Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ormai per molti i risultati non contano più. Io sono basito. L'emergenza può valere per 1/2 gare, non per una squadra che fa il 40% di vittorie in Stagione. 

Ma perché con più giocatori a disposizione siamo tanto diversi? Il copione è sempre questo e si crea poco davanti, Motta deve inventarsi qualcosa di nuovo, non si può andare avanti a pareggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

Speriamo arrivi presto la seconda sconfitta stagionale, almeno i soliti noti avranno qualche argomento nuovo.

Finora possono solo continuare a ricicciare lo Stoccarda .ghgh

In effetti stiamo facendo una stagione pazzesca ,piena di gol e vittorie...mah sarà che io sono un juventino di vecchia data 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta ha diritto a TRE anni, può disfarci come vuole ma nel corso di tre lunghissimi anni.

Se in quei tre anni gli indeboliscono ogni anno la squadra e nonostante questo ci porta in CL, ci sto. Ma visto il mercato faraonico che gli han costruito su misura quest'anno, una di queste condizioni è già saltata quindi... direi che una stagione di questo strazio potrebbe essere già più che sufficiente (a me sarebbero già bastati questi primi 4 mesi ma si sa che alla Juve non si esonera a cuor leggero come altrove. Purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

La partita della vita gliel’abbiamo fatta fare noi. L’AV è a 10 punti, lo Stoccarda a 4 perché ci ha suonato come un tamburo. Se no, era col Lipsia in fondo alla classifica..

A parte la prima partita ed il miracolo in Germania, abbiamo fatto tre partite di bassissimo livello.

Ahimè nulla da eccepire. E pure il “miracolo” in Germania è stato fatto contro una squadra che, ad oggi, le ha perse tutte.

Personalmente, più che la sconfitta in se, mi sorprese il modo con cui lo Stoccarda ci dominò, sembrava uno squadrone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq la nostra crescita passerà dalla fase offensiva se crescerà costantemente allora saremo sulla buona strada altrimenti continueremo ad avere delle problematiche

Senza attaccanti è dura valutare la crescita il problema è che anche quando c'era Vlahovic non è che abbiamo fatto poi così bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Va bene così dai. Ne vinciamo una ogni 3 ma sicuro vinciamo le prossime o comunque facciamo punti. Ma non sono ipotesi. Il fatto che siamo diciannovesimi invece è un ipotesi così come il fatto che la gara col City è difficile (mica ho scritto che la perdiamo al 100%) Avanti tutta.  .sisi

Non ho detto nulla di tutto ciò e di sicuro non ho detto “avanti tutta”, non c’è bisogno di buttarla in caciara se non sai più cosa rispondere. Il discorso è semplice: oggi, la Juve è più vicina alla zona della qualificazione diretta che a quella dell’eliminazione. È oggettivo, non si parla di prestazione, di infortuni, di squadra che non crea e di Koopmeiners che deambula. Di tematiche da affrontare ce ne sono tante purtroppo, il problema non è di sicuro la classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Non penso che altri 10 minuti non li poteva fare, ha 23 anni 

che ti devo dire 🤷‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Savona farà le visite strumentali al JMedical. Filtra ottimismo sulle sue condizioni. [IlBianconero]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio per riscontri su Koop,

Eppure aveva dato segnali positivi nelle ultime due partite.

Certo che se non ingrana lui è una bella grana.

Sarà la posizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dissidente ha scritto:

Sempre in inferiorità numerica a centrocampo e con tutto il gioco offensivo affidato a Chico. Una squadra messa in campo malissimo e con tanto da cambiare, a cominciare dal modulo. Unica nota positiva: stasera c'è andata bene. 

E dopo questa ennesima perla, buona notte a tutti, che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Va bene , se sei convinto che abbiamo dominato e giocato per vincere dal 1 al 90 e non è accaduto solo per pura sfiga non mi oppongo , io ho altre convinzioni 

Convinzioni sbagliate purtroppo per te,ma puoi comunque esternarle come ti pare e piace. Solo che io non ho scritto da nessuna parte che abbiamo dominato,ma che l’occasione più grande della partita è quella della parata di Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Nicolò Savona farà le visite strumentali al JMedical. Filtra ottimismo sulle sue condizioni. [IlBianconero]

Speriamo..

C’è da dire che Danilo è entrato bene sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci mancherebbe pure. Volevi essere già fuori a 3 dalla fine? .ghgh

Io no. Ma a leggere certi utenti depressi mi scende la lacrimuccia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Crescita esponenziale di Gatti, comunque.

la difesa , con gli infortuni patiti , si sta comportando più che bene

altro giocatore in crescita, Thuram 

Male Koop, ma non è in forma e non ha ancora una collocazione tattica adatta a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

19-8 fa 11.

25-19 fa 6.

Più vicini? 

No questi numeri sinceramente non so proprio da dove tu li abbia tirati fuori, e dire che ci ho anche provato a capirci qualcosa. 
Edit: mi hanno fatto notare che ti riferivi alle posizioni, senza ovviamente considerare la distanza in termini di punti.

E niente, preferivo quando non avevo capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Che sicuramente non facciamo un gioco offensivo equivalente alla fase di non possesso sono d’accordo.

Ma certi commenti come se fossimo chiusi tutte le partite per  90 minuti nell’estremo catenaccio a soffrire e sudare per il pareggino non penso corrisponda al vero.

Almeno per quello che vedo io 

Contro squadre più forti o di pari livello la Juve tiene palla per difendersi. Non per imporre un gioco offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

La NOIA.

e poi conceicao.

koop si deve ritrovare

Anch'io col Milan (tutti i 90 minuti) e nel primo tempo di stasera mi sono annoiato.

Ovviamente, la noia non è bella, ma rispetto a quel terrore PURO misto ad angoscia provato negli ultimi 3 anni, lo considero già un passetto avanti.

Non certo che la noia sia l'obiettivo, eh? Ma sempre meglio la noia con solo 14 giocatori, piuttosto che passare tutta la partita con le chiappe strette perfino con l'Empoli in casa (e con la squadra al completo).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Spiegavano che ci voleva il bel gioco per riempire gli stadi e avvicinare la gente. Dominare le partite. Pressing offensivo. 

Parole parole parole...

Tanto prima era colpa di Vlahovic, ora di Koopmainers, domani sarà di Locatelli, poi kalulu ecc... Nel frattempo scempi su scempi. 

Dai che pian piano tutti ce ne stiamo accorgendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Oggi direi che non si puo dire ne che abbiamo dominato ne che abbiamo subito in linea di massima entrambe abbiamo avuto delle sporadiche e importanti occasioni entrambe salvate e alla fine un pareggio meritato da entrambe con nessuna delle due che ha fatto niente di più per vincere, oltre al rischio beffa nel finale

Dove avrei scritto che abbiamo dominato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Che sicuramente non facciamo un gioco offensivo equivalente alla fase di non possesso sono d’accordo.

Ma certi commenti come se fossimo chiusi tutte le partite per  90 minuti nell’estremo catenaccio a soffrire e sudare per il pareggino non penso corrisponda al vero.

Almeno per quello che vedo io 

Se sei d'accordo, allora di che parliamo? :d

Per me è del tutto evidente che questa Juve avrebbe fatto fatica a segnare anche se la partita fosse durata altri 90 minuti.

Abbiamo visto le stesse difficoltà con il milan e in altre partite, anche con vlahovic presente, giusto per togliere un alibi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per me sono state partite mediocri, ma non di bassissimo livello (forse l'unica proprio contro lo Stoccarda ma, continuo a dire, che hanno corso pressato e calciato in porta per 90' e, sempre secondo me, non solo per demeriti nostri). Le altre partite contro Lille e Aston Villa sono state partite mediocri, con squadre che avevano battuto Real Madrid e Bayern Monaco (non certamente le ultime della classe), quindi l'* è sempre dietro l'angolo. In generale è una situazione talmente strana che non capisco come si possa anche solo pensare al gioco quando una squadra non può utilizzare la possibilità di fare le canoniche 5 sostituzioni perché banalmente non ha abbastanza sostituti in panchina

Beh, il gioco è palla a Conceicao e che dio ce la mandi buona. Le assenze non sono una giustificazione se, dal primo minuto, crei poco o nulla (come è stato anche a Lille, a parte due azioni)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti