla in avanti, troppi tocchi, troppi tempi persi

io, ti ripeto, vedo un problema evidente a centrocampo (Locatelli è troppo lento di pensiero e di moto) così è troppo facile chiudere per le avversarie

poi possiamo parlare dell'attaccante finchè vuoi, ma abbiamo un centrocampo che è troppo lento di moto e pensiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non piacerà a molti, me ne prendo responsabilità. ma dopo averlo visto oramai un bel po' di volte, Io conceicao non lo riscatterei a 30 milioni, pur riconoscendo grande esplosività e doti funanboliche nel dribbling, credo che sia un giocatore "da ultima mezzora", fisicamente non dà l'idea di reggere l'urto di un difensore veloce e fisico, non si possono spendere tutti quei soldi. Al massimo 15/20 non di piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq Adli bel giocatore.

La viola con 2 esuberi ha fatto mezza squadra.

mettci anche Bove , che male non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.