Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, onetime ha scritto:

Stai dando le cosiddette perle ai porci

Partita giocata con la rosa decimata e si è rischiato il giusto, anzi per un cm facevamo non l'abbiamo messa dentro

Io più di questo non so che chiedere alla squadra in questo momento critico della stagione causa infortuni...

Poi ovvio, si spera sempre di vincerle..

Giocando sempre cosi, la vittoria arrivera’ e a tanti brucia.

Abbiamo giocato contro un’altra squadra che ha fatto catenaccio e contropiede e quello che ci e’ mancato e’ stato solo gol.. 

E leggo da qualcuno: Motta out

Ma va a cagher va:261:

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chiella ha scritto:

Colpa di Vlahovic, se non ci fosse lui i compagni si distribuirebbero i goal e segnerebbero di più. .ehm

Credo che anche Motta abbia definitivamente capito che senza centravanti a questo gioco non si può giocare e se non l'ha capito allora ha sbagliato squadra. Ma credo che l'abbia capito anche lui. Detto questo, non capisco di che cosa ci si debba lamentare stasera la situazione è critica e da quanto filtra (RBN) per Lecce non recupera nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto più Mbangula in 10 minuti che Koopmeiners in tutta la partita. 

Partita orribile la sua, ma anche la posizione in campo è palesemente sbagliata, come quella di Yildiz costretto a sfiancarsi in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

La cosa più bella di questa partita è l'urlo che è rimasto strozzato in gola a tutti quelli che stavano godendo dopo il gol...come si vede che non stavano aspettando altro come non aspettano altro ogni partita...

Sarà per la prossima volta...suvvia...visto che questa è l'unica gioia che vi rimane in una vita triste...chi sono io per togliervela?

Da quando Sarri è stato nominato allenatore, molti tifosi della Juventus hanno espresso la loro insoddisfazione e hanno sperato che la squadra perdesse. Questo è accaduto anche con Pirlo, Allegri e ora con Motta.

Sarebbe opportuno fare una selezione più accurata dei tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ci si possa girare intorno quanto si vuole ma il fatto che questa squadra sia stata presa a pallate in casa dallo Stoccarda che è una squadra ridicola che prende valanghe di gol da chiunque la dice lunga su quello che è la nostra stagione fino ad ora. Un fallimento su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione

Ovviamente hai fatto un digiuno di 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Beati voi che riuscite a giudicare una squadra dimezzata...stiamo tenendo botta, ma qua ogni partita se ne fa male uno e a quella dopo non rientra nessuno. C'è poco da analizzare e commentare.

Gli infortuni non possono esser una giustificazione, però. Devono esser un aggravante, come è stato, per tutti, fino a 6 mesi fa.

La squadra dimezzata è dimezzata perché, a parte i due crociati, gli altri sono ai box per problemi muscolari/altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Mah...considerata l'emergenza forse non si può pretendere di più. Paghiamo anche la rosa corta.

Koop deve darsi una svegliata.

Invece credo che moltissimi sottovalutano tanto questo fattore.."si vabbè gli infortuni però..", ma cosa però, fanno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Stai dando le cosiddette perle ai porci

Partita giocata con la rosa decimata e si è rischiato il giusto, anzi per un cm facevamo non l'abbiamo messa dentro

Io più di questo non so che chiedere alla squadra in questo momento critico della stagione causa infortuni...

Poi ovvio, si spera sempre di vincerle..

Ragazzi, qui nessuno mette in dubbio che la situazione  siaquesta al momento.

Ma a meno che domattina alla Continassa arrivino un cassone pieno di dollari e una decina di rinforzi, saremo questi fino a fine stagione.

Quindi, dire che "più di questo non so che chiedere alla squadra" è tecnicamente giusto.

Ma praticamente vuol dire che sarà una stagione penosa, col rischio di essere fuori da tutto nel giro di un paio di mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma chi esattamente? Vlahovic ha giocato fino a ieri e la situazione non era diversa. Milik segna un terzo dei goal di vlahovic, Luiz non è buono e basta, inutile sperare nell'arrivo del messia, è già stato bocciato (a torto o a ragione, ma e' così). Nico non dura più di due tre partite. Chi stiamo aspettando, esattamente?

Sinceramente un po' tutti.

Magari al completo Yildiz, Koopmeiners, Conceicao e compagnia si rivelano più freschi e sono più incisivi.

Nico è fracico ma se gioca non è male e fa rifiatare un esterno.

Luiz non lo boccerei, le qualità le ha. Deve ambientarsi un po'.

Milik vabbè fosse sano panchinerebbe Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ma sono due partite che con koop giochiamo in dieci, nullo a c'è teocampo, nullo sulla trequarti, inconsistente nelle marcature, lento, questo è normale?

Ma quanto possono essere peggio fagioli e luiz di questo koop? 

Luiz è fuori, per me Fagioli adesso è un panchinaro. Non so se sia giusto o sbagliato ma è sceso nelle gerarchie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo le attenuanti delle assenze, ma siamo ben lungi dall'essere una delle big d'europa.

ma vedere una squadra cosi giovane non avere paura di avere il pallone tra i piedi è una gioia per gli occhi

avanti cosi. la strada è quella giusta. possiamo solo che migliorare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Scusatemi ma koop è questo o ha perso il talento?

A me sembra totalmente fuori condizione fisica. Non ha proprio gamba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti