Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus piΓΉ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum Γ¨ necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Abbiamo esonerato Allegri per il poco spettacolo e per vedere giocare un bel calcio πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€

Dopo 3 anni (anzi direi pure 4/5) di niente vuoi vederlo dopo 3/4 mesi e con 13 giocatori di movimento disponibili. Buona fortuna (e non dite la solita cavolata del "ah mancano solo due titolari", perchΓ© se giocano sempre gli stessi ogni 3 giorni i giocatori non rendono e non possono rendere in un gioco di Motta che Γ¨ molto dispendioso)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non ha nessun senso, sta storia dei 3 anni Γ¨ una favolaΒ 

È un ovvio riferimento ad allegri. 

Il punto Γ¨ che se si toppa l'ingresso in CL, tre anni non si danno nemmeno a guardiola. Invece si continua a pensare a chi non c'Γ¨ piΓΉ.Β 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo gli stessi punti del Man City e siamo a +2 sul Real Madrid. Chi non ci avrebbe messo la firma?

Β 

Β 

Β 

sefzΒ 

Continuo io .ghgh ... e il doppio dei punti del PSG sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Non sono daccordo, almeno col discorso del canovaccio, che Motta cerchi un possesso palla diffuso mi sembra evidente, che ultimamente lo faccia indietreggiando il possesso palla no, almeno non trascurando di come questo aspetto sia una diretta conseguenza della moria di cui sopra. Che poi preferisca nel dubbio non perdere l'abbiamo capito, mas certe difficolta sono talmente macroscopiche da rendere qualche scelta oggettivamente poco discutibile.

Puoi non essere d’accordo figurati ma siamo indietreggiati da un bel po’ come possesso e modo di stare in campo, in rapporto alle prime uscite intendo, dove si vedeva anche una voglia di aggredire alti diversa.Β 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che per adesso va bene cosi ci stanno le problematiche direi che quello che si spera che fra tre mesi circa la squadra ne avrΓ  risolti molti, se fra tre mesi abbiamo leΒ stesse problematiche davanti allora la preoccupazione aumenterebbe molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Siamo diciannovesimi e alla prossima abbiamo il City. Occhio che si scherza col fuoco. Ok l'emergenza ma i "pareggi utili" stanno cominciando a diventare piΓΉ che mezze sconfitte.Β 

Su questo non c'Γ¨ dubbio, praticamente in Champions pareggiamo solo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo ha detto anche Motta che abbiamo fatto poco davanti e anche giunto lì penso che non sia così stupido da capire che offensivamente siamo quasi nulla e questo è il quarto anno che siamo al sesto settimo attacco della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci a me non sta piacendo molto la squadra... PerΓ² cavoli...Β 

Β 

Chi avrebbe scommesso che nel nuovo corso della juve.. Gatti Savona e uno scarto del Milan sarebbero stati così performanti... E retto la difesa. 

Β 

Cioè dai dico Gatti che al massimo era considerato per la panchina un anno fa... E Savona.. Che vabbè che te lo dico a fare... 

Β 

PER ME essere ancora in corsa per campionato e qualificazione ottavi Champions... visti gli infurtuni... Ha qualcosa di miracoloso.Β 

Β 

Β 

Cioè MA VI RENDETE CONTO DEI NOMI CHE SCENDONO IN CAMPO?????? 

nomi da udinese Empoli e Sassuolo..Β 

Β 

Β 

Qui 3 cose bisogna fare..

Β 

1.Mercato a gennaio..Β 

2. Recupero i firtunati

3. Crescita di Motta.Β 

Β 

Ripeto.. al momento anche se non mi piace come giochiamo me lo faccio andare superbene...Β 

Β 

Β 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Convinzioni sbagliate purtroppo per te,ma puoi comunque esternarle come ti pare e piace. Solo che io non ho scritto da nessuna parte che abbiamo dominato,ma che l’occasione piΓΉ grande della partita Γ¨ quella della parata di Martinez.

Ah ok quindi loro non hanno preso una traversa su punizione, non hanno avuto un'occasione con Watkins che ha tirato centrale, non hanno avuto un'occasione di testa con palla di poco alta, non hanno avuto un'occasione dove Locatelli l'ha salvata per miracolo. E non ci conto il gol annullato perchè è fallo, ma è comunque un'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ che i risultati non contano piu’.. Ma e’ un discorso molto semplice manny:

Β 

Dall’anno di Sarri si vedevano delle Juve che vincevano ma non convincevano.

Questo e’ il primo anno dove io, vedo una Juve che gioca, domina e che puo’ migliorare ancora tanto.. Quello che stanno mancando? I GOL

Per quanto mi riguarda e’ un enorme balzo in avanti perche’ giocando cosi i risultati arriveranno per forza.

Β 

La maggior parte di quelli che si lamentano, non volevano Motta mentre ci sono altri che si aspettavano non si sa cosa da lui.

Β 

Motta il suo lo ha trasmesso, e’ evidente.. Ora tocca ai giocatori.

No non arriveranno per forza. Soprattutto perchΓ© il motivo per cui non segni Γ¨ come ottieni il dominio del possesso palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

PerchΓ© vuol dire che Comunque non metti in modo gli altri di far bene. Yildiz come sta giocando? Non Γ¨ mai pericoloso..Β 

Io vedo che Yildiz non Γ¨ ancora al livello che , comunque secondo me raggiungerΓ  in futuro. Alterna partite clamorose come quella di San Siro a partite anonime. Ha sicuramente meno palle di Conceicao, ma quando le ha crea e si rende molgo meno pericoloso del portoghese e non credo sia per demeriti del gioco ma proprio suoi. CrescerΓ  col tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Se sta roba fosse calcio, il calcio nel mondo sarebbe meno popolare dell'hockey su pista.

Dispiace per te.. Ma e’ tutto l’anno che stiamo giocando cosi e quello che e’ cambiato sono i gol che non facciamo… Ennesima partita contro una squadra che ha fatto catenaccio e contropiede

Se non ve ne accorgete, e’ un problema vostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Puoi non essere d’accordo figurati ma siamo indietreggiati da un bel po’ come possesso e modo di stare in campo, in rapporto alle prime uscite intendo, dove si vedeva anche una voglia di aggredire alti diversa.Β 

E su questo sono daccordo e direi che Γ¨ evidente, ma Γ¨ realmente una scelta? Io ne dubito, non stasera, non senza cambi e con 8 effettivi ai box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se hai un giocatore talmente in forma perchΓ© non sfruttarlo? Al momento credo che ce ne siano pochi, pochissimi in forma e forti come lui nel suo ruolo e se ce l'hai perchΓ© non sfruttarlo dandogli palla. Che Γ¨ il City non da la palla a Haaland perchΓ© il bel gioco dice che devono prenderla tutti?

Quello che dici Γ¨ giusto, il problema Γ¨ che noi non abbiamo nessun altro genere di soluzione, cioΓ¨ non proviamo mai a proporre qualcos’altro. È questo quello che preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

si, ma le prime due partite erano in agosto e contro squadrette.

Β 

Non siamo ancora a posto, sicuro, ma quantomeno la squadra Γ¨ corta e. ben messa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dopo 3 anni (anzi direi pure 4/5) di niente vuoi vederlo dopo 3/4 mesi e con 13 giocatori di movimento disponibili. Buona fortuna (e non dite la solita cavolata del "ah mancano solo due titolari", perchΓ© se giocano sempre gli stessi ogni 3 giorni i giocatori non rendono e non possono rendere in un gioco di Motta che Γ¨ molto dispendioso)

Ma gli rispondi pure ???

che bravo !!! πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, EJ97 said:

NicolΓ² Savona farΓ  le visite strumentali al JMedical. Filtra ottimismo sulle sue condizioni. [IlBianconero]

"Ottimismo". Fa già ridere così, non serve nemmeno fare battute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Abbiamo esonerato Allegri per il poco spettacolo e per vedere giocare un bel calcio πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€

Ma sta fregnaccia ve la siete inventata voi senza aver visto mezza partita del Bologna

Β 

Siete rimasti al 2019

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa Γ¨ l’ennesima stagioneΒ di transizione, la prima con un reale progetto dopo diversi anni di nulla, ma oltre ai lati negativi che ancora sono tanti, bisogna sforzarsi e guardare anche i lati positivi: crescita esponenziale di Gatti, Locatelli, Yildiz sta facendo bene, insieme a Kalulu e Coinceicao. Thuram ha ampi margini di crescita, Cambiaso Γ¨ migliorato, anche Savona ha ampi margini di crescita. Di Gregorio buon portiere, anche lui puΓ² crescere. Weah Γ¨ diventato utile per questa squadra.Β Tutto sommato la base ce l’abbiamo, bisogna recuperare assolutamente gran parte degli infortunati e intervenire sul mercato sia di gennaio e sia quello estivo. In tutto ciΓ² Motta secondo me non ha colpe, sbaglia sicuramente anche lui ma sta tenendo ilΒ gruppo unito, con un atteggiamento sempre positivo nonostante l’emergenza.Β 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ho detto nulla di tutto ciΓ² e di sicuro non ho detto β€œavanti tutta”, non c’è bisogno di buttarla in caciara se non sai piΓΉ cosa rispondere. Il discorso Γ¨ semplice: oggi, la Juve Γ¨ piΓΉ vicina alla zona della qualificazione diretta che a quella dell’eliminazione. È oggettivo, non si parla di prestazione, di infortuni, di squadra che non crea e di Koopmeiners che deambula. Di tematiche da affrontare ce ne sono tante purtroppo, il problema non Γ¨ di sicuro la classifica.Β 

Io ho scritto cose oggettive. Classifica e prossima difficile col City.Tu hai scritto che invece siamo vicini alle prime otto, che bastano tot punti ecc (tutti discorsi basati su ipotesi e speranze future: esserr vicini a chi Γ¨ sopra non significa nulla, conta dive sei ora) e poi mi hai replicato che io faccio discorsi ipotetici. Io. Permetti che la cosa mi fa sorridere? L'avanti tutta l'ho scritto io perchΓ© vedo sempre giustificazioni ad ogni gara non vintaΒ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

11-8

Β 

11 - 8 cosa ? Martinez quante parate ha fatto ?

Β 

Poi se per te una squadra che ha il quinto attacco in serie a e il ventesimo,no dico ventesimo attacco in champions Γ¨ una squadra che gioca per segnare ok,va benissimo,ma se parli di statistiche purtroppo sono queste le nostre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Certo, ma se Koop viene a dialogare vicino o Locatelli o Thuram devono inserirsi senno che tu dialoghi e resti sempre li che concludi? E nessuno dei due Γ¨ adeguato perche sono due di rottura senza grosse qualitΓ  tecniche e tempi di inserimento.

Se Yildiz e Conceicao trovassero l'aiuto dei terzini piu spesso invece di essere costretti a provare improbabili 1 vs 2 o vs 3 da soli forse andrebbe meglio. Se hai due mediani che restano puntualmente a coprirti e i terzini non accompagnano chi occupa gli spazi li davanti? Chi te li crea gli spazi necessari?Ripeto, si attacca in pochi e pure male.

Evidentemente ce la facciamo addosso.Β 

Dovrei riguardare la partita per risponderti meglio.

Β 

Sicuramente gli esterni andrebbero aiutati di piΓΉ. Ma per me non solo o principalmente con sovrapposizioni, ma con l'aiuto del trequartista o della punta. Idealmente con uno che esce e l'altro che entra, sistematicamente, in modo da tenere i centrali avversari occupati e senza punti di riferimento. Ma se uno dei due Γ¨ vlahovic, va bene anche dividere i ruoli. Poi certo, il terzino puΓ² aiutare, ma con la difesa che abbiamo Γ¨ bene non scoprirci troppo.

Β 

Il problema Γ¨ che ad oggi hai i due cc che offrono solo un appoggio (e se sto adorando Locatelli, lo capisco meno per Thuram che ha la fisicitΓ  e il passo, se non la raffinatezza, per unirsi alla manovra), mentre la punta e il trequartista spesso stazionano in area o appena fuori entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti