Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ci godete a dar contro ai giocatori ah? Ti fa sentire un bullo?

Più che bullo… bello… che ballo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Fuori condizione concordo,mentre fuori dal gioco non saprei,quale gioco ?

Dietro in uscita manovriamo bene, dal centrocampo in su ci fermiamo. Poca velocità e nessuno che detti il passaggio e che giochi verticale, a parte ovviamente Chico. Ad alzare il livello dovrebbe essere anche e soprattutto l'olandese. Ma non lo fa per nulla. Spesso si ferma e cammina. Non sta bene, non ho altre spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, negole ha scritto:

Mettilo più tardi l unico che sa fare due passaggi a centrocampo… 

entrato all'85', mah. Gestione del giocatore imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rodri ha scritto:

Sai com'è, deve giocare quel bidone di Koopmeiners fisso dietro alla punta a camminare su e giù per tutta la partita. L'altra volta hanno tirato fuori la scusa della febbre,  stasera probabilmente diranno che ha le emorroidi. Qualsiasi cosa pur di non ammettere che trattasi dell'ennesima sola uscita da Bergamo pagata il triplo del valore reale. Ennesimo colpo da maestro del masterchef Giuntoli.

Ma un caz di 4 3 3 normale con Koop mezzala no? E Yildiz come trequartista di sinistra libero di accentrarsi e Conceicao a destra sembra troppo difficile? Ma non lo capisce che in quel ruolo è inutile? E non capisce che lo stesso Koop non è un centravanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Perché no? Fino al 24esimo posto ci possiamo qualificare agli scontri diretti.

Dipende anche come ti piazzi nel classificone finale. Se arrivi al 24 posto rischi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo fare uno scambio veloce che sia uno. Menomale che ci ha pensato Kop a rompere quel giro palla, regalandola agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Stai vaneggiando, quando avremmo preso tre goal in casa?

Si si hai ragione nel risultato , nel merito potevano essere 4 e lezione di calcio ...l'ho scambiati per per il Real Norimberga che c'è ne ha infilate 3 -0 e mutiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che segnino loro, mi sono veramente rotto le balle di come giochiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ma come? Ha tolto Thuram e non Koopmeiners? Ma questo qui non capisce niente, ma proprio niente…

Lui eh!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.