Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minutes ago, fabietto76 said:

Penso che ci si possa girare intorno quanto si vuole ma il fatto che questa squadra sia stata presa a pallate in casa dallo Stoccarda che è una squadra ridicola che prende valanghe di gol da chiunque la dice lunga su quello che è la nostra stagione fino ad ora. Un fallimento su tutta la linea.

La partita contro lo Stoccarda non rispecchia la nostra stagione finora. Abbiamo controllato la maggior parte delle partite, rischiando poco. Chiaramente dobbiamo migliorare in attacco. Ma mi sembra molto presto per sentenziare che sia un fallimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Scusami. Siamo diciannovesimi o no? Cosa c'è di ipotetico? Di ipotetico ci sono frasi come "siamo vicini", "basta fare tot punti" che hai scritto tu. Che facciamo, il contrario? Io parlo di classifica e tu di punti ipotetici e il faccio discorsi ipotetici? Maddai. 

Insisti però. Ti sto dicendo che ad oggi la situazione di classifica in Champions, con questa nuova (e ridicola, ma questa è una considerazione mia) formula non può essere definita deficitaria dal momento che a tre turni dalla fine la squadra è più vicina all’ottavo posto che al 25esimo. Poi tu mi dici “la prossima è col city, ahi ahi” e sono io che parlo per ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

sarà come dici tu, la chiudo qui  quello che mi rimane tristemente in testa è che non capisco bene la differenza,  sul campo,  fra la Juve di Allegri e quella di Motta...una noia mortale

La differenza sono gli infortuni e gente arrivata non in forma e col cambio allenatore e staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Miranda almeno sapeva tirare. A Bologna fece un goal da 40 metri. Qui nessuno sa tirare, soprattutto i centrocampisti

Tiri da fuori completamente assenti quest'anno. 

Ecco, i problemi son questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

era ammonito
inoltre qualcuno deve rifiatare se no alla prossima gioca direttamente la Next Gen

Non penso che altri 10 minuti non li poteva fare, ha 23 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Pazzesco. 4 punti, 3 fatti contro di noi in una partita senza storia.

Veramente allucinante

Nessuno mi toglie dalla testa che quella partita l'abbiamo presa davvero sottogamba

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della partita di stasera il nostro grande problema è che, nonostante gli investimenti pesanti, non abbiamo ancora un centrocampo all'altezza. Purtroppo sia Luiz che Koop stanno andando oltre le peggiori aspettative e se almeno uno dei due non comincia a giocare al proprio livello la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, solo il risultato. A me sinceramente mi è passata la voglia… a inizio stagione si erano intraviste delle ottime cose, diverse dagli anni scorsi, mi stava tornando l’entusiasmo e stavo portando pazienza. Ma poi ti ritrovi a dicembre con 10 infortuni… visto che, se ho capito bene, si è aggiunto anche Savona.

Che dire… situazione grave a livello di rosa, a livello di staff atletico/medico (e dura ormai da anni questa situazione) e non darei troppe colpe a Motta considerando il momento di totale emergenza. Attribuisco più colpe a Giuntoli per aver allestito una rosa insufficiente per gestire tutti questi impegni. Se non si risolve qualcosa nel mercato di gennaio, qui davvero giochiamo con la next gen e i magazzinieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Ragazzi, abbiamo troppi giocatori fuori

non è normale

Dobbiamo recuperare almeno un paio di giocatori sennò son * 

Li recuperiamo alla prossima 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah perché il miracolo di Locatelli non conta quanto la parata di martinez ? Dai su,pareggio giusto,purtroppo,perché questo aston villa fa pietà e noi non siamo stati da meno

E il gol annullato all'ultimo aggiungerei.

L'Aston Villa veniva da un periodo con 4 sconfitte e 2 pareggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Ma nemmeno . Noi ci siamo presentati quest'anno con una solo punta di ruolo. Devi mettere in conto che non le può giocare tutte. Se ha un raffreddore con chi lo sostituisci?

io non sono neanche cosi convinto che arrivi un altro attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

La classifica si giudica alla fine quindi oggi che si fa? Chiudiamo il forum e commentiamo alla fine? Oppure scriviamo "siamo diciannovesimi ma andiamo sicuro" o "siano sesti ma arriviamo sicuro in zona Champions". In pratica commentiamo le sostanze non l'attualità, altrimenti siano tossici? 

Siamo a dicembre quasi, non a inizio settembre, bisogna cominciare a quagliare qualcosa che le classifiche sono deficitarie. 

"Eh ma meglio di così non si può fare".

E allora andiamo di 0-0 (quando va bene) da qua a maggio? Perché magari rientra qualcuno ma questi siamo alla fine...

Mi sa che qualcuno non ha ben chiaro quale sia "la cosa più importante" alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

no errato noi siamo non testa di serie 19-20 (Juventus e Celtic) contro le teste di serie (Bayer monaco - Benfica)

quindi o Bayer o Benfica

Si, ma tanto la situazione cambierà 3 volte nelle prossime 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Leggo tuoi colleghi che fanno ironie sul percorso o gente che parla di Juve più brutta di sempre.

Viene naturale ricordare che c’è stato di peggio e le stesse persone hanno avuto reazioni diverse ;)

Purtroppo, ho le stesse sensazioni di quell’anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

E Di Gregorio, al netto di un paio di parate importanti, a me dà poca sicurezza

Si anche a me... Soprattutto nelle uscite alte... Mi da sempre l'impressione che non ci arrivi... Provo sempre un brivido lungo la schiena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ma dov’è che giocheremmo per non segnare?

Tutte le partite con squadre di pari livello o superiore. Sono impostate tatticamente per pareggiare. Infatti non tiriamo in porta perché non ne abbiamo l'intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra a pezzi, serve un impresa titanica per non uscire dagli obiettivi con un infortunio a partita.

E non si recupera mai nessuno .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Per le condizioni in cui siamo uscire indenni e senza subire gol da S.Siro e Villa Park è un mezzo miracolo.

La nostra organizzazione di gioco a me continua a convincere, adesso l'uscita palla da dietro è quasi sempre molto pulita e risaliamo il campo benissimo, un passo avanti monumentale rispetto agli ultimi anni. Purtroppo però arrivati negli ultimi 20 metri sembra proprio che non si riescano a trovare soluzioni offensive e non so se e quanto incida l'assenza di Vlahovic.

Lo ripeterò allo sfinimento, il salto di qualità di questa squadra e del progetto di Motta passerà da una piena integrazione dei nuovi acquisti principali (Koop, Luiz, Nico). Senza, sarà durissima.

però Koop, a parte l'ultimo infortunio, ne ha avuto abbastanza di tempo per essere integrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

La grande parata di cui parli è un tiro debole sul quale nessun portiere deve prendere gol e il salvataggio di Locatelli vallo a rivedere. Locatelli è lì che aspetta sulla linea da un bel pò,non l’avesse intercettata si sarebbe dovuto andare a nascondere. Ma se vuoi continuare a dire che i fortunati con 9 assenze e la palla dell’uno a zero che per un centimetro non è entrata siamo noi,fai pure.

Va bene , se sei convinto che abbiamo dominato e giocato per vincere dal 1 al 90 e non è accaduto solo per pura sfiga non mi oppongo , io ho altre convinzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

E il gol annullato all'ultimo aggiungerei.

L'Aston Villa veniva da un periodo con 4 sconfitte e 2 pareggi...

Mi ero dimenticato pure la parata di Di Gregorio nel finale del primo tempo ... E poi come dici tu,contro un aston villa che veniva da un periodo imbarazzante,come ha dimostrato anche stasera,tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

E Di Gregorio, al netto di un paio di parate importanti, a me dà poca sicurezza

Solo a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vieilledame ha scritto:

era chiarissima anche prima, era per farti capire che dal mio punto di vista è totalmente illogico dare addosso in un momento in cui manca totalmente un attaccante di ruolo, i due esterni sono costretti a fare gli straordinari senza cambi (stasera yildiz non ne aveva più, mi pare chiaro) e siamo qui a commentare che non c'è uno straccio di manovra offensiva... cosa peraltro non vera,  perché qualche occasione l'abbiamo creata ma non si può pensare che weah faccia un lavoro che non è il suo e che Cambiaso che le gioca TUTTE sia sempre fenomenale sulla fascia come lo era le prime giornate...

Se si vuole fare un'analisi oggettiva, bisogna aspettare almeno che rientrino Vlahovic e Gonzalez in condizioni fisiche possibilmente accettabili, per dare soluzioni alternative e un po' più di consistenza al reparto, altrimenti è chiaro che finiamo per fare le solite giocate su Conceicao. Il problema è che anziché recuperarne, ogni partita ne perdiamo un altro.

Se invece si vuole prendere occasione per sparare a zero su thiago motta, accomodarsi la lista sarà sicuramente lunga...
io non mi unisco al gioco.

Sei completamente fuori strada, a me non interessa minimamente sparare addosso a nessuno, non mi torna nulla in tasca, questi problemi di sterilità e di mancanza di manovra offensiva ad attaccare la porta avversari sono presenti ben prima della moria generale, non l’ho esposto oggi.

tutti questi pareggi per 0-0 ne sono la dimostrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ma dov’è che giocheremmo per non segnare?

beh diciamo che non riescono a creare azioni da gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti