Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

6 minuti fa, baudolino ha scritto:

..........mmm : Di Gregorio  : 7 

. Savona : 5 

. Kalulu :  7 

. Gatti : 7 

. Cambiaso : 7 

. Locatelli : 6 

. Thuram : 7 

. Conceicao : 7 

. Koopmeiners : 4 

.Weah : 7 

.Yildiz : 4 

..........................  bah !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Piace perché non vuole ammettere che non era colpa di allegri... attenzione allegri che io non volevo più alla Juventus.

no aspè, quello manco ci provava a sc...are, per restare sulla metafora.

la qual cosa è molto diversa.

io apprezzo molto il tentativo, ma comunque resta lo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Ci ha messo una stagione ad ambientarsi anche a Bergamo, penso sia abbastanza normale, io sono sereno per il futuro, anche prossimo 

Anche io, su di lui. Ma bisogna integrarlo bene, non lasciarlo scorazzare a caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Ma se vanno a 2 all’ora di Gregorio , Gatti e kalulu hanno toccato più palloni di cesc, Danilo e Bonucci ai bei tempi e daje bisogna essere obbiettivi pochi gol prendeva il vate pochi ne prende thiago ma per fare un gol ce se seccano li cojoni

E vabe ma non è che i difensori debbano fare tutto loro eh...

Comunque resta il fatto che Locatelli e Thuram io in campo li ho visti. Koopmeiners mi sembra abbastanza fuori dal gioco, timido, si nasconde... e dovrebbe essere lui quello che da quel qualcosa più alla manovra e accelerare il gioco, non Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Come ho detto più volte, sarà un caso, ma quando giocano Locatelli e Thuram è sempre così.

Ci si sofferma troppo sulle loro prestazioni individuali e non su come il loro gioco influisce su quello corale.

E' un problema che abbiamo sempre avuto in stagione, e ci sono stati molti giocatori a centrocampo.

Sono Kalulu, Gatti, Cambiaso e Savona che fanno più tocchi nella partita e se la passano tra di loro ad un ritmo bassissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baudolino ha scritto:

..........mmm : Di Gregorio  : 7 

. Savona : 5 

. Kalulu :  7 

. Gatti : 7 

. Cambiaso : 7 

. Locatelli : 6 

. Thuram : 7 

. Conceicao : 7 

. Koopmeiners : 4 

.Weah : 7 

.Yildiz : 4 

..........................  bah !!

'nsomma un partitone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preso gol nel primo tempo ed e' la cosa piu' positiva.

Adesso nel secondo la mettiamo, cerchiamo di avere fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito però abbiate pazienza anche voi:

Motta è un allenatore con zero esperienza ad alti livelli e da quando allena ha fatto stagioni tra il mediocre e il normale tranne la scorsa ottima stagione con il Bologna (agevolata dal triplice flop di Lazio, Roma e Napoli).

Dire che Koop a Bergamo era un altro giocatore… e grazie al cavolo, l’allenatore lì è uno dei migliori dell’ultimo decennio, un vero Maestro.

Sono imparagonabili al momento, in futuro si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Purtroppo Motta è come tutti gli altri allenatori... Non è vero che guarda gli allenamenti.. Ma come tutti ha i suoi pupilli.... E koop.. Fatto prendere con una vagonata di soldi è il suo. E lo fa giocare anche se non struscia palla. 

Quindi la litania che ripete spesso in conferenza stampa, ovvero che gioca chi è in forma, non è vera, è solo uno specchietto per le allodole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio non voglia che il villa segni perché noi non segneremo mai (segnatevi 'sto post a fini scaramantici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Tutta la fase offensiva è il problema. Tutta 

E’ tutto l’insieme che non va sembra che la fase difensiva vada meglio ma solo perché ci difendiamo in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ipnotizza gli avversari col palleggio infinito e quando sono sotto il suo controllo mentale li trafigge senza pietà.

Lì trafigge con cosa? Puoi sperare solo in una autorete clamorosa dell' avversario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turof ha scritto:

Fare il 90% di possesso palla nella propria area di rigore e fare il record di partite senza tiri in porta fatti.

allegri non c’è riuscito ad esempio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.