Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mde ha scritto:

cambi al limite della denuncia? aveva quelli!

Ha tenuto tutta la partita il nullo koop. Metti fagiol, sposta i giocatori, cambia modulo.

Fai qualcosa insomma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TIRIAMO MAI IN PORTA..comq motta deve cercare un modulo che avvicini yldiz e koop alla porta sennò quest'anno siamo questi.  Abbiamo una sterilità offensiva imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza attacco è dura.

Savona che ha. .doh

Al 93' mi aspettavo la solita beffa... e il gol l'aveva dato. .asd

Poi la palla che non entra di 1 centimetro .asd .. coppa maledetta di *. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il brivido finale, colpa di Koop che invece di tenere palla ha fatto uno scriteriato lancio, la partita è stata gestita molto bene, ricordiamolo in una situazione di evidente difficoltà per mancanza di alternative. Motta l'ha impostata bene e abbiamo anche avuto qualche situazione interessante con il quasi gol di Conceicao, migliore in campo con Locatelli. Ora speriamo in qualche rientro e che Savona non si sia fatto niente, come sembra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Vabbe' dai...

Ti mettono all'85 quando non c'è nessun altro cambio, con uno che ha passeggiato in campo 90 minuti, in un contesto dove nessuno sa cosa fare.

Va bene tutto ma Fagioli è innocente!!!

Ma almeno metti un po' di grinta...nemmeno quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Comunque ho rivisto l’immagine ed il fallo mi sembra netto, non lo vedo tanto come un errore di di Gregorio 

Nono il fallo è netto... Ma mi viene sempre la strizza quando lo vedo uscire. Li con una punizione che arriva da quella distanza è il portiere che deve salire in cielo e travolgere tutto prendendo la palla, non il contrario.

Mi sembra che ci arrivi sempre con la punta delle dita sulle uscite e rischia sempre di non arrivarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai basta con questi commenti inutili...

Oggi che colpa ne ha? 

Formazione obbligata, senza cambi e senza attaccanti. La nostra punta é un giocatore che fino a due stagioni fa faceva il terzino in Francia. 

Come riserva aveva 2 next gen e un difensore, escluso Fagioli. 

Siamo andati in trasferta in un campo abbastanza complicato eppure abbiamo provato a giocare. 

Peró si, é colpa di Motta. Vorrei sapere cosa avrebbe dovuto fare questa sera di diverso. 

Abbiamo provato a giocare è che se non lo sai fare è complicato farlo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa di Motta. Con 14 elementi e nessun attaccante i pareggi sono oro colato.

Che poi gli elementi veramente utili sono meno di 14...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Motta out

È l'anti calcio, 

Weah solo davanti circondato da 8 uomini, con tutti gli altri giocatori della Juve larghissimi sulle fasce.

Follia totale giocare così.

Motta out no dai .. però hai ragione che non è possibile giocare così larghi, Yildiz praticamente non la vede mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Lo scorso anno non si supera... Però almeno quest'anno ci sono le assenze che in parte giustificano 

Le assenze giustificano se giochi bene e poi perdi per fatica e non hai cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Raccapriccianti.

Gli ultimi minuti, come a Milano, riflettono il pensiero dell allenatore: tenete palla e portiamo a casa il pareggio. Questo è peggio di Allegri. Mentalità aberrante  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita del cacchio, sta volta però voglio criticare anche io. Non vinciamo mai, dicasi mai. Posizioni dei giocatori a vanvera, Yildiz relegato sulla fascia lha capito anche il mio gatto che non ha senso. Aveva cominciato da centrale, pareva Zidane. E giustamente lha spostato isolato sulla fascia. L unico che tira in porta, grande scelta mister! Koopmeiners ha rotto 3/4 di cacchio, onestamente. Va a due all'ora, invisibile durante tutti match. Non si capisce dove giochi e cosa faccia. Cammina per il campo nascondendosi tra gli avversari. Tutti i nuovi pagati 40 50 e 60 milioni, infortunati e insoluti. Ci presentiamo in champions senza attaccanti. Ma sai che c'è, andatevene pure un po' a fare in kiulo allora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

È un percorso. Sei tu che non capisci e non vedi lo spettacolo 

mah… non so onestamente con gli uomini a disposizione cosa si sarebbe potuto fare meglio.

abbiamo giocato con weah punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Miracoloso aver perso 1 partita in 4 mesi con tutti gli infortuni patiti.!! 

E 4 tiri in porta effettuati soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti