Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Classico commento che se prendevi Samardzic e Koop rimaneva a fare il fenomeno all’Atalanta avremmo letto “Ma che l’abbiamo preso a fare Samardzic, koopmainers dovevamo prendere”.

L’ho scritto anche io stamattina. Identico.

Dar la colpa al singolo quando non gira nulla, è sbagliato. Può far meglio ma si vede che non sa nemmeno dove posizionarsi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Infatti. Non capisco perché al suo posto non giochi Fagioli.

Temo per le voci di mercato che lo vogliono al PSG. Magari contropartita per Skriniar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Lo chiedo per l'ennesima volta...

In cosa consisterebbe la grandezza e l'innovazione del gioco di Motta?

Fare il 90% di possesso palla nella propria area di rigore e fare il record di partite senza tiri in porta fatti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta Juve... nella sua metacampo ma mai realmente pericolosa. Loro due occasioni

Sono suo estimatore ma stavolta lo devo dire: Koopmeiners molto deludente. Fuori dal gioco a trotterellare in zone innocue del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo oggi con 13 calciatori mal contati che dovevamo aspettarci chissa che cosa ma ragazzi... siamo di una povertà offensiva impensabile...

Non abbiamo neanche i jolly delle palle da fermo che non abbiamo neanche e quando le abbiamo andiamo piu vicino a subire gol in contropiede che a segnare...

Che vede futuro a questa squadra, anche con Vlahovic e gli altri assenti, ha tutta la mia stima... 

Oggi forse non ha la febbre quindi si puo scrivere Flopmeiners ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riza ha scritto:

Koopmeiners messo lì così è un uomo in meno.

Koop è la dimostrazione di quanto sia importante l allenatore e il gioco che impone . Vedi Dekatelar e Retegui.

In un gioco alla camomilla senza spazi come il nostro fallirebbe chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con poca qualità ci può e deve provare. noi invece siamo fermi, abbiamo solo più possesso palla rispetto all'anno scorso. un incubo questa passività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, --AlexDP10-- ha scritto:

Ripeto: stiamo palesemente tentando di portare a casa uno 0-0.

se continuiamo cosi lo prendiamo. questi davanti sono pericolosi

noi recuperiamo palla in pressing nella loro area e torniamo indietro

come dicevo la partita finirà X-0 perché noi non segniamo (se non su autogol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Per me yildiz in quella posizione è uno spreco assoluto..comq siamo una non squadra,infortuni a parte,abbiamo giocato così l'80 percento delle nostre partite..mentre all'inizio si vedeva la voglia di fare qualcosa di nuovo,più sfrontato ora si sta tornando alla juve classica,tutta difesa e zero gioco.

Assolutamente. Hai due e solo due giocatori che sanno tenere palla tra i piedi e saltare l'uomo. Ci ritroviamo a doverci esaltare perché "sono usciti benissimo in difesa da una situazione complicatissima. Che abnegazione!". Risultato, arrivano con la lingua a terra sulle ripartenze. E il centrocampo (vero anello debole della squadra) non segue un'azione d'attacco che sia una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Quanta febbre ha Koop oggi?

Se c'è l aveva domenica sera non è che mercoledì starà da dio comunque sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno avuto le occasioni migliori e questa cosa sta diventando una costante.

Koopmeiners non riesce proprio ad incidere, a trovare una posizione, certamente la scarsa capacità di sviluppare ripartenze o azioni pericolose lo penalizza. Non so cosa pensare.

Molto bene Locatelli, al solito. Anche Gatti sempre presente.

Bisogna creare di più, Yildiz dovrebbe agire in zone centrali, anche rischiando Mbangula sulla fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Come ho scritto oggi in un altro topic: sotto il profilo economico Koop sta sicuramente meglio, sotto quello sportivo invece ha fatto,3 passi indietro rispetto a Bergamo.

Forse perché la Juve è 3 passi indietro rispetto all’Atalanta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.