Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Che se li avessimo presi noi farebbero schifo sefz 

E che ti devo dire , se non è merito dei giocatori e neanche della dirigenza che li ha presi, allora son solo meriti di Gasperini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut Haller ha scritto:

Cambia ottico, ma si possono leggere sempre queste perle? Ma non vi stancate mai?

Aspetta aspetta tu hai visto una bella partita o meglio stai vedendo una bella Juve quest' anno ?abbiamo il record di zero a zero. E di pareggi.ti chiedo una cosa ,non e che il tuo di ottico che e ormai in pensione 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Con gli 0-0 vai in Serie B però. E poi lo scopo del calcio è il goal. Sconosciuto a Motta.

Come giocare a basket...arrivare sempre ai 24 secondi e non tirare mai a canestro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Si vede che Yildiz è in partita ma si è visto soprattutto nelle chiusure difensive.

Non so cosa ci vuole a mettere un 433 con Conceicao e Yildiz più avanzati e abbassare Koopmeiners che gioca troppo avanzato

Infatti... Non capisco perché non si mettono in campo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che i compagni non si fidino di Weah nel ruolo di punta. Vedo giocate mai utilizzate con Vlahovic in campo, tipo cross a casaccio. Mentre sto seguendo tutti i movimenti in campo dell'americano e mi sembrano ottimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che sarebbe cambiato? Facciamo pena lì davanti..

Ricordo che ad agosto quando koop non arrivava dissi che si poteva giocare a calcio anche senza e si scaglio tutto il forum contro dicendo che era imprescindibile e se jon arrivava era un fallimento perche ci avrebbe cambiato la squadra… oggi entro e vedo tutti che lo insultano e dicono che e scarso… incredibile come cambino le percezioni delle masse nel giro di due mesi…

comunque era un buon giocatore all atalanta e lo e anche adesso, centrocampista completo puo giocare quasi ovunque… se qualcuno si aspettava cosse un fenomeno che vince le partite da solo andrebbe capito da cosa lo aveva dedotto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchesio in diretta mi ha appena copiato il post su koop🤣🤣🤣

ora lo segnalo 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Non tocca palla perché in attacco non c'è mai, sta a pascolare per il campo

Dovrebbe fare il trequartista ma non va ad occupare gli spazi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non capisco i commenti su Koop quando non tocca praticamente palla .boh

Bisogna semplicemente creare di più in attacco, e non affidarsi solamente ai singoli.

Se non tocca praticamente palla non è un buon segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Più che festeggiare , li hanno ben reinvestiti in Bellanova, Samardzic, Koussonou e Retegui

Non sarà che hanno un'area tecnica dirigenziale che ne capisce davvero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Che poi si ostinano a fargli lanci alti a uno di un metro e mezzo...

Perché contro c'ha Digne che è piccolo quasi quanto lui. Comunque il problema è di principio, perché poi succede che lui prende palla e attorno non accade niente. Potrebbe anche essere che lo conoscono e sanno che non la passa, sta all'allenatore sistemare la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Infatti, io retegui lo avrei voluto e dicevo che sarebbe stato un cambio di lusso, ma qui mi dicevano che non lo avrebbero voluto neanche gratis sefz

30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io semplicemente vedo una squadra che ha il controllo del gioco, ma che quando arriva davanti non riesce a far male perché gioca senza attaccanti.

Non con l’attaccante di riserva, senza giocatori di ruolo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Altra cosa ancora. Manca TANTISSIMO quell'elemento che l'anno scorsa, a Motta, saltava la prima pressione dalla difesa: Calafiori.

A me sembra che la prima pressione la saltiamo sempre bene, il problema è che poi non sappiamo cosa fare, e torniamo indietro, avessimo un Pjanic o un Chalanoglu, non dico Pirlo, che verticalizzasse, andremmo in porta diverse volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dobbiamo osare di più, c'è poco movimento senza palla, troppi passaggi all'indietro, serve più ritmo, l'Aston Villa non è niente di che. Mi sta piacendo come si muove Weah da centravanti, io credo che se riuscissimo a servirlo sulla profondità potrebbe mettere in difficoltà la difesa degli inglesi.

E come lo vuoi servire, col regista orizzontale che ci ritroviamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché hanno tutti e tre la Coppola? Ahahahahbaab

Peaky blinders vibes in Birmingham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Non tocca palla perché in attacco non c'è mai, sta a pascolare per il campo

In attacco c'è, ma noi andiamo in attacco solo con le pascolate di Chico e Cambiaso, nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché tutti se la prendano con koop quando il problema è che non gli arrivano palle giocabili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Leggo tanti commenti su koop, effettivamente quello che si nota è come gli manchi la posizione per me, non si trova mai al posto giusto nel momento giusto. Così è troppo fuori dal gioco 

Non sappiamo cosa gli chiede di fare Motta...non posso credere che Koopmeiners sia questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.