Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Altra grandissima prestazione di Mr. 60 milioni, forse era meglio prendere Lookman a 50.

Non so se considerarlo un bidone o un infortunato, il fatto che non corra nemmeno mi fa ben sperare, forse è solo estremamente fuori condizione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Magari volessimo entrare con la palla dentro la porta,manco in area di rigore riusciamo ad entrare

Io intendevo dire che dal limite dell'area non è un reato tirare in porta.  Sembra quasi che si spaventano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Yildiz lasciato sulla fascia da denuncia...

Poi il cambio non l'ho capito...

Per me deve giocare al posto di koop..li lo depotenzi troppo,motta è un altro talebano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Si, non ci vinciamo da 20 anni, è il nostro turno sefz 

Non vinceremo ne col City che si riscatterà e ha bisogno di punti, ne col Benfica e ne tantomeno a Brugges..

Andremo ai play off con 9/10 punti da 22 o 23 squadra, se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

psg 4 punti, real 6 punti, city 8 come noi.....

Però qui si chiede l'esonero di Motta 🤣

Ad oggi il PSG sarebbe fuori dai sedicesimi. Il Real l'ultima delle qualificate e il City assieme a noi vicina al baratro. Cosa c'è da esaltarsi. Rischiamo tutte in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita controllata. Abbiamo creato pure qualche occasione malgrado tutte le assenze. Locatelli tanta qualità, Conceição un motore instancabile, molto bene pure Thuram e Cambiaso, bene pure Weah. Koop deve fare di più. Pure Kenan sottotono. Speriamo di ritrovare il gol in Europa contro il City, e pure il ritorno di alcuni infortunati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Stai dando le cosiddette perle ai porci

Partita giocata con la rosa decimata e si è rischiato il giusto, anzi per un cm facevamo non l'abbiamo messa dentro

Io più di questo non so che chiedere alla squadra in questo momento critico della stagione causa infortuni...

Poi ovvio, si spera sempre di vincerle..

Concordo però sai qual è il problema? Il problema, secondo me, è che dovevamo vincere contro il lille e contro lo stoccarda. Dopo la sconfitta con lo stoccarda molti tifosi hanno criticato i miei post di critica (scusate il gioco di parole), dicendo che lo stoccarda è un'ottima squadra che ha messo in difficoltà il Real (come se mettere in difficoltà una squadra fosse un trofeo). Lo stoccarda ha solo 4 punti in 5 partite (3 fatti contro di noi), oggi, ad esempio,ne ha presi 5 dalla stella rossa. Contro il lilla dovevamo vincere, e anche li sono stato criticato in quanto molti tifosi reputavano il pareggio un risultato positivo, tipica mentalità mediocre di chi si accontenta di pareggiare in trasferta. Le squadre che cercano il pareggio in trasferta sono quelle che si devono salvare. Oggi ci siamo trovati a dover fare risultato contro l'aston villa anche se abbiamo solo 14 giocatori di movimento in quanto la prossima è con il city....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Classifica più inutile di sempre, basti pensare che si possono fare 3 pareggi per passare .ghgh

Allora è fatta. Noi sappiamo solo pareggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità tutte le attenuanti possibili, però da inizio anno, tolte 3/4 partite il resto sono di una noia impressionante. Possesso palla si, ma sterile sterile, l'unica idea offensiva è palla a conceicao. Quel povero yildiz si deve fare 100 volte tutta la fascia e gioca costantemente a 50 metri dalla porta, nessuno che è in grado di fare il passaggio decisivo o una giocata "complicata", anche stasera un infortunio muscolare (ho visto cambiaso alla fine toccarsi la caviglia). Mai e dico mai, che si provi durante la partita a cambiare qualcosa, anche solo di modulo o interpreti, se le cose non vanno come dovrebbero. Abbiamo fatto passare squadre per squadroni e poi prendono paga un po' ovunque. Va bene il progetto, è presto e ci vuole tempo, ma io personalmente sono molto preoccupato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Perché non vuoi che anche minus habens del forum esprimano la loro opinione?

Abbiamo la rosa al completo e nel pieno della forma, è lecito chiedere di più.

Non facciamo i muri contro muri.

Sappiamo tutti che siamo in emergenza e che la sfortuna ci perseguita... ma oggi 8 titolari o quasi in campo dall'inizio hanno fatto una partita inguardabile sotto il profilo del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

Ormai sono fissati col possesso palla.

Spetta ancora qualche partita e poi gli avversari avranno preso le misure.

Ma io capisco benissimo che per molti è un dato importante, che è un modo di difendere ben studiato ed efficace ma se poi non vinci le partite diventa un dato inutile, alla Juventus devi vincerle. 

Non avessimo Conceiçao e Yildiz in qualche occasione, saremmo rimasti tutta la partita a tenere palla inutilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita simile a quella di Milano.

Speriamo che si recuperino i giocatori.

Nel calcio purtroppo o per fortuna il gol, almeno uno lo devi fare. In questo momento non siamo in grado di creare i presupposti per segnare, salvo le giocate di Concencao.

Detto questo i ragazzi si sono impegnati e giocare a Birmingham non è affatto facile.

Andiamo avanti.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

NON TIRIAMO MAI IN PORTA..comq motta deve cercare un modulo che avvicini yldiz e koop alla porta sennò quest'anno siamo questi.  Abbiamo una sterilità offensiva imbarazzante

Il problema è che il suo gioco è questo. Se gioco si può chiamare. Va bene allo spezia, al Bologna, al genoa no infatti lo hanno cacciato. 

La Juve è un altra cosa e non l ha capito .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Spiegavano che ci voleva il bel gioco per riempire gli stadi e avvicinare la gente. Dominare le partite. Pressing offensivo. 

Parole parole parole...

Tanto prima era colpa di Vlahovic, ora di Koopmainers, domani sarà di Locatelli, poi kalulu ecc... Nel frattempo scempi su scempi. 

Ma che ci sia una idea di calcio si vede. Poi chiaro che Douglas Luiz e Koopmeiners dovevano essere i registi principali del nostro alzamento di livello in mezzo al campo, e invece il primo non c'è, e l'altro sta facendo pena. 
Vlahovic invece continuo a pensare che di colpe ne ha poche, perché appunto il nostro centrocampo non è mai stato all'altezza di rendere facile la vita dell'attaccante, anzi, per me segna pure troppo visto quanto è mal supportato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Koopmeiners preoccupante.

I piedi non si discutono, dunque bisogna capire se son problemi di posizione, di gioco, di testa, ma son sicuramente problemi da risolvere al più presto. Non possiamo avere un cc senza Douglas Luiz e con giocatori così evanescenti.

Anche Yildiz non riesce a rendersi pericoloso così defilato.

Il problema è il modo di giocare della squadra.. Che non permette a nessuno in avanti di poter incidere. 

Ecco perché koop sparisce.. Vlaovic fa fatica a toccare palla... Yldiz sembra involuto ecc.. Ecc.. 

L'unico che sta riuscendo a sopravvivere in avanti è Conincecao.. Grazie alle sue alla sua capacità di dribblare... Ma sono azioni personali e non di squadra. 

Per come gioca Motta ci vorrebbero 4 fenomeni in avanti... Ma col gioco corale non si riesce a far male a nessuno. Troppo prevedibili e lenti nei movimenti offensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

A questo punto però, fai giocare Fagioli 

guarda i 5 minuti che ha fatto, mi tengo Koop. Oggi Fagioli è  un  subentrante da finali di  partite di CL, magari sa davvero che va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che riuscite a giudicare una squadra dimezzata...stiamo tenendo botta, ma qua ogni partita se ne fa male uno e a quella dopo non rientra nessuno. C'è poco da analizzare e commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Io intendevo dire che dal limite dell'area non è un reato tirare in porta.  Sembra quasi che si spaventano 

Si si ho capito quello che intendevi,purtroppo andiamo al tiro giusto con Thuram che ha un tiro da promozione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti