Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tutte le partite con squadre di pari livello o superiore. Sono impostate tatticamente per pareggiare. Infatti non tiriamo in porta perché non ne abbiamo l'intenzione.

Impressione o dati certi?

nel caso postali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Insisti però. Ti sto dicendo che ad oggi la situazione di classifica in Champions, con questa nuova (e ridicola, ma questa è una considerazione mia) formula non può essere definita deficitaria dal momento che a tre turni dalla fine la squadra è più vicina all’ottavo posto che al 25esimo. Poi tu mi dici “la prossima è col city, ahi ahi” e sono io che parlo per ipotesi. 

19-8 fa 11.

25-19 fa 6.

Più vicini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma * va emery :261:

Ma si, carichiamo i portieri, che sara’ mai

fa il piangina? , ma si , hapaura dell'esonero. 

Arbitro perfetto stasera. Se mon cominciava coi gialli quelli menavano alla grande.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Koop come ha giocato?

Peggior sua partita a Torino e peggiore in campo,entrambe le cose difficile ma purtroppo è andata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emeri mi sta proprio sui *. 

Però le sue squadre giocano bene. 

Continuano a rompere i * sul fallo su digre. Patetici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma * va emery :261:

Incredibile ciò che ha detto. Davvero vergognoso. Un giocatore fa un un entrata da football americano e lui dice che è gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Tiri da fuori completamente assenti quest'anno. 

Ecco, i problemi son questi. 

Si tira poco e male, vedi il tiro di Thuram. Poi facciamo un gioco che non ci porta ad arrivare centralmente per poter liberare al tiro un centrocampista o a guadagnare punizioni pericolose, ci troviamo sempre verso l'esterno e lì si interrompe l'azione. Inoltre chi sa tirare meglio, cioè Koop, giocando troppo a ridosso dell'area non può arrivare da dietro per calciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Koop come ha giocato?

Nel vuoto. È fuori di condizione.... Costella, fermo tutto l'estate... Dobbiamo aspettarlo perche è un grande giocatore ma al momento non è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora va bene così, ma quando saremo al completo mi aspetto di più sul piano del gioco e delle occasioni. 

Pazienza se si scopre la difesa (dove ci sono buoni giocatori ma non fuoriclasse) , in campionato non si va lontano con la pareggite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Oh, se vuoi ti dico che qua abbiamo avuto un gran cu... ma faccio fatica..

1255134646_Goallinetechnology.thumb.jpg.1310408305f316c2c1b1581abf033421.jpg

E vabbè , è pur sempre una parata del portiere avversario che è pagato per quello, quante ne hanno salvate Buffon e Szczesny di palle così negli anni, dai su non si può dire che siamo stati sfigati facendo un solo tiro in porta in 93 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci andava di sfiga capace che magari quello lì inciampasse mezzo metro prima senza toccare di Gregorio 

Se non lo toccava,Di Gregorio la palla l’aveva presa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questa e’ stupenda

cioe’ e’ dall’anno di Sarri che non si vedeva la Juventus dominare praticamente tutte le partite tranne 2 e Motta non sta aggiungendo quasi niente.

Ma a chi volete prendere in giro :261:

Dominare 🤣🤣🤣🤣🤣 di Gregorio passa a gatti ,gatti passa a kalulu che ripassa a di Gregorio,ma sei serio ?non tiriamo in porta praticamente mai.al massimo una volta a partita.pero difendiamo bene ,ma se non sbaglio quello lo facevamo anche negli anni passati eppure non piaceva a nessuno...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo non si può pretendere di più, va benissimo portar a casa un punto che ci avvicina ai playoff, mancano un paio di punti e ci siamo

peccato per la parata di quel maiale di Martinez su Chico (a me pareva dentro, ma tant'è), sarebbe stato il colpo perfetto

oggi bene tutti tranne Koop che è veramente in condizioni precarie, si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

"Eh ma meglio di così non si può fare".

E allora andiamo di 0-0 (quando va bene) da qua a maggio? Perché magari rientra qualcuno ma questi siamo alla fine...

Mi sa che qualcuno non ha ben chiaro quale sia "la cosa più importante" alla Juve

Ormai per molti i risultati non contano più. Io sono basito. L'emergenza può valere per 1/2 gare, non per una squadra che fa il 40% di vittorie in Stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Oh, se vuoi ti dico che qua abbiamo avuto un gran cu... ma faccio fatica..

1255134646_Goallinetechnology.thumb.jpg.1310408305f316c2c1b1581abf033421.jpg

Ovviamente fosse stato un tiro delle *, questa palla sarebbe stata dentro di 1 mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh ma vedo che qui si ride. Sesti in campionato e diciannovesimi in Champions e tutti sono soddisfatti. Mah

MAI!!! Ho già citato le parole di Chiellini che raccontava dello scazzo di Alex Del Piero dopo uno 0-0 proprio contro il Milan

Io sono soddisfatto solo quando si vince

So dare delle attenuanti e oggi Motta e la Juve ne hanno tante (come domenica). Ma ora basta. Ora si deve iniziare a vincere quelle 20-25 partite una dietro l'altra. Oppure sono volatili per diabetici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ovvio che non significa quello, ma non puoi leggere a novembre via motta, un progetto senza campioni deve avere tempo.

un progetto senza campioni alla Juve deve essere vietato nello statuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie la scorsa volta e weah stavolta hanno ribadito che il colpevole degli 0-0 non può essere solo Dusan. Weah stasera il compagno più vicino lo aveva sempre a 15-20 metri e se era fortunato aveva solo 3 uomini addosso a centro area. Ma giustamente se yldiz segue l'ombra del guardalinee e conceicao deve partire dalla nostra trequartista vedo difficile per lui trovare qualcuno con cui fare uno scambio. Idem per dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Koop come ha giocato?

Peggiore in campo, faceva fatica a correre, si vede che non sta bene. Metterlo davanti da solo e isolato è stata una scelta pessima di Motta. Come aver giocato in 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Speriamo arrivi presto la seconda sconfitta stagionale, almeno i soliti noti avranno qualche argomento nuovo.

Finora possono solo continuare a ricicciare lo Stoccarda .ghgh

Ma speriamo anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Emeri mi sta proprio sui *. 

Però le sue squadre giocano bene. 

Continuano a rompere i * sul fallo su digre. Patetici. 

Atteggiamento molto iberico, polemica ad oltranza anche di fronte all'evidenza delle immagini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Koop come ha giocato?

Sta volta male male… Motta gli sta facendo fa un lavoro che a quanto pare non riesce a fare.

Non fa ne il mediano ne trequartista.

Non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti