Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Che poi guardare la classifica di C.L. stasera è una * così evidente da non meritare nessun commento, siamo a metà di un percorso in una competizione nuova con un regolamento astruso e sconosciuto ai più , messi in classifica in posizione intermedia ma senza nessuna certezza di dove ci troveremo alla fine, e di dove si troverano tante altre squadre, dopo una partita come quella di stasera giocata fuori casa e che nascondeva una vagonata di insidie (vedi gol annullato all'ultimo) che comunque porti a casa in maniera dignitosa: molte critiche mi sembrano veramente fuori luogo.

Onestamente ci sarebbe anche di che criticare, ma il discorso su una classifica che ci vede a distanza di quattro punti dall’eliminazione dopo 5 giornate fatico a comprenderlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

No questi numeri sinceramente non so proprio da dove tu li abbia tirati fuori, e dire che ci ho anche provato a capirci qualcosa. 

Si riferisce alle posizioni, ma non ha senso. Doveva calcolare i punti di distanza dall'ottavo e dal 25°. Poi, nel caso, si valuta la differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita noiosa, noi siamo senza attacco loro erano davvero scarsi e anche sculati in un'occasione, la prossima sarà contro il City e poi rimangono Bruges e Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Un tiro quindi ? Con un tiro dovevamo vincere ?

Avremo anche fatto un gol in più del napoli ma siamo il quinto attacco in serie a,il milan è settimo e ha gli stessi gol fatti del napoli,conta zero ... Anche perché i gol che abbiamo fatto noi sono distribuiti malissimo,infatti abbiamo fatto tantissimi zero a zero

Il tabellino dice un’altra cosa … ma sicuramente avranno sbagliato.

Non è che si può girare la storia come ci piace a noi, i numeri sono li …quinti conta zero commentare che giochiamo per non segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va detto che con questa nuova formula ne vedremo a centinaia di partite da "sonnifero" come stasera, molte squadre si accontentano e puntano a portare a casa i punticini per la qualificazione, stasera il pari andava bene a tutte e 2 e in campo si vedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Nicolò Savona farà le visite strumentali al JMedical. Filtra ottimismo sulle sue condizioni. [IlBianconero]

Ah bene, visti gli standard salterà solo 5/6 partite quindi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che ne devono rientrare 6, non 60 (escludendo Cabal e Bremer che rivedremo prossima estate se va bene).

Di cui quattro titolari (McKennie, Douglas Luiz, Vlahovic e Nico Gonzalez) e due riserve (Adzic, Milik).

A leggere qualcuno pare che abbiamo 10 titolari fuori. La rosa era già corta pure con tutti disponibili, e questi saremo fino a giugno.

Se a voi va bene pareggiarle tutte okay, ma si rischia di finire l'anno in tragedia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Convinzioni sbagliate purtroppo per te,ma puoi comunque esternarle come ti pare e piace. Solo che io non ho scritto da nessuna parte che abbiamo dominato,ma che l’occasione più grande della partita è quella della parata di Martinez.

Si, grossa occasione ma è pur sempre troppo poco, unico tiro in porta nelle ultime due partite , non mi piace aggrapparmi all’episodio per recriminare, bisogna migliorare in tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Savona farà le visite strumentali al JMedical. Filtra ottimismo sulle sue condizioni. [IlBianconero]

Dai, solo un paio di mesi fuori allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sta fuori solo un mese anziché tre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ormai per molti i risultati non contano più. Io sono basito. L'emergenza può valere per 1/2 gare, non per una squadra che fa il 40% di vittorie in Stagione. 

Che poi emergenza,stanno fuori tutti panchinari a parte vlaovic che però nessuno vuole quando c'è. Ovviamente non menziono Bremer che una assenza importante,anche se cmq la difesa i Gol non li sta prendendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 partite, una sola sconfitta (giunta negli ultimi minuti della nostra peggiore partita).

Quando eravamo al "completo" gli avversari nemmeno tiravano verso la nostra porta ma avevamo difficoltà nella fase offensiva.

Il problema sta nella carenza di organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ricordo un'azione, sul minuto 75 o circa, con Locatelli e Thuram in avanti, Chico e Yildiz sulle fasce, e Koop e Weah in area. Quando l'AV si stava difendendo con un blocco basso ed eravamo riusciti ad arrivare sulla trequarti.

Ora, in quella situazione puoi provare le seguenti cose:

- 1v1 sull'esterno, nostra soluzione preferita ma difficile perché siamo raddoppiati costantemente

- cross dal centrocampo, molto probabile che porti a una palla persa statisticamente

- dialoghi e cerchi di arrivare in area smuovendo la difesa con passaggi rapidi. Loro l'hanno fatto creando superiorità con Digne ad esempio, e col suo dialogo con l'esterno sx (mentre la loro catena dx non ha funzionato per nulla).

Ora, per i primi 2 ci sta avere gente in area, ma se provi la terza io vorrei Koop ad avvicinarsi al giocatore offensivo di turno per dialogarci, magari insieme al terzino se siamo lanciati. Non lo vorrei certamente in area dove stava. Lì vorrei la punta, l'ala opposta e, con una "late run", uno dei due cc.

Mio parere ovviamente.

Certo, ma se Koop viene a dialogare vicino o Locatelli o Thuram devono inserirsi senno che tu dialoghi e resti sempre li che concludi? E nessuno dei due è adeguato perche sono due di rottura senza grosse qualità tecniche e tempi di inserimento.

Se Yildiz e Conceicao trovassero l'aiuto dei terzini piu spesso invece di essere costretti a provare improbabili 1 vs 2 o vs 3 da soli forse andrebbe meglio. Se hai due mediani che restano puntualmente a coprirti e i terzini non accompagnano chi occupa gli spazi li davanti? Chi te li crea gli spazi necessari?Ripeto, si attacca in pochi e pure male.

Evidentemente ce la facciamo addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Crescita esponenziale di Gatti, comunque.

Non c’è dubbio, però se l’idea è quella di costruire dal basso, i difensori (lui in testa) devo velocizzarsi nel passare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa.

Guardo le partite e vedo delle cose. Entro qua dentro e mi sembra di averla sognata. Per me, in condizioni difficilissime, su un campo che rimane difficile, si è giocato con personalità.

È stata fatta per me una buona prestazione.

Qui dentro sembra che abbiamo preso tre pere da una squadra di serie C. Boh.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

che ti devo dire 🤷‍♀️

Niente 😂 era solo una mia riflessione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Non arriva al tiro perché gioca troppo lontano dalla porta e troppo decentrato. 

Inoltre raramente il terzino si sovrappone ed è spesso da solo contro tutti, come Conceicao, che oggi doveva saltarne tre per arrivare in area 

Conceicao però è più elettrico. È quello che ti tiene sveglio durante 'ste partite. Fa anche cas.ino a volte, però ci vuole. In questo senso, con l'infortunio di Gonzalez, almeno lui s'è preso il posto. 

Comunque sì, troppa paura di perdere le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per il momento i 60 mln di Koop sono stati buttati...

Contro il Milan aveva la febbre, stasera che teneva? Le emorr***?

Sì perché invece i 50 milioni per Douglas Luiz sono stati ben spesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta ha diritto a TRE anni, può disfarci come vuole ma nel corso di tre lunghissimi anni.

Non ha nessun senso, sta storia dei 3 anni è una favola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, ragionando sulla rosa di cui disponeva, 14 giocatori di movimento, e contro una squadra ostica, con un tifo molto caldo…

Migliore Conceicao, direi commovente per volontà e stoicismo per tutte le botte che ha preso, buono anche Locatelli, i soliti Gatti e Kalulu…

Da decifrare Koop, per me il peggiore che continua a dimostrare di non sapere dove e’ finito…

Speriamo lo capisca presto…

Per la serie “10 piccoli indiani” mi pare questa sera abbiamo perso Savona, e speriamo anche non Conceicao…

Ultima considerazione: a parte gli infortuni a gogo’, la fortuna non è proprio dalla nostra pensando a quel pallone entrato “solo” per l’80%…, per qualcun altro sarebbe entrato tutto, con un clamoroso autogol a favore e forse un rigorino…

D’altra parte per essere in testa ci va anche tanto chiulo, e qualcosa d’altro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ormai per molti i risultati non contano più. Io sono basito. L'emergenza può valere per 1/2 gare, non per una squadra che fa il 40% di vittorie in Stagione. 

Non e’ che i risultati non contano piu’.. Ma e’ un discorso molto semplice manny:

Dall’anno di Sarri si vedevano delle Juve che vincevano ma non convincevano.

Questo e’ il primo anno dove io, vedo una Juve che gioca, domina e che puo’ migliorare ancora tanto.. Quello che stanno mancando? I GOL

Per quanto mi riguarda e’ un enorme balzo in avanti perche’ giocando cosi i risultati arriveranno per forza.

La maggior parte di quelli che si lamentano, non volevano Motta mentre ci sono altri che si aspettavano non si sa cosa da lui.

Motta il suo lo ha trasmesso, e’ evidente.. Ora tocca ai giocatori e se stanno mancando in fase realizzativa, o migliorano o se ne andranno, semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

mi tengo Motta che sta facendo giocare a calcio la Juve finalmente.

Se sta roba fosse calcio, il calcio nel mondo sarebbe meno popolare dell'hockey su pista.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

l'ottavo posto è a -2, dal 24° siamo a +4 punti

Eh ho capito ma non è che le altre dieci stiano là a guardare noi eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

No, l'ha persa dopo la bracciata, si vede benissimo 

Ma che significa? Comunque di Gregorio era uscito in presa alta e l’avrebbe presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, il gioco è palla a Conceicao e che dio ce la mandi buona. Le assenze non sono una giustificazione se, dal primo minuto, crei poco o nulla (come è stato anche a Lille, a parte due azioni)..

Se hai un giocatore talmente in forma perché non sfruttarlo? Al momento credo che ce ne siano pochi, pochissimi in forma e forti come lui nel suo ruolo e se ce l'hai perché non sfruttarlo dandogli palla. Che è il City non da la palla a Haaland perché il bel gioco dice che devono prenderla tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti