Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

che ce frega delle idee su come fare male, vogliamo solo i bellissimi passaggini difensivi che ci piacciono tantooooo @@ 99% possesso palla solo passaggini difensivi @@ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco perché Motta non cambi nulla. metti fagioli e prova con un centrocampista in più ad esempio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che poi la gnocca ce l’ha pure

Si si, indubbiamente è molto bella la moglie  sono una bella coppia.

Spero che almeno lei si sappia vestire meglio.. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Koop deve accomodarsi in panchina qualche partita. Ha abbastanza rotto il razzo per uno che è stato pagato 60 fischioni.

Che si fa? Lo mandiamo a giocare a Burraco insieme al finto infortunato Luiz?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Agnelli ci ha uccisi e fatti tornare indietro di dieci anni imho ( ma direi anche dati alla mano)

Su questo concordo, ma a trasformare la Juve, togliendole l'anima, è stato il buon John.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rick Sanchez said:

Comunque Yıldız sta sulla fascia per come è bravo a sacrificarsi in fase difensiva.

con questo gioco e posizione Motta lo sta completamente annullando e lui è l'unico che sa fare gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Mamma che delusione come siamo molli.

IMG_4164.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque Yıldız sta sulla fascia per come è bravo a sacrificarsi in fase difensiva.

Mi raccomando pensiamo solamente alla fase difensiva, già siamo senza centravanti, se poi mi arretri anche Yildiz chi ci rimane davanti a tentare di buttarla dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Thuram stanno facendo una buona partita entrambi il problema è che sono troppo difensivi e nessuno fa delle incursioni davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pingu79 ha scritto:

Continuo a non capire cosa ci abbiano visto in koopminers

Non eccelle in niente

Un altro fenomeno dalla Atalnta 

Hernanes era due volte piu forte di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

esatto!

fallo giocvare nel suo ruolo e fagli prendere in mano la juve. poi vedi....così lo brucia.

ma no, il talebano lo usa a capocchia come sottopunta quando yldiz lo fa meglio e rende di più.

Personalmente credo che Motta abbia già dato tutto, cioè questa è la Juventus che vuole e non vede/capisce che dovrebbe cambiare qualche cosa nel suo credo calcistico.

Gli basta limitare i danni, collezionando pareggi,  e per far questo non cambia un virgola delle sue visioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.