Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minute ago, MaxForever said:

Non esageriamo. In Europa quello non è mai rosso 

Ma quando mai, noi abbiamo subito espulsioni per molto meno

Dybala Cuadrado mi vengono in mente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Non ho seguito l'atalanta l'anno scorso, mi dite, precisamente, in cosa eccelle koopmeneirs per essere un giocatore tanto stimato (e valutato)? Davvero, senza polemiche, è che finora non avendolo mai visto, non trovo un fondamentale in cui eccelle

Sfruttava il lavoro degli altri. Gran tiro dal limite e bravo negli inserimenti. Nullo per tutto il resto. Tra l’altro fisicamente è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Koop sembra bernardeschi 2.0😅

Quelli che sanno ci spiegano che è sempre il migliore... 🤔🤔🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita sempre peggio.

Vedo una continua involuzione da parte di tutti, nessuno escluso.

Koop ad oggi un pacco, senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boogerman ha scritto:

Certo che per usare Koopmeiners così... tanto valeva giocare in 10 e averne uno in più in panchina.

Praticamente fa solo un po' di pressing, per il resto non entra mai in nessuna azione. Eppure nell'Atalanta lo vedevi ovunque, iniziava l'azione, la rifiniva, la terminava.

RIPETI CON ME

MAI ACQUISTARE GIOCATORI DALL'ATALANTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riza ha scritto:

Koopmeiners messo lì così è un uomo in meno.

Manco mi sono accorto che giocasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia, è dall'inverno del 2020 che guardare sta squadra, qualsiasi siano gli interpreti tra campo e panchina, è diventata un'opera di fede, una sorta di misticismo, ci devi credere perché l'ami proprio, ma la palpebra cala inesorabilmente, sempre, da 5 anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterni che vengo i sempre lasciati da soli,nessuna sovrapposizione,Weah da solo contro i due centrali...koop che si elimina da solo.

Non segneremo MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sinceramente? Con questo gioco non siamo niente.

Questo lo pensi tu, io vedo una squadra che in qualche modo ha personalità e ci mette la voglia, ma senza calciatori dove vuoi andare? Ma sono opinioni e! Ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase offensiva sterile. Chi è il centravanti? Koop sta dietro la palla, Weah va al centro solo sui cross, ma se giocano palla a terra non sanno a chi darla. Boh. Altro 0 a 0 se siamo fortunati, ma il bonus palo lo abbiamo già giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

La posizione di Yildiz a questo punto della stagione e in questa situazione inizia veramente a far arrabbiare.

Perché l’allenatore è forse un Pirlo

un dogmatico che non smuove dalle sue posizioni 

4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai speso 200 milioni o quelli che sono e giochi con Locatelli in mezzo, Savona terzino, e senza attaccanti.

Siamo riusciti a perdere (e a giocare in modo indegno) contro chi ha preso 5 gol dalla stella rossa e ha preso due pere in casa dall Atalanta. E questo aston villa non è certo una squadra eccezionale.

Avanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto oggi in un altro topic: sotto il profilo economico Koop sta sicuramente meglio, sotto quello sportivo invece ha fatto,3 passi indietro rispetto a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ntonio1986 ha scritto:

Certo che in fase offensiva siamo veramente nulli 

Senza Vlahović è così. Dobbiamo sperare in qualche spunto di Conceição o Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Abbiamo buttato 120 milioni st'estate tra koop e luiz..

Che sia da lezione, non esistono giocatori pronti

Magari aspettiamo qualche mese per imparare da eventuali errori 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena , abbiamo fatto 1000 passaggi tra gatti(migliore dei nostri)di Gregorio e kalulu.koop incredibilmente fuori partita ma ormai questa e una consuetudine, sinceramente metterei yildiz centrale o seconda punta,ma purtroppo motta sa fare un modulo e basta.detto ciò io non vedo nessun miglioramento quest' anno rispetto agli anni scorsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che si avvia verso uno scialbo 0-0. La Juve è questa roba qua, non si dica che è per gli infortuni, siamo sempre stati questo con Motta. Si tiene palla di più rispetto all'anno scorso, non si è passivi ma non si riesce a creare alcun pericolo. Non vogliamo essere difensivisti ma finiamo per esserlo, lo chiamerei "difensivismo attivo". Siamo legati alle giocate di Conceicao a basta. Non capisco e non condivido le posizioni di Yildiz e Koopmeiners, eppure Motta continua a insistere. L'olandese comunque continua ad apparire completamente fuori forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.