Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

200 milioni per vedere 0 a 0 a ripetizione e zero tiri in porta

Almeno con allegri mi facevo due risate in conferenza stampa, ora nemmeno quelle

Non ne posso più di sta vaccata dei 200 milioni, vi prego.

Abbiamo avuto uscite per più di 100, milioni, il saldo è poco più -60, il minimo sindacale.

Il Napoli ha un -138, per dire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiella ha scritto:

Colpa di Vlahovic, se non ci fosse lui i compagni si distribuirebbero i goal e segnerebbero di più. .ehm

si, beh oggi si è visto chiaramente perchè Dusan fa partite dove ghosta. Non è tutta colpa sua , anzi lo è per la minor parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Scandaloso chi lo lascia in campo tutte le partite 90 minuti più recupero anche se è in condizioni pietose , non lo aiuta sicuramente 

E chi ci metti, che non abbiamo manco panchina? Fagioli? E' entrato, e su un passaggio facile da leggere stava camminando in avanti senza guardare la palla dando vita a un contropiede pericoloso. Per carità, l'olandese sta facendo pena, questo sia chiaro, ma non abbiamo neppure alternative davvero valide a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Ha toccato più palloni i 5 minuti in cui lo ha spostato dietro piuttosto che lì davanti dove abbiamo un buco nero tattico e chiunque giochi li non vede mezza palla (trequartista e punta centrale intendo).

E ha anche preso il giallo oltre a dimostrarsi nullo in tutte le partite disputate finora. Rendiamoci conto che è stato pagato gli stessi soldi con cui il Real Madrid comprò Kroos e Modric. Un bidone colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Secondo te? Ha giocato con 38 di febbre 3 gg fa, volo internazionale e stasera partita al freddo, che vuoi che abbia... 

Se non è in condizione di giocare, lo fai partire dalla panchina, anche se siamo contati. Metti Fagioli e poi eventualmente Koopmeiners nel secondo tempo. O non si può dire che sta giocando male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Giusto continuare con lo stesso sistema di gioco e posizioni in campo, del resto funziona tutto alla perfezione.

Giusto anche mettere Yildiz a fare il terzino e Koop che vaga per il campo a fare passaggetti di due metri.

Tutto quello che di bello si intravedeva ad inizio stagione si sta trasformando in un incubo. 

Motta deve darsi una svegliata perché sembra di vedere Allegri

..verona e como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

Ennesimo pareggino che non ci serve a nulla. Speriamo di recuperare qualcuno e di tirare fuori l'impresa col City o comunque 6 punti a gennaio.

Invece sto pareggio ci serve perche’ mancano 2 punti per i play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un sabotaggio orchestrato da ex prescritti.

Motta che toglie Thuram unico giocatore che corre e copre per lasciare in campo quella pippa di koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto per la squadraccia immonda quale siamo. Aston Villa squadra veramente deludente, anche loro in un brutto momento.

Commenvente chicco... che non centra nulla con gli altri in campo con la stessa maglietta. Ovviamente l.unico buono non avremo possibilità di riscatarlo...

Migliore in campo lui e Gatti... Kalulu qualche fallo inutile ma.bene lo stesso.

Stendiamo un velo.pietoso sul olandese...

Ma inveve di Timothy non potrebbe giocare Georges domenica a Lecce ?

Siamo messi non male, di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento obiettivamente non si può fare nulla di più… e tutto sommato non abbiamo sofferto più di tanto…

locatelli ottimo stasera oltre naturalmente a concei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la squadra non è dispiaciuta, certo, se poi la fortuna ogni tanto si ricordasse di noi sarebbe di grande aiuto, specie in momenti difficili come questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ah, siamo convinti di vincere col Benfica?

Si, non ci vinciamo da 20 anni, è il nostro turno sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella di questa partita è l'urlo che è rimasto strozzato in gola a tutti quelli che stavano godendo dopo il gol...come si vede che non stavano aspettando altro come non aspettano altro ogni partita...

Sarà per la prossima volta...suvvia...visto che questa è l'unica gioia che vi rimane in una vita triste...chi sono io per togliervela?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiriamo mai in porta. Sembra che vogliamo entrare con la palla dentro la porta. Cazo basta . Bisogna essere pericolosi. Poi è ora che i vari infortuni vengano chiariti dalla società.  Se luiz è fuori dal progetto lo si dica apertamente.  Altrimenti mi sembra che ci stanno prendendo per i fondelli. E poi non si può avere un solo attaccante con una stagione di 80 partite. Nemmeno in terza categoria le hanno una sola punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma cosa non lo sappiamo fare? Nonostante tutte le difficoltá abbiamo giocato a calcio dai. 

Questo non è giocare a calcio,se questo è il nostro gioco addio sogni di gloria ... Ma lasciamo perdere stasera che si possono dare delle attenuanti,anche con la squadra al completo eravamo questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lagavulin84 said:

non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione

Probabilmente sei stato nella stalla di Minnesota negli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Classifica che diventa un po preoccupante 

Abbiamo due partite in casa...playoff quasi fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Comunque ho rivisto l’immagine ed il fallo mi sembra netto, non lo vedo tanto come un errore di di Gregorio 

La carica su Di Gregorio e’ netta non c’è neanche da aprire un dibattito, viene sbilanciato sul suo braccio destro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Con la squadra letteralmente decimata, senza attaccanti, con giocatori convalescenti  senza turn over, giocando in Inghilterra che è sempre difficile, sostanzialmente non avere mai sofferto... direi che è un buon risultato e ottima gestione di Motta. Si può essere molto soddisfatti. Quest'anno è propedeutico per il prossimo dove ci toglieremo tante soddisfazioni.

anzitutto devi arrivare almeno tra le prime quattro.. e se non segni mai è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Altra grandissima prestazione di Mr. 60 milioni, forse era meglio prendere Lookman a 50.

Che avrebbe fatto schifo anche lui senza preparazione e senza capire bene cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti