Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Vero.

Le precedenti 3 non sono mai esistite.

girone di andata della scorsa non male. girone di ritorno vomitevole. comunque una buona vittoria in coppa italia contro una squadra forte. diciamo che le emozioni non sono mancate. a differenza di questa stagione. 

la stagione prima non la giudico neanche...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Se non avessimo Conceicao credo che non saremmo nemmeno entrati mai in area.

Serve un po' più di forza davanti, è innegabile.

Servino idee a centrocampo. Se non hai chi fa i passaggi filtranti, chi vede linee di passaggio, chi salta l'uomo, puoi avere del Piero Trezeguet davanti, non toccano un pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi scrive che si e’ annoiato o che abbiamo fatto schifo..

NO COMMENT per non scrivere altro.

Abbiamo un gioco e soffrite piu’ dei nostri avversari…

Tempo al tempo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra corta, abbiamo sbagliato poco.

ma siamo spuntati in attacco, non ci creiamo le condizioni per segnare. 

Tiri in porta  buoni da fuori quest'anno ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante questa situazione. Mezza squadra fuori e condizione fisica precaria di quelli che giocano.

Motta per me non è da criticare più di tanto vista la situazione della squadra ma Giuntoli deve vedere di darsi una mossa a gennaio perché le scuse sono finite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita ma se non capiamo che finché ci presentiamo alle partite con 14 uomini di movimento e senza attaccante questo o un episodio che ci fa vincere 1a 0 è il massimo a cui possiamo ambire nei big match.

Dobbiamo recuperare uomini e sono convinto che anche offensivamente si vedrà di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

O deve sistemarsi fisicamente.. A me sembra che non sia mai entrato veramente in palla, la costola ha peggiorato notevolmente le cose..

Non saprei. Probabilmente gioca pure in una posizione a lui non congeniale ma deve cambiare marcia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Imbarazzante cosí, con una rosa disastrata e costruita senza criterio.

Motta fenomeno.

Gli altri dietro la scrivania iniziassero ad andarsi a vedere le partite e i giocatori.

Ah, ma dai... fino allo scorso anno leggevo che bastava il giuoco, mica era importante la rosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera bisogna essere onesti eravamo troppo troppo decimati per poter fare di più ripeto buon pareggio anche se non aiuta la classifica manca qualità tra centrocampo e attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Partita scialba che è andata a fiammate, per poco non becchiamo anche la beffa.... cmq oggi solo chico ci ha provato veramente il resto prova sottotono, diciamo che ci siamo accontentati del pari fin da subito.... direi che koop poteva essere sostituito visto che non stava rendendo oggi... inoltre direi che la partita sarebbe andata alla.stessa maniera anche con una punta di ruolo

esatto giochiamo di m. anche con vlahovic quindi abbiamo capito che il problema non è lui ma t.motta che non coinvolge a punta centrale nel suo gioco (tranne con zirkzee lo scorso anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me di imbarazzante è giocare una partita di champions senza attaccanti di ruolo.

La colpa non è di Motta. Situazione grottesca e ridicola.

Poi ovviamente il Mr deve svegliarsi. Trovare delle soluzioni offensive con Koop e Yildiz.

Davanti facciamo ridire. A parte le grandi invenzioni singole di Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strazio! Che pena! Finisca sta stagione subìto! Mi fa schifo che con Savona out leggero che per Lecce non recupera nessuno e siamo 14 contati. 

Non se ne può più!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra robusta che difficilmente prende gol però dobbiamo migliorare assolutissimamente in qualità, quella che oramai mi sono rassegnato non ci darà mai Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Vero che giocano parecchio ma ci si può fare un paio di domande su staff atletico e medico?

Io ormai fatico a non dare la colpa allo staff medico.

I preparatori si susseguono, ma gli infiniti tempi di recupero proseguono.

Gli infortuni muscolari leggeri, o gli affaticamenti li hanno tutti, ma al massimo saltano una partita poi tornano.

Qui per un mezzo beo li mettono a casa un mese.

A sto punto fossi un calciatore vorrei venire di corsa alla Juventus. Pagato per giocare alla PlayStation a caso 6 mesi all'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che prime 8. Cerchiamo di portare a casa i playoff, che per come siamo messi fare ancora due punti è tutt altro che scontato, dato il calendario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Partita scialba che è andata a fiammate, per poco non becchiamo anche la beffa.... cmq oggi solo chico ci ha provato veramente il resto prova sottotono, diciamo che ci siamo accontentati del pari fin da subito.... direi che koop poteva essere sostituito visto che non stava rendendo oggi... inoltre direi che la partita sarebbe andata alla.stessa maniera anche con una punta di ruolo

Con chi? Con quel cadavere di Fagili che in 5 minuti ha perso due palloni criminali e tornava ai 2 all'ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti