Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

Post in rilievo

Yldiz sta facendo il terzino sinistro, con licenza di attaccare (ma prima deve coprire), è evidente! Però guai a farlo notare..... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere Yildiz giocare di fianco a Valhovic con Koop dietro le punte e due esterni come Conceicao e Weah

Mi sono allargato un po’ troppo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mi piacerebbe vedere Yildiz giocare di fianco a Valhovic con Koop dietro le punte e due esterni come Conceicao e Weah

Non ho capito il modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ale1974ve ha scritto:

Potrebbe essere un 442 in fase difensiva.

Cioè Conceicao e Weah esterni di metà campo, Yildiz e Vlahovic di punta e Koopmeniers nei due centrali?

Mah. Non mi piace. Lo trovo piuttosto cervellotico e poco utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Io lo vedrei invece MOLTO bene dietro Vlahovic e Conceicao in un 4-3-1-2.

Largo a sinistra per me non ha senso, non è un'ala come Chico dall'altra parte e si vede.

Koop dovrebbe fare la mezzala offensiva come ha sempre fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha sempre giocato in quella posizione ed è un esterno offensivo. Poi è chiaro che non incide se gli chiedi prima di tutto di raddoppiare gli avversari e fare l'esterno tattico invece che l'esterno che punta l'avversario e va a fare tiri o cross. Tanto per ribadire che si fa solo finta di non capire che questa Juve è in primis una Juve conservativa, perché Thiago Motta è un allenatore a suo modo conservativo e lo dico dal giorno zero in cui ce l’hanno accostato, ma ci si lancia in lotte filosofiche pur di non ammetterlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cozza il ruolo di 10 titolare nella Juve con le sue caratteristiche perché secondo me non è a quel livello

L'ho detto settimane scorse e dopo la doppietta con l'Inter sono stato deriso, ma ne resto convinto

Yldiz per me non è (ancora) a livello di fare il titolare nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Poi è chiaro che non incide se gli chiedi prima di tutto di raddoppiare gli avversari e fare l'esterno tattico invece che l'esterno che punta l'avversario e va a fare tiri o cross. Tanto per ribadire che si fa solo finta di non capire che questa Juve è in primis una Juve conservativa

C’è un motivo per cui ciò accade. E c‘entra poco con l’essere conservativi.

Ma mi pare non ci sia troppa voglia di andare a fondo alle questioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Io lo vedrei invece MOLTO bene dietro Vlahovic e Conceicao in un 4-3-1-2.

Largo a sinistra per me non ha senso, non è un'ala come Chico dall'altra parte e si vede.

Koop dovrebbe fare la mezzala offensiva come ha sempre fatto.

nel 4-3-1-2 vedo difficile collocare Conceicao che è un esterno ed è l'unica cosa positiva che abbiamo

in più ora come ora questa è una squadra con poca tecnica e poche idee, il 4-3-1-2 prevede azioni molto per via centrale, noi vista la rosa e l'attaccante non molto tecnico, siamo costretti a sfruttare gli esterni

Se avessimo Nico Gonzalez disponibile per me giocherebbe lui e Yldiz sarebbe la prima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti