Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo giocato una buona partita in un campo difficile,contro una squadra che in questa Champions sta facendo bene,rischiando pochissimo.Certo,non abbiamo creato tanto,ma con tanti assenti diventa ancora più difficile,soprattutto su questi campi.

Peccato per l'occasione di Chico,poteva essere decisiva.

In generale,a me è piaciuto tanto l'atteggiamento da parte di tutti:vedere rientrare gli attaccanti al novantesimo per dare una mano dietro è una bella cosa.

Speriamo di recuperare qualche infortunato e continuiamo nel nostro percorso di crescita.

Forza ragazzi,noi siamo con voi!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Abbiamo provato a giocare è che se non lo sai fare è complicato farlo veramente

Ma cosa non lo sappiamo fare? Nonostante tutte le difficoltá abbiamo giocato a calcio dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo 19esimi. Se perdiamo con il City, adios. Tra l'altro il Benfica, seppur in casa, sarà un altro ostacolo difficilissimo da affrontare. Ma pure i belgi in casa loro, nell'ultima, faranno la guerra. Purtroppo ci mancano quei 6/9 punti facili facili contro squadrette slave, slovacche, svizzere e affini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parato di quel * su Conceiçao .doh, che ha fatto una belissima gara!

Abbiamo fatto quello che potevamo fare, chiudiamo bene domenica e speriamo di avere un paio di giocatori in piu .ok

Penso che Koop ha ancora la febbre .ghgh

Come e entrato male Fagioli .doh

Ah si, come era ... colpo di Dusan questo altro 0-0 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Piano che praticamente non ha fatto preparazione con noi in più e stato un mese fermo ..

Scandalosi sono altri 

Si ma siamo a dicembre praticamente,metà stagione credo che i primi giudizi si possano dare ,e ad oggi kopp e stato uno scandalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cavaliere Oscuro è una trilogia, Max Allegri tornerà!

🤣🤣🤣🤣🤣

Dai scherzi a parte, prendi un direttore generale che era l’assistente del Cinepanettaro e un allenatore senza esperienza con una stagione miracolosa e tutte quelle prima tra il normale e il mediocre.

Ci aggiungi dei dirigenti non del mestiere e nemmeno del settore e una proprietà pessima.

Dai facciamo schifo, la squadra più sterile d’Europa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gengar1001 said:

Ma dai basta con questi commenti inutili...

Oggi che colpa ne ha? 

Formazione obbligata, senza cambi e senza attaccanti. La nostra punta é un giocatore che fino a due stagioni fa faceva il terzino in Francia. 

Come riserva aveva 2 next gen e un difensore, escluso Fagioli. 

Siamo andati in trasferta in un campo abbastanza complicato eppure abbiamo provato a giocare. 

Peró si, é colpa di Motta. Vorrei sapere cosa avrebbe dovuto fare questa sera di diverso. 

Magari al posto di mettere Weah attaccante, avrebbe potuto provare Yildiz, avrebbe potuto togliere dal campo l’irriconoscibile Koopmeiners, e inserire prima Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi non e' neanche male il punto.

Ma davanti siamo di una sterilita' desolante.

Yldiz e Conceicao sono bravi ma segnano poco,il loro storico parla chiaro e vedendoli giocare si capisce il perché.

Koop va bene la febbre,la posizione,la costola ma pare che abbia il divieto di tirare. 

Dei centrocampisti,Thuram ha i piedi fucilati,Loca non si propone mai,McKenni dopo un buon inizio e' tornato l'inutile di sempre.

Le assenze contano ma sembra mancare proprio i famosi schemi d'attacco.

Dietro contro una squadra non irresistibile abbiamo ballato di brutto.

Col City ci sarà da farsi il segno della croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ha tenuto tutta la partita il nullo koop. Metti fagiol, sposta i giocatori, cambia modulo.

Fai qualcosa insomma

NO.

"fai qualcosa" è roba senza senso. Fagioli non è entrato bene, peraltro.

Non avevamo giocatori. Dei giocatori offensivi oggi ha fatto bene solo Chico. I problemi nostri sono nel gioco offensivo, la squadra per il resto è messa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Siamo 19esimi. Se perdiamo con il City, adios. Tra l'altro il Benfica, seppur in casa, sarà un altro ostacolo difficilissimo da affrontare. Ma pure i belgi in casa loro, nell'ultima, faranno la guerra. Purtroppo ci mancano quei 6/9 punti facili facili contro squadrette slave, slovacche, svizzere e affini. 

Veramente basta fare 4 punti nelle ultime due anche perdendo col city 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegavano che ci voleva il bel gioco per riempire gli stadi e avvicinare la gente. Dominare le partite. Pressing offensivo. 

Parole parole parole...

Tanto prima era colpa di Vlahovic, ora di Koopmainers, domani sarà di Locatelli, poi kalulu ecc... Nel frattempo scempi su scempi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A me Koopmeiners sembra, a causa del problema fisico da cui ha recuperato da poco, in palese ritardo di condizione rispetto ai compagni di squadra; probabilmente non viene sostituito proprio per cercare di aumentare i giri del motore il più velocemente possibile

Probabilmente è come dici però oggi è come giocare in 10..speriamo recuperi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di Vlahovic, se non ci fosse lui i compagni si distribuirebbero i goal e segnerebbero di più. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha del miracoloso aver perso una sola partita in 4 mesi con tutte le assenze che abbiamo ed una rosa di medio valore. Motta sta facendo miracoli.. Speriamo nel mercato di gennaio! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Buon punto su un campo difficile e senza mezza squadra. Per lo spettacolo c’è il circo 😊

Ah adesso il calcio non è più spettacolo? Devo vederlo come un secondo lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sicuramente si, ma io partirei da chi é a capo dell'area sportiva.

Mai vista una roba cosí assurda, con forse 8 o 9 giocatori in campo da prima squadra in una partita di Champions, senza attaccanti.

Ma come si fa? 

Certo, che ci sia carenza di almeno due giocatori lo dico da mesi (e non pretendevo un fenomeno in difesa, mi sarei accontentato di tener uno tra Rugani e Djalo). La gestione Milik è da matita rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Si ma siamo a dicembre praticamente,metà stagione credo che i primi giudizi si possano dare ,e ad oggi kopp e stato uno scandalo 

Ma se non ha mai giocato 5 partite di fila..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti