Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

L'unico che dà del tu al pallone in questa squadra è Chico (e a volte Kenan, quando gli lasciano spazio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

ok i cross li abbiamo visti...

Cross per nessuno. L area non si riempie mai. Centrocampisti sempre in copertura. Motta, guardati una partita di Gasperini, accidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Con la differenza che loro andrebbero a 10 e con un calendario più comodo del nostro 

Se non si recuperano le punte sarà dura con tutti e come dici tu il calendario che ci aspetta non è dei migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Per fare un calcio così scolastico andavano benissimo pure Ranieri o Ballardini 

Io ho la sensazione che i dettami vengano dall'alto.  Anche lo scorso anno venne fuori che avevano chiesto il quarto posto.  Se il padrone non ha grandi pretese,  i dipendenti la prendono più leggera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Continuare a fare cross in area quando non hai il centravanti non mi sembra una genialata.

Ho l'impressione che l' unica strategia offensiva sia palla a  conceicao e speriamo si inventi qualcosa 

Puntiamo sull'autogol dei loro difensori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema principale non sono le assenze , tolte le prime due giornate il nostro modo di interpretare le partite è sempre uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Puntiamo sull'autogol dei loro difensori.

Non siamo l’Inter, però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo terribili, non posso mai credere che Motta possa essere soddisfatto di questa roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

Vi state lamentando anche con una Juve decimata che sta giocando anche bene 

il copione è più o meno sempre questo, sia con che senza infortuni. Non giochiamo mai male, ma non riusciamo ad incidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Comincio a pensare che il suo problema sia non avere Gasp in panca, ma Motta..

Se non ricordo male ha avuto un infortunio alle costole, è una rogna perché non ci si può fare nulla, si porta dietro il fastidio.

Detto ciò ultimamente è sempre tra i peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Se non si recuperano le punte sarà dura con tutti e come dici tu il calendario che ci aspetta non è dei migliori 

Mah, con Roma, Empoli, Napoli, Stoccarda qualche giocatore in più c’era ma si è vista sempre la stessa Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le partite della Juventus le uso per farmi la pennichella,preferivo nettamente l'assedio avversario alla nostra porta, almeno c'era più pathos

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Vi state lamentando con una Juve decimata che sta giocando anche bene 

Che non tira in porta da 3 partite….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.