Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, jalex ha scritto:

La colpa è di giuntoli troppi errori di mercato.

Giuntoli ha dovuto fare quattro rivoluzioni

- La prima squadra andava smontata (e l'ha fatto).

- Andavano comprati i giocatori per mettere quantomeno le basi per un nuovo ciclo (e ha cercato di farlo).

- Andava sfoltito il monte ingaggi spolpando la Next Gen. E l'ha fatto (e i risultati in C si vedono) 

- Andava completata la rosa, riserve comprese. E non c'è stato tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sito ha scritto:

Un altro punto per Allegri... Ah no scusate Motta. Imbarazzanti mi sembra di vedere ancora il fantasma 👻.  Koop al momento non vale nemmeno 20 mln

Il secondo allegri ci ha fatto prendere a pallonate dal tutta europa, ma di cosa parliamo.

La fase offensiva oggi non esiste e dovranno trovare una soluzione ma rispetto ad Allegri ora almeno giochiamo a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Non facciamo i muri contro muri.

Sappiamo tutti che siamo in emergenza e che la sfortuna ci perseguita... ma oggi 8 titolari o quasi in campo dall'inizio hanno fatto una partita inguardabile sotto il profilo del gioco.

Dl inguardabile ho visto solo la partita con lo Stoccarda, niente del resto.

Sarà perché i pochi che sono rimasti in una squadra totalmente nuova tirano la carretta da inizio stagione sopperendo alla marea allucinante di infortunati avuti in 3 mesi??

Tra l'altro 2 partite consecutive della Juve senza un centravanti di ruolo non credo di averle mai viste in vita mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

La posizione di Yildiz e Koop sono evidentemente sbagliate, ma continuano a stare lì. Koop deve stare nei 3 di centrocampo e yldiz più centrale. 

Motta ha appena detto che quando koop gioca più dietro, come negli ultimi minuti,

si vede la differenza.

la domanda è.

perché non lo mette lì ? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione

Francamente, e non sono un detrattore di Allegri, anzi, mi annoiavo molto di più lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra sicuramente compatta, ma non si può giocare in modo così difensivo.

tecnicamente bene, a parte koopmeiners e fagioli.

bene di gregorio, bene la difesa tutti e 4. mi sono piaciuti per l'ennesima volta locatelli-thuram, quest'ultimo con una gran bella gamba.

yildiz sotto tono ma molto lontano dalla porta, weah ingiudicabile secondo me, ma non ha fatto danni.

conceicao migliore in campo per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti è grave che la Juve a questo punto della stagione non abbia attaccanti. È una situazione ridicola, e la colpa non può che essere di chi in estate ha messo su la squadra. 

La colpa è sua ma se hai anche parecchi infortuni e non sai quando rientrano la colpa è anche degli staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vieilledame ha scritto:

ci mancano ancora un paio di infortuni e poi il problema non sarà non tirare in porta, ma estrarre a sorte quale dei tesserati tra lo staff o la next-gen mandare in campo....

E questa (gli infortuni) non è una scusa, ma una colpa. Sia chiaro. È un’aggravante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Leva pure Francisco e Kenan e stiamo apposto, certi commenti proprio....

Effettivamente certi commenti come il tuo denotano una scarsa attenzione nella lettura dei post a cui si risponde.

io non ho detto che vanno tolti, ci mancherebbe pure, semplicemente che se non ci si affida a Conceiçao (soprattutto ) non c’è uno straccio di manovra offensiva, è più chiara così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

in effetti in Peaky Blinders nessun personaggio ha mai indossato un cappotto così osceno

Non si può vedere bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Giusto continuare con lo stesso sistema di gioco e posizioni in campo, del resto funziona tutto alla perfezione.

Giusto anche mettere Yildiz a fare il terzino e Koop che vaga per il campo a fare passaggetti di due metri.

Tutto quello che di bello si intravedeva ad inizio stagione si sta trasformando in un incubo. 

Motta deve darsi una svegliata perché sembra di vedere Allegri

Tutto quello che di bello si vedeva ad inizio stagione era con Yildiz in mezzo e Koop a Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Caro Pavel la champions quest'anno non è cosa nostra e l'obiettivo è cercare di fare il più possibile. La squadra deve crearsi e deve imparare Motta. Ci vuole tanta pazienza, supportare i ragazzi e poi a fine stagione tirare le somme. Per ora non sto facendo male. In Campionato è imbattuta e in piena corsa per i sedicesimi nella CL

Sono 4 anni quasi 5 che abbiamo pazienza.... Io credo che il modulo 4 - 2 - 3 - 1 non sia vincente in quanto non ti permette di verticalizzare perché hai solo una punta. La Juve oggettivamente ha dei giocatori forti: vlahovic, koop, Conceicao, Yildiz, cambiaso,.Bremer e dei giocatori buoni: thuram, Locatelli, kalulu... Non mi spiego questa pochezza di gioco... Io credo che questo modulo non sia vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno ci mette le palle in testa, a parte l'unica partita cannata di questi tre mesi, contro lo Stoccarda.

Negli anni precedenti lo facevano tutti. Se qualcuno non vede le differenze pazienza, non è importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Conta la classifica. In una Champions ridicola dove per un dettaglio perdi o guadagni 6/7 posizioni ha poco senso discutere dei se e dei ma futuri. Ad oggi siamo diciannovesimi e alla prossima abbiamo il City. Questa è la certezza. Non dico che non ci qualifichiamo ma ad oggi si scherza col fuoco. 

Il city più scarso degli ultimi 15 anni, va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robertotn ha scritto:

fidati fidati..  ;)

di che mi devo fidare? Io la premier quando ho tempo la guardo, quello è fallo su tutti i campi del mondo.

Forse solo un Collina in grande spolvero sarebbe riuscito a non dare quel fallo, come fece a San Siro sulla famosa meta nerazzurra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli infortuni non possono esser una giustificazione, però. Devono esser un aggravante, come è stato, per tutti, fino a 6 mesi fa.

La squadra dimezzata è dimezzata perché, a parte i due crociati, gli altri sono ai box per problemi muscolari/altro..

Puoi giudicare negativamente l'enorme quantità di infortuni...ma le prestazioni sul campo sono una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La nostra fase offensiva esiste senno’ l’aston villa non difendeva con 6 difensori.

Quindi finché troveremo squadre chiuse faremo 0-0, ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la parata quasi in porta. Ottimo Conceicao. Delusione Koop. E abbiamo perso un altro giocatore che verrà valutato e tornerà tra un mese...

Meno giocatori rimangono e più aumenteranno gli infortuni. Non ne usciamo più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Sì, su un calcio d'angolo dove il nostro giocatore più basso ha battuto di testa.

La nostra fase offensiva non esiste

Invece la fase difensiva è eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertotn ha scritto:

in Premier soprattutto fuori dall'area piccola il portiere è meno "tutelato" quel contatto non lo fischiano  Tu non vedi un'uscita di Degre non proprio bene calcolata?

non mi sembra, io ho visto che un attimo il pallone gli sta cadendo tra le mani e un attimo dopo viene sbilanciato da un avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti