Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

30 milioni. 

Guarda, secondo me si è fatto tanto nel mercato estivo, per me lo sapevano che la rosa era incompleta, ma c'era troppo da cambiare per fare tutto in una sessione, dico solo che qui si vorrebbe chi gioca altrove, ma se quei giocatori fossero qui li si schiferebbe come si schifa Koop.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non capisco perché tutti se la prendano con koop quando il problema è che non gli arrivano palle giocabili... 

Non che stia facendo granché per farsele arrivare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

il nulla mischiato col niente.

palla un metro avanti, palla indietro, palla in orizzontale e palla indietro.

abbiamo una voragine nel centro ed yldiz e conceicao che giocano da esterni bassi.

lo avevamo già un autista di pullman e lo abbiamo mandato...

E ma il mio interlocutore mi ha scritto che non ci vedo ,perché la Juventus quest anno fa sfracelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Già concluso il giudizio sul giocatore a novembre ?

Il giudizio è ad oggi. Ma viste le ultime annate mi sembra che la tendenza non sia mai stata quello di un miglioramento dei nostri giocatori. Locatelli è sempre questo da 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Perchè in attacco la palla non gira come dovrebbe, solo azioni individuali che vanno a spegnersi miseramente.

Però a me sembra che manchi proprio lui alle azioni individuali per trasformarle in azioni corali,per ora malissimo purtroppo Koop,eppure prima della pausa stava iniziando ad ingranare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hugher ha scritto:

La Juve non sta giocando a calcio,  partite noiose, nessuno che provi a saltare l'uomo o che a centrocampo abbia idee. . Koop per cosa è stato preso? Non si capisce. Pareggiando in continuazione vai fuori da champions e rimani lontano in campionato

spettatore nn pagante?

totalmente in confusione.

ma un allenatore che li prende e li faccia giocare per come sanno è così difficile da trovare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango allibito da come la squadra non trovi il sistema di coinvolgere maggiormente Koop,

alla Dea faceva reparto da solo ...da noi sembra un giocatore preso daiu dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Non sappiamo cosa gli chiede di fare Motta...non posso credere che Koopmeiners sia questo...

Certo, sono d’accordo, koop non può essere questo, ma quello che gli chiede Motta a me sembra evidente, fare da raccordo tra la mediana e lattacco, ma sembra che questa incombenza lo porti a non essere mai decisivo nella giocata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Perchè in attacco la palla non gira come dovrebbe, solo azioni individuali che vanno a spegnersi miseramente.

E sto koopmeiners cosa l’abbiamo preso a fare spiegami. Non doveva far girare lui la palla tra centrocampo e attacco?! É indecente, passeggia per il campo, almeno facesse un po’ di interdizione che se ne sta a pascolare per il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Non capisco perché tutti se la prendano con koop quando il problema è che non gli arrivano palle giocabili... 

Le palle deve andarsele a prendere il trequartista, se si nasconde è colpa sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non vedo come potremmo segnare, giusto una ripartenza e una invenzione di chico

io firmo per lo 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Appena esce da Bergamo diventa un Onwachi qualsiasi. Se lo prendessimo noi diventerebbe un Onwachi qualsiasi infortunato ogni 3 giorni.

Allora prendiamo il gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che koop non valga 60 mln siamo d’accordo, ma con questa juve farebbero fatica pure di stefano , Pelé con alle spalle Maradona, siamo di una lentezza spaventosa, non capisco quale caxxo di centravanti volete per risolvere il problema del gol , i problemi ahimè so altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Vabè ma è un centrocampista. Il gioco passa anche da lui. Anzi, dovrebbe essere il nostro centrocampista più creativo

Non è un centravanti... le palle giocabili deve crearle lui. Innanzitutto facendosi vedere di più. Sembra proprio fuori dal gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ci ha messo una stagione ad ambientarsi anche a Bergamo, penso sia abbastanza normale, io sono sereno per il futuro, anche prossimo 

Per quanto ci vogliamo convincere del contrario a Bergamo giocava in un modo letteralmente diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani_82 ha scritto:

koopmeiners è un problema grosso, thiago motta quando se ne renderà conto?

quella posizione per lui non va bene

Forse potrebbe arretrarlo e fare un centrocampo a 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, --AlexDP10-- ha scritto:

Quattro anni fa sì. Adesso è troppo tardi. Si va avanti con Thiago... a meno che non arriviamo quarti, là rischierebbe di perdere il posto (dovrebbe secondo me).

Se non arriviamo in Champions non sarà solo lui a rischiare il posto. Ma non è il momento di fare processi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

La saltiamo bene? Quante volte, due, tre in una partita se non ti pressano alti? Parlo di quando posizionano quel blocco di giocatori a centrocampo.

La.prima pressione dietro la saltiamo sempre, ma poi non diamo seguito a centrocampo, servirebbe avere ogni tanto il coraggio di verticalizzare,  ed ogni tanto anche allungarenla squadra con la punta che si allarga sulla fascia dettando il passaggio, non possiamo sempre provare ad entrare col palleggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Rischiamo poco ma la nostra fase offensiva è un problema serio.

Se un miracolo del portiere e una traversa è rischiare poco...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è l'aria di Torino ma mi spiegate perché da noi toppano TUTTI i big che compriamo?

Gli unici sfuggiti (finora) alla maledizione sono Chico e Kenan, se Dio vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani_82 ha scritto:

io firmo per lo 0-0

Onestamente anche io già detto prima della partita. 

Bisogna essere realisti al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il nulla mischiato col niente.

palla un metro avanti, palla indietro, palla in orizzontale e palla indietro.

abbiamo una voragine nel centro ed yldiz e conceicao che giocano da esterni bassi.

lo avevamo già un autista di pullman e lo abbiamo mandato...

Severo, ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.