Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, kohler ha scritto:

Con gli uomini che avevamo cosa si poteva fare di più......

Vincere con un mediocre Aston Villa che ha preso due goal da un Crystal palace qualunque, dai.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Male male

Forse non voleva sfigurare vicino a Llorente

Oppure è quello di LLorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Conta la classifica. In una Champions ridicola dove per un dettaglio perdi o guadagni 6/7 posizioni ha poco senso discutere dei se e dei ma futuri. Ad oggi siamo diciannovesimi e alla prossima abbiamo il City. Questa è la certezza. Non dico che non ci qualifichiamo ma ad oggi si scherza col fuoco. Più oggettivo della classifica non c'è nulla. 

Ci sono delle partite che ancora vanno giocate, sei tu che stai facendo un discorso ipotetico. La classifica dice che ad oggi siamo a due punti dall’ottavo e a più quattro sulla 25esima, questo è oggettivo. La prossima è il city ed è una partita tutta da giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non avessi visto la partita, dai commenti penserei che abbiamo perso 4-0

Ma il pareggio ci sta, è giusto. È tutto il resto che lascia l’amaro in bocca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che ci vuole davvero un tracollo per non andare ai play off

Beh, tracollo. La prossima è col City ed è obiettivamente difficile.perxebdola sei già lì, in zona retrocessione, c'è da vedere se le ultime 2 ci facciano prendere dall strizza o no. Qua continuiamo a non vincere e vedo che si continua a dare per scontato sia in campionato che in Champions rimonteremo. Ad oggi in campionato siamo sesti e in Champions diciannovesimi. Bisogna guardare la reaità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Sono 4 anni quasi 5 che abbiamo pazienza.... Io credo che il modulo 4 - 2 - 3 - 1 non sia vincente in quanto non ti permette di verticalizzare perché hai solo una punta. La Juve oggettivamente ha dei giocatori forti: vlahovic, koop, Conceicao, Yildiz, cambiaso,.Bremer e dei giocatori buoni: thuram, Locatelli, kalulu... Non mi spiego questa pochezza di gioco... Io credo che questo modulo non sia vincente

Abbiamo buttato via 3 anni stando dietro alle follie del livornese. Concediamo almeno una stagione a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza punte e con una rosa ridotta all'osso, difficile fare di più onestamente. 

Forse col senno di poi, con i 140 milioni spesi per Koopmeiners, Luiz e Nico si poteva completare la rosa comprando più giocatori comunque funzionali al gioco di Motta. 

Ad ogni modo, tra il fare le barricate dentro l'area e il difendere con un possesso palla (seppur passivo a volte), io preferisco il secondo. 

Quindi avanti col progetto! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robertotn ha scritto:

in Premier soprattutto fuori dall'area piccola il portiere è meno "tutelato" quel contatto non lo fischiano  Tu non vedi un'uscita di Degre non proprio bene calcolata?

Non so che premier vedi ma questo e’ fallo, carica sul portiere netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Conta la classifica. In una Champions ridicola dove per un dettaglio perdi o guadagni 6/7 posizioni ha poco senso discutere dei se e dei ma futuri. Ad oggi siamo diciannovesimi e alla prossima abbiamo il City. Questa è la certezza. Non dico che non ci qualifichiamo ma ad oggi si scherza col fuoco. Più oggettivo della classifica non c'è nulla. 

La classifica si giudica alla fine. C'è una tossicità in questi commenti assurda. Ridotti ai minimi termini abbiamo pareggiato a Milano e Birmingham quando si doveva perdere in quelle condizioni.  Si dovrebbe apprezzare il fatto di non essere stati travolti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Motta ha appena detto che è un giocatore speciale.. diverso...

Diverso da quello di Bergamo sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'obiettivo è non arrivare dal venticinquesimo posto in giù.

Bello che soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Però se ci pensi, anche con la squadra al completo o quasi ci siamo trovati in questa situazione. Manca qualcosa a livello gioco oppure giocatori, che sembrano validi ma non lo sono anche se giocano benino. Motta a livello tattico non prova nulla di nuovo, in Yildiz centrale con Koop più basso al posto che fate in modo che restino isolati uno davanti e l'altro a sinistra. 

I giocatori sono buoni, campioni non ce ne sono, la squadra gioca e propone, motta si deve inventare qualcosa, ma siamo all'inizio del nuovo ciclo, il tempo lo devi concedere, non ci si può riempire la.bicca di klopp e poi non ricordarsi che ha vinto dopo anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Tutto quello che di bello si vedeva ad inizio stagione era con Yildiz in mezzo e Koop a Bergamo. 

Sono d'accordo. 

- Io Koopmeiners a quel prezzo non l'avrei mai preso, è un tipo di giocatore che non è né carne né pesce

- Yildiz relegato in fascia a difendere fino ai nostri 15 metri è una bestemmia, di solito queste si chiamavano allegrate.

Devo dire che sono un po' preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Dl inguardabile ho visto solo la partita con lo Stoccarda, niente del resto.

Sarà perché i pochi che sono rimasti in una squadra totalmente nuova tirano la carretta da inizio stagione sopperendo alla marea allucinante di infortunati avuti in 3 mesi??

Tra l'altro 2 partite consecutive della Juve senza un centravanti di ruolo non credo di averle mai viste in vita mia..

Il fatto che la juventus gioca 2 partite consecutive senza un attaccante di ruolo trovo sia una cosa vergognosa per una società di calcio. Nemmeno nei tornei amatoriali succede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Mottismo già morto,Lippi subito poi a giugno si vedrà 

Motta ha diritto a TRE anni, può disfarci come vuole ma nel corso di tre lunghissimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma non c'è dubbio, per me si stanno vedendo buone cosa, ma dove possiamo andare senza 6 giocatori a partita?

è una situazione impossibile e anche oggi altro infortunio ( savona )

Le buone cose si vedono fino al centrocampo, poi, ci fermiamo (un po’ per la condizione pessima di Koop, un po’ perché privi di giocatori chiave davanti)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il city più scarso degli ultimi 15 anni, va detto

Ci batte lo stesso se giochiamo senza attacco e non tiriamo in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Ma non rintanarsi. 

Rispetto all'anno scorso vedo molti più passi avanti che involuzione. 

Se non entriamo tra le prime ventiquattro abbiamo fatto molto peggio dello scorso anno perché in serie A giochiamo male e abbiamo 5 punti in meno.

Se non giochi per segnare, mai, ma proprio mai, alla fine lo paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Stasera è mancato solo il risultato, ma siamo stati in campo con personalità. Quella che non vedevamo da anni. 

Ma in tante partite è andata così, come dicevo prima, siamo diventati l'emblema del "non abbiamo fatto male ma...". Siamo migliori, non subiamo e siamo propositivi ma non si vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, niofar ha scritto:

Per me Yildiz potrebbe benissimo fare l’attaccante, certo non è una prima punta, ma è più una seconda punta. Chiaramente non è un’ala, l’americano è un esterno puro. É chiaro che decide l’allenatore ma può anche sbagliare e secondo me sbaglia.

Anche per me Yldiz è la migliore alternativa come centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vince e non si perde,non si segna e non si subisce...

Mah.

Con tutte le attenuanti che volete,ma gli infortuni ormai sono una costante degli ultimi anni,con l'unica differenza che in passato avevi praticamente 2 squadre a disposizione,oggi ti presenti in una gara di Champions con 3 cambi di movimento massimo possibile...

Squadra indecifrabile,Conceicao lo facciamo passare per chissà quale fenomeno,ma è poco più che un giocatore normale,nella Juve di 6-7 anni fa non avrebbe mai visto il campo,Koopmeiners comincia a darmi ragione sul fatto che fuori da Bergamo sono proprio altra roba.

Squadra compatta per carità,ma non tirare mai in porta è abbastanza grave.

Siamo a fine novembre,in corsa su tutto ok,ma con tutti gli impegni che ci saranno ,alla lunga è dura continuare con questo trend.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andy Dufresne ha scritto:

Siamo passati dal catenaccio nella propria trequarti al possesso palla sterile nella stessa zona di campo. Peccato che la porta avversaria resti un miraggio allora come ora

Cisco prende palla nella nostra trequarti e dovrebbe andare a segnare o creare la superiorità nell'area avversaria
E da lì a là come ci arriva?
C'è un campo sano da attraversare

Ma come si può essere pericolosi se giochiamo praticamente a centrocampo/nella nostra trequarti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti