Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

Cmq due giocatori che nelle rispettive squadre facevano faville Luiz e koop ..qui alla Juve hanno e stanno facendo pena..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ho capito però abbiate pazienza anche voi:

Motta è un allenatore con zero esperienza ad alti livelli e da quando allena ha fatto stagioni tra il mediocre e il normale tranne la scorsa ottima stagione con il Bologna (agevolata dal triplice flop di Lazio, Roma e Napoli).

Dire che Koop a Bergamo era un altro giocatore… e grazie al cavolo, l’allenatore lì è uno dei migliori dell’ultimo decennio, un vero Maestro.

Sono imparagonabili al momento, in futuro si vedrà.

ma io ti seguo sul ragionamento e sulla pazienza visto che siamo in crisi totale di uomini.

il vero problema che un allenatore intelligente deve capire quando è il momento di proporre le sue idee e quando fare il calcio con le risorse che ha.

modulo sbagliato ed interpreti fuori ruolo sono segno evidente di uno che ha solo una idea in testa.

nessun grande allenatore vince solo con le sue idee, vince principalmente con gli uomini al posto giusto.

e noi abbiamo 2/3 imbarazzi totali come ruoli in campo, al netto delle defezioni che andrebbero chiariti e risolti.

koopmeiners non è un sottopunto, yldiz si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che io non capisco nulla di calcio : a me Koop sembra un giocatore anonimo. Da quando è da noi non gli ho visto fare uno strappo, un filtrante, un bel tiro, nulla. 60 milioni…Bho….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Anche Allegri aveva lo stesso problema della fase d'attacco , al momento la differenza rimane che con motta la squadra non si chiude tutta in difesa ed è più propositiva.

piu' propositiva purtroppo non sempre anzi, diciamo che tiene piu' palla ma sempre nelle propria trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.