Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

Se la Juve stasera pensa di fare la stessa partita che ha fatto con il Milan siamo spacciati. Le inglesi giocano ad alto ritmo.... Sinceramente sono negativo per stasera ma speriamo di sbagliarmi. Forza Juve!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si mette male iniziare a bombardare di tiri quella cloaca di portiere argentino

anzi, entrargli da dietro, direttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Non mi convince Savona, nulla contro il ragazzo, ma non mi sembra pronto a questi palcoscenici 

Per ora è uno degli unici che ha sempre fatto il suo,tranne con lo stoccarda dove abbiamo fatto pietà tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani_82 ha scritto:

lo stoccarda che ci ha preso a schiaffi, ha preso 5 gol dallo stella rossa

Lasciamo stare va. Questa Champions ha risultati troppo strani. Io e il mio parrucchiere juventino abbiamo convenuto che alcune partite siano combinate per le scommesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma un primavera o un Next gen nel ruolo di punta...o anche semplicemente per riempire la panchina piuttosto che andar giù in 4/5 come cambi...

Non si potevano portare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Mata ha scritto:

Scusate ma un primavera o un Next gen nel ruolo di punta...o anche semplicemente per riempire la panchina piuttosto che andar giù in 4/5 come cambi...

Non si potevano portare?

Motta ha detto che per ora non c’è nessuno di abbastanza pronto per essere arruolabile in prima squadra e che non vuole chiamare qualcuno solo per fare numero  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Mata ha scritto:

Non si potevano portare?

La primavera giocava in Youth League, la NG in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Beati loro che hanno una squadra in panca..

Cmq anche loro hanno due assenze pesanti. Ma non c'è competizione ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.