Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Vero che giocano parecchio ma ci si può fare un paio di domande su staff atletico e medico?

Con 'sto staff medico che blocca mesi interi giocatori con infortuni lievi non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi son * addosso. Un punto guadagno. Un altro uomo perso. “La sfiga”.

È un percorso. Sei tu che non capisci e non vedi lo spettacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita scialba che è andata a fiammate, per poco non becchiamo anche la beffa.... cmq oggi solo chico ci ha provato veramente il resto prova sottotono, diciamo che ci siamo accontentati del pari fin da subito.... direi che koop poteva essere sostituito visto che non stava rendendo oggi... inoltre direi che la partita sarebbe andata alla.stessa maniera anche con una punta di ruolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non linciatemi, ma per me è stata una partita allegriana. Nessuno che segua Conceiçao o provi lo scambio veloce.

Kop è in una condizione fisica oscena.

sono molto deluso, perchè mi sembra che questa squadra non abbia voglia di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners dopo essersi nascosto tutta la partita riesce a fare un fallo inutile al 93 da cui è nato il loro gol annullato.  Giocatore indegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Tra infortuni, giocatori messi in campo a casso e cambi al limite della denuncia, non si va lontano

cambi al limite della denuncia? aveva quelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo fatto un buon secondo tempo. Ma in area non c'era nessuno di nessuno, mai. Impossibile segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio che muove la classifica. Alla fine avremmo potuto vincere se martinez non avesse fatto una parata incredibile. Tutti abbastanza bene a parte koopmeiners veramente inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro punticino in saccoccia. 

Al completo si vinceva facile. 

Vedere le partite commentate da piccinini fa venire il voltastomaco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Conincecao Locatelli e per il primo tempo anche thuram mostruoso

Per il resto solita partita di Motta il cui  imperativo è prima non prenderle. 

Mahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione

Incredibile come siamo mesi...era gia annoioso con Allegri... Ora siamo 14 giocatori di campo...una squadra di terza categoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo gli stessi punti del Man City e siamo a +2 sul Real Madrid. Chi non ci avrebbe messo la firma?

sefz 

+4 sul psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh viste le premesse buon punto. Fase offensiva non pervenuta, salvo le sgasate di Chico, ma con l'ecatombe di assenze va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Mah...considerata l'emergenza forse non si può pretendere di più. Paghiamo anche la rosa corta.

Koop deve darsi una svegliata.

O deve sistemarsi fisicamente.. A me sembra che non sia mai entrato veramente in palla, la costola ha peggiorato notevolmente le cose..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si schiera la squadra, gli interpreti e l'idea di gioco per pareggiare. In questo Motta ha già in mano ampiamente la situazione. 

Contento lui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi volevo giocare 100 euro su questo risultato. Ma sono un cretino e non l'ho fatto. Agonia senza fine, Elkann e Giuntoli principali responsabili della situazione a dir poco grottesca. Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners sono tre bidoni dell'umido costati 150 milioni di euro. Solo per questo Giuntoli deve dimettersi, sparire e non farsi mai più vedere in giro. Incapace assoluto e macchietta ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Siamo messi così male , che è bastata una parata del portiere avversario per far urlare tutti alla sfiga , quando loro avevano già preso una traversa 

Se la racconti così, sembra che ci hanno stradominato e la traversa sta ancora tremando, quindi invece ha scheggiato la parte alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società non frega nulla. È una cosa così percepibile che si vede. Almeno, questa è la mia sensazione. Purtroppo, a me frega. 🥲

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti