Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Dobbiamo osare di più, c'è poco movimento senza palla, troppi passaggi all'indietro, serve più ritmo, l'Aston Villa non è niente di che. Mi sta piacendo come si muove Weah da centravanti, io credo che se riuscissino a servirlo sulla profondità potrebbe mettere in difficoltà la difesa degi inglesi.

Bravissimo Gianma 

sono d’accordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Un altro grande problema è la mancanza di uno con vere doti di regia a centrocampo, di uno cioè tra Luiz e Fagioli.

Il fatto che Fagioli non giochi ho paura significhi lo abbiano già ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo la partita annoiandoli ... per sfinimento

Siamo senza attacco e lenti

Koop deve prendersi sulle spalle la squadra ma al momento è assente

E' un periodo in cui bisogna stringere i denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

RIPETI CON ME

MAI ACQUISTARE GIOCATORI DALL'ATALANTA

Io lookman lo prenderei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non volevo pensarci. Che degrado 

Già una Non/Proprietà che costringe il DS a ridimensionare tutti gli anni sempre di più, poi lo stesso DS combina questi disastri, il risultato si vede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Più che festeggiare , li hanno ben reinvestiti in Bellanova, Samardzic, Koussonou e Retegui

Che se li avessimo presi noi farebbero schifo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Quando vedo queste gare  min sale sempre il rammarico per le assenze, con una squadra al completo cosa potevamo essere in questa stagione? Io faccio un plauso ai ragazzi perché nonostante le difficoltà tengono botta.

Possiamo solo migliorare tra mercato, esperienza, amalgama e recupero degli infortunati. 

Per ora siamo davvero soporiferi, ma oggettivamente ci sono aspetti positivi, con la squadra decimata, senza attaccante e con gatti sul piede debole stiamo giocando in Inghilterra senza paura e con buona solidità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io lookman lo prenderei..

Capace che nel viaggio per Torino si trasforma in Eljero Elia

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta partita e che brutta Juve . Siamo sterili , inoffensivi, inefficaci. Poi siamo lenti , lenti lenti , e si gioca sempre all’indietro . Peccato , ad inizio stagione avevo altro entusiasmo. Adesso mi annoio a vedere questo tipo di partite . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci manca, per me, è un centrocampista di qualità, alla Pjanic per intenderci, che quando riceve la palla dalla quasi sempre ottima uscita dalla difesa, abbia il talento ed il coraggio di verticalizzare e non tornare indietro per ricominciare il torello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appeno stato svegliato dalla pubblicita’. Che giorno e’ oggi? E’ finita Milan Juve? Koop ha ancora la febbre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Loro hanno avuto le occasioni migliori e questa cosa sta diventando una costante.

Koopmeiners non riesce proprio ad incidere, a trovare una posizione, certamente la scarsa capacità di sviluppare ripartenze o azioni pericolose lo penalizza. Non so cosa pensare.

Molto bene Locatelli, al solito. Anche Gatti sempre presente.

Bisogna creare di più, Yildiz dovrebbe agire in zone centrali, anche rischiando Mbangula sulla fascia.

Si vede che Yildiz è in partita ma si è visto soprattutto nelle chiusure difensive.

Non so cosa ci vuole a mettere un 433 con Conceicao e Yildiz più avanzati e abbassare Koopmeiners che gioca troppo avanzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz al posto di Koopmainers e l'olandese più arretrato. 

Lo ripeterò tutto l'anno tipo mantra 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, causio70 said:

Campioni nello spendere x giocatori normali...boh..

Non spendiamo per degli ottimi giocatori che diventono degli scarpari nel nostro contesto. 

Rimetti Koopmeiners da domenica nel Atalanta e torna a segnare e a fare assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Non capisco i commenti su Koop quando non tocca praticamente palla .boh

Bisogna semplicemente creare di più in attacco, e non affidarsi solamente ai singoli.

Non tocca palla perché in attacco non c'è mai, sta a pascolare per il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Mah.. Se hai paura la butti in avanti. 

Palleggiare tranquilli nella nostra metà campo non mi sembra. Sintomo di paura. 

Più che altro è la filosofia di Motta.. Che evidentemente vuole i passaggi rischioso solo se si crea una potenziale occasione .. Altrimenti preferisce tenere palla piuttosto che perderla buttando la a casaccio. 

Non mi piace... Ma questo è il suo modo di giocare... Non credo sia paura. 

Abbiamo paura di alzarci col baricentro perchè loro sono forti in contropiede, il problema è che facendo così dovremmo giocare in contropiede.. ma la passiamo dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi punti di domanda ovunque. Di positivo c'e' che con sto gioco di passaggi orizzontali e all'indietro nessuno ci prende a pallonate. Ma non sappiamo come verticalizzare. Credo ci siano grosse lacune nell'occupazione degli spazi dei senza palla. Sono troppo statici, non vedono le praterie che dalla TV si vedono benissimo. 
E manca sempre il trequartista....se fai il 4-2-3-1 serve come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.