Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Aston Villa - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, Bear15 ha scritto:

Ma manca proprio un centravanti di ruolo ed è evidente 

Sisi, è quello che sto dicendo anche io :d 

Senza punta non è facile, ti manca il

riferimento e chi la tiene su..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

In tutto l'universo mondo non credo ci sia altra squadra nelle stesse pietose condizioni.

Eppure già quest'estate lo sapevano che Milik aveva la stessa possibilità di essere utilizzato di Bettega. 

Ricordiamo le parole di Scannavino: “faremo il mondiale per club ed una squadra come la nostra arriverà attrezzata” uahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Era forte si Douglas Luiz in questa squadra...sono un gruppo di manovali che corrono e basta..

Noi manco quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Non la vinceremo mai. Segnati sto commento

Ah quello molto probabile anche per me...

Se va bene limitiamo i danni con un pari come col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico caso al mondo di contropiede in cui l'Aston Villa è in superiorità in entrambe le metà campo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Certo che thuram e Locatelli con questo modulo vanno meglio ci difendiamo solo che vuoi velocizzare non abbiamo profondità l’unica alternativa è sulla desta con conce che ne dovrebbe saltare almeno 3 , Yildiz relegato ormai sulla linea laterale a 50 metri dalla porta , il primo a non crederci è proprio thiago

Koopmeiners è un centrocampista non una prima punta. Si deve far vedere. C'è poco da fare. Poi dobbiamo migliorare come gioco, come squadra e ok. Ma anche come singoli. Se abbiamo gente che dovrebbe fare la differenza che in campo passeggia c'è poco da fare eh e da dire. Il miglioramento di squadra dipende anche dal miglioramento dei singoli e viceversa. Non penso comunque che stiamo facendo una partita solo difensiva... anzi. Il problema ripeto è che quando la palla ce l abbiamo noi, dalla trequarti avversaria, serve anche che qualcuno inventi qualcosa. E i giocatori pagati 60 milioni in teoria sarebbero lì anche per questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

In tutto l'universo mondo non credo ci sia altra squadra nelle stesse pietose condizioni.

Eppure già quest'estate lo sapevano che Milik aveva la stessa possibilità di essere utilizzato di Bettega. 

Bettega nell'81/82 dopo l'infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una roba del genere. Loro sono rientrati in un attimo, in 7-8 dietro la palla, e noi in contropiede con Weah e Conceicao totalmente da soli e non seguiti da nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Era forte si Douglas Luiz in questa squadra...sono un gruppo di manovali che corrono e basta..

Forse non voleva trasferirsi in Italia, io dai pochi video ho notato un ragazzo con lo sguardo triste. A volte anche se vieni pagato tanto non hai piacere di andare in un determinato paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.