Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Per motivi personali non ho potuto seguire.

Ho visto solo le immagini finali col gol annullato.

Comunque abbiamo fatto un risultato molto inedito.

Pareggio e 0-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Tragicommedia: un altro infortunio. Ormai mi metto a ridere. Ne resterà soltanto uno... l'allenatore stesso. Che forse forse dovrebbe considerare l'idea di giocare pure lui ora che ci penso.

Naaa.. faceva il centrocampista e quello è l'unico posto dove siamo già abbastanza coperti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

È un ovvio riferimento ad allegri. 

Il punto è che se si toppa l'ingresso in CL, tre anni non si danno nemmeno a guardiola. Invece si continua a pensare a chi non c'è più. 

So benissimo che è un riferimento ad Allegri ma è una favoletta , che si chiami Motta o Pluto sta storia che siccome il predecessore è stato 3 anni allora ci deve stare anche lui non ha un minimo di logica.

se la stagione va male non si faranno problemi a fare valutazioni, come

giusto che sia, preciso che non è una speranza ma solo una considerazione, che qui ormai esprimere una opinione viene spesso interpretata come difesa di Allegri…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io do all allenatore il giusto peso , purtroppo questa negli uomini e una delle Juventus più scarse della storia non ce ne uno che giocherebbe titolare nelle Juventus campioni d'Italia di sempre.pensate che un Llorente oggi sarebbe servito ed all'epoca non vedevamo l'ora di cambiarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca, per quel che conta,   ho appena sentito alla Tv svizzera Motta affermare testualmente  : "questa partita è sicuramente piaciuta a chi ama il calcio"

Mahhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Squadra buona a tenere palla ed ad difendersi con personalità co essa, per il resto al 27 novembre pochissima crescita dal punto offensivo.

Le assenze contano poco, non è che con Vlahovic fosse migliore. Il gioco è quello di fare arrivare la palla sugli esterni sperando nell'assolo dei singoli, per di più lasciandoli alla mercè dei raddoppi avversari. Movimenti senza palla sconosciuti e non riempiamo l'area neanche per sbaglio. Giochiamo con un centrocampo di contenimento, e che non sa fare un passaggio verticale.

Motta  nella gestione del gruppo per me è ancora molto inadeguato. Giocatori che vengono esclusi una serie di partite senza motivo, mentre altri restano in campo anche se sono faniscenti. Gatti panchinato per 3 partite facendo giocare Danilo e prendendo 7 gol in 3 partite. Cabal prima titolare, poi panchinato per 5-6 partite, poi alla bisogna di nuovo in campo.

Per ultimo Fagioli che improvvisamente viene completamente messo da parte, per poi essere messo in campo per 5 minuti e si pensa che i giocatori non ne risentano di queste situazioni. Ovvio che facciano errori, emotivamente li distruggi, soprattutto quando puoi vedi che altri vengono trattati diversamente... 

Alla fine di base una squadra che gestisce difendendo con la palla e portandola davanti va bene e va bene che poi ci si aspetti la giocata di chi ha fantasia perché il calcio è  anche quello però il problema è che rimangono isolati davanti e devononspesso fare tutto da soli e così diventa difficile inventarsi sempre la giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Hai detto cazz.o.......ma te la parola Turnover la conosci?

Ma te davvero non capisci quanto sarebbe stato importante avere anche solo Milik sano in questi 4 mesi?

Ma cazz.o parliamo di calcio o di bocce?

Te che hai il vocabolario buono, mi spieghi come si fa "turnover" con uno che è infortunato dal 7 giugno?

E come e quando si fa "turnover" con due centravanti per quattro competizioni lunghe (Serie A, CL, Coppa Italia e Mondiale per Club)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Abbiamo esonerato Allegri per il poco spettacolo e per vedere giocare un bel calcio 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀

Io non andrei a scavare nel passato, dobbiamo veramente ricordare come abbiamo giocato l'ultima Champions alla quale avevamo partecipato prima di questa? Dai, guardiamo avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Juvecare said:

forse speravano di avere più ricambi

Chiaramente è una spirale, più gente fuori hai, più sono spremuti sempre gli stessi, più si infortunano. Ma la spirale ad eccezione dei due crociati la fanno partire i loro metodi.

Immagino anche che ci siano state recidive di cui non sappiamo nulla, perché è l' unica possibilità per spiegare la prolungata assenza sia di Nico che di D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, grossa occasione ma è pur sempre troppo poco, unico tiro in porta nelle ultime due partite , non mi piace aggrapparmi all’episodio per recriminare, bisogna migliorare in tutto 

Che bisogna migliorare è chiaro a tutti,ma per farlo ci devono essere anche i giocatori da migliorare. Con 9 giocatori assenti e penso che fosse complicato per chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

E su questo sono daccordo e direi che evidente, ma è realmente una scelta? Io ne dubito, non stasera, non senza cambi e con 8 effettivi ai box.

Ti soffermi troppo su stasera, io ti ripeto che era un qualcosa che si vedeva già precedentemente. La situazione di emergenza può sicuramente aver amplificato la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

11 - 8 cosa ? Martinez quante parate ha fatto ?

Poi se per te una squadra che ha il quinto attacco in serie a e il ventesimo,no dico ventesimo attacco in champions è una squadra che gioca per segnare ok,va benissimo,ma se parli di statistiche purtroppo sono queste le nostre

Non dico che giochiamo per segnare ma nemmeno che giochiamo per non segnare come si legge.

Comunque davanti non siamo efficaci, questo è sicuramente vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Intendiamoci a me non sta piacendo molto la squadra... Però cavoli... 

Chi avrebbe scommesso che nel nuoco corso della juve.. Gatti Savona e uno scarto del Milan sarebbero stati così performanti... 

Cioè dai dico Gatti che al massimo era considerato per la panchina un anno fa... E Savona.. Che vabbè che te lo dico a fare... 

PER ME essere ancora in corsa per campionato e qualificazione ottavi Champions... visti gli infurtuni... Ha qualcosa di miracoloso. 

Cioè MA VI RENDETE CONTO DEI NOMI CHE SCENDONO IN CAMPO?????? 

nomi da udinese Empoli e Sassuolo.. 

Qui 3 cose bisogna fare..

1.Mercato a gennaio.. 

2. Recupero i firtunati

3. Crescita di Motta. 

Ripeto.. al momento anche se non mi piace come giochiamo me lo faccio andare superbene... 

Ma infatti con questa rosa Motta ha poco da recriminare se non una certa inerzia nei cambi e le mancate rotazioni che portano i giocatori ad essere titolari per un mese e poi sparire in panchina e quindi non avere mai la rosa sullo stesso livello di forma - fatto che in una certa percentuale aumenta anche gli infortuni -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Io no. Ma a leggere certi utenti depressi mi scende la lacrimuccia .ghgh

Depressi no. Ma chi festeggia dall'alto di un diciannovesimo posto fa ridere lo stesso. Molti non commentano quello che accade ma le loro convinzioni mentali (allora siamo la squadra più scarsa del mondo oppure ad ogni pareggio è sempre un punto d'oro e facciamo miracoli)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh ho capito ma non è che le altre dieci stiano là a guardare noi eh. 

City difficile ma in casa...Brugges e Benfaiga alla portatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Io non capisco una cosa.

Guardo le partite e vedo delle cose. Entro qua dentro e mi sembra di averla sognata. Per me, in condizioni difficilissime, su un campo che rimane difficile, si è giocato con personalità.

È stata fatta per me una buona prestazione.

Qui dentro sembra che abbiamo preso tre pere da una squadra di serie C. Boh.

È così. Ma devi renderti conto che tanti che commentano qui dentro, le partite non le vedono (così come non le vedevano l' anno scorso) e sparano le solide stupidaggini trite e ritrite per sostenere l'insulsa tesi che questa squadra non ha avuto alcun miglioramento. Io penso invece che, considerando la grottesca situazione infortuni e la rosa cortissima soprattutto in attacco, stiamo facendo una buona Champions, tenuto conto inoltre del fatto che abbiamo un calendario piuttosto difficile che non prevede, purtroppo per noi, squadrette mediocrissime come Young Boys e Slovan Bratislava ma avversari tutti tosti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Io dico che non siamo così efficaci ma dire che giochiamo per non segnare o tenere o solo la palla mi sembra abbastanza sbagliato.

Di questo discuto 😉

Da migliorare sicuramente ce n’è ma stare a stracciarsi le vesti con psicodrammi letti tra vari commenti (non il tuo) mi sembra davvero esagerato 

Non so, ma anche oggi abbiamo visto una squadra che in 90 minuti non ha mai tirato in porta se non per un'azione da calcio d'angolo. Aggiungo che anche stasera non invidio chi deve preparare gli highlights, fosse per me durerebbero 30 secondi. Sarò io troppo severo, magari pretendo troppo.. se leggi le opinioni degli utenti vedi che Locatelli è stato straordinario, Thuram bravissimo, Conceicao fenomeno, Yildiz il nuovo Del Piero, Gatti re della difesa. Io sono più concreto, oggi dal centrocampo all'attacco tutti male tranne conceicao. Giocavano contro una squadra abbastanza mediocre e sono riusciti a non creare mezza azione da gol, a giocare sempre lenti e in maniera prevedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Che bisogna migliorare è chiaro a tutti,ma per farlo ci devono essere anche i giocatori da migliorare. Con 9 giocatori assenti e penso che fosse complicato per chiunque. 

La cosa che mi preoccupa è che ho visto partite simili anche contro Roma, Empoli, Napoli nonostante fossero tutti disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io non andrei a scavare nel passato, dobbiamo veramente ricordare come abbiamo giocato l'ultima Champions alla quale avevamo partecipato prima di questa? Dai, guardiamo avanti...

Si può mandare avanti veloce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Io ammetto di non averlo seguito granché a Bergamo, ma che qualità avrebbe o dovrebbe avere per valutarlo così tanto? 

Inserimenti senza palla e tiro. 

Che poi, giocando così avanzato sono qualità inutili.

Yildiz al suo posto sarebbe molto più decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

è questa la cosa. In fase d'attacco la faccenda è identica a quella di Allegri con Conceicao che si sbatte in più. Quando si riesce si porta la palla lì, e poi devono arrangiarsi.

Lo scorso anno il Bologna è stata la squadra che ha effettuato il minor numero di cross in area. Oggi giochiamo con due ali che pestano la linea  laterale  ma non la mettono mai in mezzo perché non è previsto dai dettami. Ergo, dal momento che nessun centrocampista si inserisce, basta marcare un uomo e siamo fermi, poiché  non riempiamo mai l’area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

No non arriveranno per forza. Soprattutto perché il motivo per cui non segni è come ottieni il dominio del possesso palla...

L’aston villa ha giocato con 6 difensori.. Quasi tutte le avversarie che abbiamo incontrato hanno giocato SEMPRE con 6 difensori perche’ avevano i centrocampisti che arretravano in area, l’inter stessa ha giocato cosi contro di noi.

Direi che il problema possesso palla non esiste.

Dipende dai giocatori, puro e semplice

Conceicao salta tutti? Ti DEVI far trovare in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

si, ma le prime due partite erano in agosto e contro squadrette.

👌 

2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non siamo ancora a posto, sicuro, ma quantomeno la squadra è corta e. ben messa

Non mi pare di aver detto il contrario, io denoto problemi che non sono causa del momento dovuto a infortuni ma che vengono da prima e a essere sincero non comprendo perché non sia possibile provare alternative a posizioni in campo e modulo, specie in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti