Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ci sono delle partite che ancora vanno giocate, sei tu che stai facendo un discorso ipotetico. La classifica dice che ad oggi siamo a due punti dall’ottavo e a più quattro sulla 25esima, questo è oggettivo. La prossima è il city ed è una partita tutta da giocare. 

Scusami. Siamo diciannovesimi o no? Cosa c'è di ipotetico? Di ipotetico ci sono frasi come "siamo vicini", "basta fare tot punti" che hai scritto tu. Che facciamo, il contrario? Io parlo di classifica e tu di punti ipotetici e il faccio discorsi ipotetici? Maddai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No, non e’ giusto.. Loro non hanno fatto niente eccetto la punizione, noi abbiamo giocato e martinez fatto la paratona.

Altro che pareggio giusto.

C’è da dire che è stato il nostro unico tiro in porta eh. Subito dopo anche loro hanno avuto una grande occasione con salvataggio di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Al momento è Brest-Juventus

no errato noi siamo non testa di serie 19-20 (Juventus e Celtic) contro le teste di serie (Bayer monaco - Benfica)

quindi o Bayer o Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

La classifica si giudica alla fine. C'è una tossicità in questi commenti assurdi. Ridotti ai minimi termini abbiamo pareggiato a Milano e Birmingham quando si doveva perdere in quelle condizioni.  Si dovrebbe apprezzare il fatto di non essere stati travolti.

Perché si doveva perdere?Luiz non gioca gonzales neanche,cabal idem vlaovic in molti dicono che e meglio non averlo,l'unico neo e Bremer .diciamo piuttosto che non abbiamo una grande squadra,e che motta non sta aggiungendo quasi niente. Facciamo due tiri a partita proprio come abbiamo fatto negli ultimi tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma per me il problema è proprio psicologico. Se sei al * di 87° minuto sullo 0-0, devi inventarti qualcosa, correre come un forsennato, sant'Iddio.

Quelli amministravano il pareggio, roba da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No, non e’ giusto.. Loro non hanno fatto niente eccetto la punizione, noi abbiamo giocato e martinez fatto la paratona.

Giochiamo, dominiamo ma facciamo fatica a segna’ ed appena torna Dusan, sara’ a stessa cosa perche’ l’ago della bilancia e’ Koop… Fin quando lo utilizza cosi a che serve non si sa

Il salvataggio di Locatelli sulla “linea” l’ho sognato? La parata di DiGre nel primo tempo?

Martinez ha fatto la paratona e poco altro..

Il dominio l’ho visto solo a spezzoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh, tracollo. La prossima è col City ed è obiettivamente difficile.perxebdola sei già lì, in zona retrocessione, c'è da vedere se le ultime 2 ci facciano prendere dall strizza o no. Qua continuiamo a non vincere e vedo che si continua a dare per scontato sia in campionato che in Champions rimonteremo. Ad oggi in campionato siamo sesti e in Champions diciannovesimi. Bisogna guardare la reaità

Ah be ripeto se non facciamo due punti in quattro parite, giusto che si vada fuori... poi sono d'accordo che si da per scontato che il futuro è roseo a prescindere quindi oggi va bene tutto... io non dico che non sarà roseo perché la squadra è sistemata bene in campo ed è la base però serve anche concretezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

sarebbe la pietra tombale su di noi

John è stato chiaro: i dindini sono finiti. Se non ci qualifichiamo, la voragine della mediocrità si aprirà sotto di noi
E poi solo un Conte2 potrebbe salvarci

Anche giuntoli e’ stato chiaro: prenderemo un difensore.

I dindini non finiranno mai per la Juve.

E te lo puoi tene a Conte, mi tengo Motta che sta facendo giocare a calcio la Juve finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Menzo said:

Ottimo pareggio in una situazione difficilissima, bravi ragazzi. Recuperiamo un po' di giocatori e vediamo di migliorare...

Miglioreremo. 

I motivi sono molteplici.

Si affineranno gli schemi.

Recupereremo gli infortunati, si integreranno i nuovi e magari completeremo anche la rosa.

Ma soprattutto, avendo diversi giovani, cresceranno loro e crescerà tutta la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah perché il miracolo di Locatelli non conta quanto la parata di martinez ? O la parata di Di Gregorio a fine primo tempo sul tiro a gol sicuro ? Dai su,pareggio giusto,purtroppo,perché questo aston villa fa pietà e noi non siamo stati da meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

I giocatori sono buoni, campioni non ce ne sono, la squadra gioca e propone, motta si deve inventare qualcosa, ma siamo all'inizio del nuovo ciclo, il tempo lo devi concedere, non ci si può riempire la.bicca di klopp e poi non ricordarsi che ha vinto dopo anni.

Si ma bisogna cominciare a vincere qualche partita altrimenti le cose non si mettono bene. Già a Lecce ci vogliono tre punti senza se e senza ma. Recuperare vlaovic e se possibile anche gonzales e david luis . Basta tutta sta prudenza.  Di 0 a 0 ne abbiamo anche visti abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jalex ha scritto:

Senza Dusan siamo nulli, evitiamo di criticare l unico vero attaccante che abbiamo 

È l'unico, se, ma è scarso forte al mio parere, e questo è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trane ha scritto:

Comunque nessuno ci mette le palle in testa, a parte l'unica partita cannata di questi tre mesi, contro lo Stoccarda.

Negli anni precedenti lo facevano tutti. Se qualcuno non vede le differenze pazienza, non è importante

Non vedere la differenza è pura malafede.

Che poi si debba migliorare è evidente, ma la differenza è netta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Di Gregorio, al netto di un paio di parate importanti, a me dà poca sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Visto il numero e il peso specifico delle assenze, unitamente alla difficoltà di questa partita, non arrivo a capire questo disfattismo

In questa edizione della Champions noi abbiamo cannato solo una partita, quella con lo Stoccarda; nelle altre quattro abbiamo fatto sempre buone prestazioni 

Il disfattismo è dovuto dallo schifo fatto da Koop e dal fatto che si rompe un giocatore ogni due partite (e scompare al JMedical)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maurizio 63 ha scritto:

e pensa che lo Stoccarda,   che a Torino ci hanno presi a pallonate vincendo giustamente, ne hanno prese 5 dalla stella rossa. Poveri a noi. 

Pazzesco. 4 punti, 3 fatti contro di noi in una partita senza storia.

Veramente allucinante

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se non entriamo tra le prime ventiquattro abbiamo fatto molto peggio dello scorso anno perché in serie A giochiamo male e abbiamo 5 punti in meno.

Se non giochi per segnare, mai, ma proprio mai, alla fine lo paghi.

Ma dov’è che giocheremmo per non segnare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Motta ha appena detto che è un giocatore speciale.. diverso...

Si vede che è simpatico, ma in campo stiamoe vedendo partite orribili, febbre o non febbre. 

Non dribbla, non cambia gioco, non verticalizza, passeggia per il campo e passa la palla sempre a due metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Per fortuna, aggiungerei.

Non ci tenevo a fare figure da cioccolatai con il Maccabi di turno .uhm

Hai preso schiaffi in casa contro lo Stoccarda che oggi ne ha presi 5 dall'irresistibile Stella Rossa.

Forse è il caso di vivere meno nel passato e più nel presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma è così difficile arrivare a creare qualcosa davanti? Dove sta il problema? Cosa manca? Il calcio di Motta non era fatto di movimento e occupazione totale degli spazi? Perché si finisce sempre per arrivare al limite dell'area quasi sull'esterno e iniziare una serie di passaggini che porta a perdere palla? 

Perché il gioco di Motta non lo sta facendo più col Bologna ma con la Juve... 

Mentre col Bologna alcune squadre abbassavano l'attenzione condedendoti qualcosa  con la Juve non lo fa nessuno. 

Tutto qua. 

Il suo gioco si deve evolvere in funzione di una grande squadra che vuole ottenere vittorie.. sempre.  Crescerà? Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non so che premier vedi ma questo e’ fallo, carica sul portiere netto.

sarà come dici tu, la chiudo qui  quello che mi rimane tristemente in testa è che non capisco bene la differenza,  sul campo,  fra la Juve di Allegri e quella di Motta...una noia mortale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Un altro Clean Sheet.

Un altro 0-0.

Un altro infortunio.

A Vinovo stanno girando il sequel di Highlander

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Più in generale, di un intero gruppo di lavoro. La situazione è ridicola, ripeto. Con 5 cambi a disposizione, nel 2024, ci presentiamo con solo quattro giocatori di movimento in panchina. 
Questo per dire che non ha senso discutere dell’allenatore, del direttore sportivo o dello staff medico in quanto entità a sé stanti: alla Juve le cose non funzionano da anni, è una situazione grave a tutto tondo per un club che in teoria dovrebbe puntare ad essere vincente. In teoria, perché poi uno arriva a chiedersi se stiano facendo sul serio o no. 

Ecco, questa è la cosa che mi innervosisce. Perché, fino al 2017, determinate partite le giocavi per vincere.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Effettivamente certi commenti come il tuo denotano una scarsa attenzione nella lettura dei post a cui si risponde.

io non ho detto che vanno tolti, ci mancherebbe pure, semplicemente che se non ci si affida a Conceiçao (soprattutto ) non c’è uno straccio di manovra offensiva, è più chiara così?

era chiarissima anche prima, era per farti capire che dal mio punto di vista è totalmente illogico dare addosso in un momento in cui manca totalmente un attaccante di ruolo, i due esterni sono costretti a fare gli straordinari senza cambi (stasera yildiz non ne aveva più, mi pare chiaro) e siamo qui a commentare che non c'è uno straccio di manovra offensiva... cosa peraltro non vera,  perché qualche occasione l'abbiamo creata ma non si può pensare che weah faccia un lavoro che non è il suo e che Cambiaso che le gioca TUTTE sia sempre devastante sulla fascia come lo era nelle prime giornate... e Koopmeiners è recuperato ma ancora lontano anni luce da una prestazione degna del livello che dovrebbe avere.

Se si vuole fare un'analisi oggettiva, bisogna aspettare almeno che rientrino Vlahovic e Gonzalez in condizioni fisiche possibilmente accettabili, per dare soluzioni alternative e un po' più di consistenza al reparto, altrimenti è chiaro che finiamo per fare le solite giocate su Conceicao. Il problema è che anziché recuperarne, ogni partita ne perdiamo un altro.

Se invece si vuole prendere occasione per sparare a zero su thiago motta, accomodarsi la lista sarà sicuramente lunga...
io non mi unisco al gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti