Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, aquila62 ha scritto:

20 minuti di noia mortale peggio della partita di san siro..squadre con troppa paura di perdere 

Con la differenza che loro andrebbero a 10 e con un calendario più comodo del nostro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Con la differenza che loro andrebbero a 10 e con un calendario più comodo del nostro 

Punteremo al 24esimo posto…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Koopmeiners non si può mettere un visore 3D con il paesaggio di Bergamo davanti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxForever ha scritto:

Motta è l'anticalcio

Veramente. Una delusione e pensare che ci speravo, come su Giuntoli. Speranze perse già dopo lo sciagurato acquisto di Gonzales, infortunato da sempre  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alciato campa ancora di inutilissimi interventi da bordocampo dei quali aneddoti non ce ne frega e fregherà mai un beato *****

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi fanno tre passaggi e sono in area di rigore nostra…noi dobbiamo farne 50 e siamo forse al limite del nostro centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco è questo, rispetto all'anno scorso non subiamo l'avversario, ma non riusciamo a velocizzare l'azione e a pungere. Ci vuole qualcuno a centrocampo che alzi i giri e ci vuole più personalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.