Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Mettere yildiz dietro le punte potrebbe essere la svolta

Il problema è che non ci sono le punte. Comunque potrebbe giocare più accentrato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Forse potrebbe arretrarlo e fare un centrocampo a 3?

piuttosto che tenerlo a vagare in quella posizione, sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

E ma il mio interlocutore mi ha scritto che non ci vedo ,perché la Juventus quest anno fa sfracelli

ci proviamo,

ma siamo come un 90enne che prova a sc...are.

cioè uno spettacolo indecente, ma a qualcuno piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Fa la seconda punta in pratica. Non so cosa sia passato nella testa di Motta e Giuntoli per spendere 60 milioni per farlo giocare lí

Bisogna avere fiducia però, viene da un infortunio mica male, non scendiamo ora dal carro koop, sto ragazzo solo per quanto ci ha voluto in estate merita ancora qualche tempo di fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi ci interessa un punto per muovere la classifica. A loro pure.

Se non facciamo cavolate in difesa possiamo terminarla per 0-0 che alla fine va bene pure a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se ti scopri perdi. 

Puoi cmq perdere lo stesso. 

Purtroppo non abbiamo nessuna arma per incidere. Io personalmente lascerei la palla un pochino a loro e provare a riconquistarla vicino alla porta. 

Se andiamo con azione manovrata non facciamo mezzo tiro in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché hanno tutti e tre la Coppola? Ahahahahbaab

Sarebbe una gag in cui scimmiottano Peaky Blinders, la serie tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Il giudizio è ad oggi. Ma viste le ultime annate mi sembra che la tendenza non sia mai stata quello di un miglioramento dei nostri giocatori. Locatelli è sempre questo da 3 anni

Non capisco come si faccia a non vedere che Locatelli è tutt'altro giocatore rispetto ai tre anni con Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo oggettivamente insufficiente, abbiamo fatto un solo tiro in porta nei primi 45 minuti. Però, se consideriamo che abbiamo tante assenze, considerando che l'aston villa è una squadra inglese che gioca ad alto ritmo, allora la prestazione passa da insufficiente a sufficiente. Il problema, secondo me, è che dovevamo vincere contro il lille e contro lo stoccarda. Dopo la sconfitta con lo stoccarda molti tifosi hanno criticato i miei post di critica (scusate il gioco di parole), dicendo che lo stoccarda è un'ottima squadra che ha messo in difficoltà il Real (come se mettere in difficoltà una squadra fosse un trofeo). Lo stoccarda ha solo 4 punti in 5 partite (3 fatti contro di noi), oggi, ad esempio,ne ha presi 5 dalla stella rossa. Contro il lilla dovevamo vincere, e anche li sono stato criticato in quanto molti tifosi reputavano il pareggio un risultato positivo, tipica mentalità mediocre di chi si accontenta di pareggiare in trasferta. Le squadre che cercano il pareggio in trasferta sono quelle che si devono salvare. Adesso ci troviamo a dover fare risultato contro l'aston villa anche se abbiamo solo 14 giocatori di movimento in quanto la prossima è con il city....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mettere yildiz dietro le punte potrebbe essere la svolta

Quali punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei ad invertire le mezzali, Koop a sx e Thuram a dx.

abbiamo bisogno di accompagnare gli ext trovando la mini profondità internamente, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Forse potrebbe arretrarlo e fare un centrocampo a 3?

Arretrandolo in panchina e mettendo Fagioli al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Guarda, secondo me si è fatto tanto nel mercato estivo, per me lo sapevano che la rosa era incompleta, ma c'era troppo da cambiare per fare tutto in una sessione, dico solo che qui si vorrebbe chi gioca altrove, ma se quei giocatori fossero qui li si schiferebbe come si schifa Koop.

Mi sa che a giugno ci sarà da fare esattamente quanto c'è stato da fare il giugno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Certo, sono d’accordo, koop non può essere questo, ma quello che gli chiede Motta a me sembra evidente, fare da raccordo tra la mediana e lattacco, ma sembra che questa incombenza lo porti a non essere mai decisivo nella giocata .

Io lo vedo molto spesso allargarsi sulla dx..(!?)centralmente lo vedo pochissimo.. tanto che non va mai al tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hugher ha scritto:

La Juve non sta giocando a calcio,  partite noiose, nessuno che provi a saltare l'uomo o che a centrocampo abbia idee. . Koop per cosa è stato preso? Non si capisce. Pareggiando in continuazione vai fuori da champions e rimani lontano in campionato

I giocatori più tecnici non giocano, si preferisce schierare due mediani "muscolari", ma cosa si vuole pretendere? Aggiungiamo un Koop irriconoscibile e il risultato è quello sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo secondo il mio modesto non è tutto da buttare via: discreto controllo palla, fase offensiva però assente… considerare però che non abbiamo cambi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i primi venti minuti sembrava la Juve di Allegri, poi qualcosina hanno provato a fare, ma davvero poca roba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente abbiamo poco centrocampo 

Locatelli non registra nulla,Thuram l’unico che da corpo e corsa e l’olandese nullo in tutto

Ecco il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad di là di tutto, il vizio di fare scivolate inutili, dannose e potenzialmente pericolose in determinati punti (vedi traversa colpita da Digne), non se lo levano... e per una volta che non è Locatelli ci pensa Kalulu... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.