Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Como - Juventus Women 1-4 (Bonansea, Girelli, Caruso, Schatzer)

Post in rilievo

Quoto

Campionato Nazionale Serie A Femminile Tim - 11ª giornata- I fase

Stadio Ferruccio Trabattoni (Seregno, MB), domenica 24 novembre ore 18.00

Marcatori: 7’pt Kerr (C), 11’pt Bonansea (J), 31’pt Girelli (J), 46’pt Caruso (J), 27’st Schatzer (J).

Como Women: Marcussen (1’st Ruma), Guagni (34’st Sagen), Bergersen, Nischler (34’st Picchi), Del Estat Mateu (25’pt Skorvankova), Cecotti, Vaitukaityte (22’st Karlernas), Gilardi, Rizzon (Cap), Petzelberger, Kerr.

A disposizione: Conc, Bianchi, De Bona.

Allenatore: Sottili Stefano.

Juventus Women: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris (15’st Bergamaschi), Cascarino, Krumbiegel (25’st Thomas), Schatzer, Boattin, Caruso (Cap) (34’st Pelgander), Cantore (15’st Lehmann), Girelli, Bonansea (25’st Beccari).

A disposizione: Kullberg, Rosucci, Vangsgaard, Bennison, Bragonzi, Capelletti, Proulx.

Allenatore: Canzi Massimiliano.

Arbitro: Ancora Andrea.

Assistenti: Russo Domenico, Tagliafierro Domenico.

IV Ufficiale: Buzzone Michele.

Ammoniti: 13’st Krumbiegel (J), 42’st Bergamaschi (J) e Karlernas (C), 43’st Rizzon (C).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche ribaltarla e vincerla 1-5 ( come spero ) ,ma siamo una squadra in netta flessione da dopo la sconfitta casalinga con il Bayern 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il modulo è con la Boattin a centrocampo, ma non è un pelino fuori ruolo? Mi pare abbia fatto sempre il difensore in una linea a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore del como che, su un contrasto dubbio a centrocampo, inizia a fare il matto urlando: “fanno sempre così loro! Fanno sempre così loro!”

A fine partita io gli sputerei in un occhio, altro che darti la mano!

Intanto beccate il terzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Leggo che il modulo è con la Boattin a centrocampo, ma non è un pelino fuori ruolo? Mi pare abbia fatto sempre il difensore in una linea a 4...

Non giocando più a quattro dovrà per forza di cose adattarsi a esterno di centrocampo o a braccetto di difesa, dove però non mi sembra granché, come visto col Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

Vedo un vantaggio importante in classifica... mezzo scudo cucito sul petto mi sa. :uhmm:

oltre alla stagione regolare ci sono ancora da giocare anche i playoff e quindi anche altri 3 scontri diretti con la Roma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

L’allenatore del como che, su un contrasto dubbio a centrocampo, inizia a fare il matto urlando: “fanno sempre così loro! Fanno sempre così loro!”

A fine partita io gli sputerei in un occhio, altro che darti la mano!

Intanto beccate il terzo

Ha anche strillato "è sempre così con la Juventus". 

Io l'avrei buttato fuori. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria e ottima prestazione delle nostre ragazze prima della sosta, dopo un inizio di gara un po' incerto. Era fondamentale vincere per approfittare dei passi falsi di Roma e Viola e tenere a bada le prescritte. 

Comunque Nischler è una giocatrice interessante, un pensierino su di lei lo farei per il futuro. Sta facendo un gran campionato col Como, già all' andata mi aveva impressionato e anche oggi si è ripetuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nima87 ha scritto:

Vittoria e ottima prestazione delle nostre ragazze prima della sosta, dopo un inizio di gara un po' incerto. Era fondamentale vincere per approfittare dei passi falsi di Roma e Viola e tenere a bada le prescritte. 

Comunque Nischler è una giocatrice interessante, un pensierino su di lei lo farei per il futuro. Sta facendo un gran campionato col Como, già all' andata mi aveva impressionato e anche oggi si è ripetuta.

Scusa ma seguendo poco non sono aggiornato.

Le pignorprescrescusse sono lo stesso letamaio degli aborti al maschile?

29 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ha anche strillato "è sempre così con la Juventus". 

Io l'avrei buttato fuori. 

Io che sono una brutta persona gli avrei ruttato guardandolo in faccia.

Schifoso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Scusa ma seguendo poco non sono aggiornato.

Le pignorprescrescusse sono lo stesso letamaio degli aborti al maschile?

Calcola che agli inizi erano una squadraccia che lottava per non retrocedere. In seguito con la nostra ex Guarino in panchina hanno fatto dei progressi ma non riuscivano mai ad andare oltre il quarto/quinto posto. Quest' anno invece hanno messo su una buona squadra, è arrivato Piovani in panchina che è un bravo allenatore e sono diventate più compatte in difesa come non lo erano in passato, infatti al momento sono seconde a cinque punti da noi. Diciamo che rientrano a pieno titolo tra le candidate per la vittoria finale, assieme a Juve, Fiorentina e la Roma che è campione in carica da due anni consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

IL COMMENTO DI CANZI

«Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, abbiamo preso gol su un rinvio dal fondo sbagliato che può accadere. Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocare bene, non era facile. Loro vivevano un ottimo momento con quattro vittorie di fila, sapevamo che oggi sarebbe stata una sfida molto complicata. Abbiamo meritato questa vittoria».

IL COMMENTO DI BONANSEA

«Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. Arrivavamo da due sconfitte con l’Arsenal e dal pareggio con il Sassuolo, era importante ritrovare la vittoria e portare a casa i tre punti».

IL COMMENTO DI SCHATZER

«Nell'occasione in cui ho segnato ho tirato di prima intenzione sul secondo palo sfruttando il passaggio di Bergamaschi. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fortuna e sono contentissima per la rete. Era molto importante vincere, dopo qualche partita senza vittoria ci siamo rimesse sulla strada giusta».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la disattenzione iniziale è stata una partita facile facile. Il Como poca roba, non ci è voluto nemmeno un grandissimo impegno. Se Paulina fosse stata più precisa e BB meno egoista, probabilmente sarebbe finita in goleada già nel primo tempo. Secondo tempo senza voto, un allenamento.

In partite così non sfigurano nemmeno le giocatrici certamente bollite come Cristiana e Lisa. Capelli Rossi e la Divina sono riuscite a far ridere anche stasera, pur entrando con avversarie stanche e abbattute. Sufficienza piena a tutte le titolari, niente di più.

Ottime notizie dagli altri campi, con le piastrelliste che frenano anche le lupe e le melanzane in continua retromarcia. Cinque punti sulle innominabili che al prossimo turno hanno il derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla ma oltre alla nostra bella vittoria vedo che il Sassuolo ha fermato anche la Roma, che continuo a considerare l'unica avversaria per lo scudetto e nelle ultime giornate ci aveva recuperato 4 punti. Bene anche il pareggio tra Fiorentina e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti