Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Koopmeiners lo vedo meglio nei 2 dietro che come trequartista 

A Lecce proverei così 

Loca koop

Chico Fagioli weah

Yldiz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 8 punti, per qualificarsi ne servono almeno 10 e mancano 3 partite.

Ma contro il City e il Benfica se siamo quelli di oggi facciamo in totale 1 punto se ci va di lusso. 

Probabilmente tutto si decidera nella partita contro il Brugge in cui saremo obbligati a vincere.

E tutto cio' per qualificarci tra le ultime tra 24, davvero imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di Koopmeiners ci fosse stato Miretti lo avreste massacrato. 

E di Fagioli ne vogliamo parlare? È entrato in campo senza la minima voglia di giocare, svagato e deconcentrato. Vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che se già al posto di Locatelli, che più che passarla a due metri per pulire palloni sporchi non sa fare, ci metti Fagioli che ha più verticalità, più piede e più velocita di pensiero (nonchè anche piu tiro da fuori di Locatelli), e sulla stessa linea verticale ci metti poco piu avanti Koop, sarebbe gia meglio. Fagioli se la prende la responsabilità di tagliare e verticalizzare prima anche a costo di sbagliarla e se ti viene giusta tagli un reparto intero trovando Koop tra le linee. Finche giochi con due medianacci come Locatelli e Thuram non andremo molto avanti. Conceicao non basta.

Io proverei un CC a tre , lo so che per Locatelli è pessimo , ma così non trova la collocazione corretta Koop , lo ammette anche TM che gli chiede cose diverse da quello che faceva a BG

Per me se Luiz girasse bene  si panchina Loca e si gioca a tre , ma il punto è che dall'infortunio di Bremer Loca va anche a coprire un pò i due centrali. Indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma senza messa squadra chi vincerebbe trofei ?

Ma pensiamo a capire perchè questa squadra è ridotta in questo stato.

Dei titolarissimi mancano solo McKennie e Vlahovic, al massimo si possono aggiungere Luiz (che finora ha dato 0 alla causa) e Nico (che ha giocato sì e no una partita in croce).

Pare invece che sono fuori Beckenbauer, Iniesta, Maradona, Kantè e l'intera difesa dell'Italia ai mondiali di Corea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ho l’impressione che in molti non si rendano conto di quello che scrivono. 
Il Real ne ha perse 3 su 5.

Fate i bravi, su.

Non colgo il nesso...se il Real e City hanno una serie negativa a noi cosa ce ne dovrebbe venire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Abbiamo 8 punti, per qualificarsi ne servono almeno 10 e mancano 3 partite.

Ma contro il City e il Benfica se siamo quelli di oggi facciamo in totale 1 punto se ci va di lusso. 

Probabilmente tutto si decidera nella partita contro il Brugge in cui saremo obbligati a vincere.

E tutto cio' per qualificarci tra le ultime tra 24, davvero imbarazzante

Ci mancano i 3 punti contro lo Stoccarda..

Ma come caxxo abbiamo fatto a farci dominare da quelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

È così. Ma devi renderti conto che tanti che commentano qui dentro, le partite non le vedono (così come non le vedevano l' anno scorso) e sparano le solide stupidaggini trite e ritrite per sostenere l'insulsa tesi che questa squadra non ha avuto alcun miglioramento. Io penso invece che, considerando la grottesca situazione infortuni e la rosa cortissima soprattutto in attacco, stiamo facendo una buona Champions, tenuto conto inoltre del fatto che abbiamo un calendario piuttosto difficile che non prevede, purtroppo per noi, squadrette mediocrissime come Young Boys e Slovan Bratislava ma avversari tutti tosti.

Io l'unica critica che mi sento di muovere fino ad ora, è sulla costruzione della rosa che doveva tenere conto di una stagione massacrante. E aggiungo una gestione incomprensibile degli infortuni. Non mi capacito del fatto che non ci si prenda mai dei rischi. Mi auguro che da Lecce in poi si cominci ad avere una gestione diversa. Per il resto non ho niente di cui lamentarmi per stasera. Dobbiamo anche tenere conto dell' attuale contesto storico della Juve. È necessario tenerlo sempre in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ho l’impressione che in molti non si rendano conto di quello che scrivono. 
Il Real ne ha perse 3 su 5.

Fate i bravi, su.

Che ci frega del Real? Come che ci frega degli anni passati?

possiamo pensare al presente ed eventuale futuro e sopratutto vedere in casa nostra?

il real ha vinto non so più quante champions lasciamo stare, dovessero fare un annata sottotono saranno problemi loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Altro punticino in saccoccia. 

Al completo si vinceva facile. 

Vedere le partite commentate da piccinini fa venire il voltastomaco. 

E quella melanzana violacea della Tarquinio che chiede a Emery del gol annullato?
Che poi gliel'ha chiesto in un modo che  a' sto punto faceva prima a dire direttamente: "Mister, in Italia sappiamo che giubbe ruvva, ha ruvvato pure stasera, giusto?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non so che partita avete visto o che aspettative avete su questa Juventus.

ma veramente 2 pareggi tra Milan ed Aston Villa in trasferta senza rischiare nulla, con mezza squadra fuori è praticamente senza attacco vi fanno schifo??

le cose sono 2 o ci capite niente o idealizzate la squadra credendo di essere il Real Madrid .

partita giocata bene , la squadra è viva e non ha rischiato quasi nulla.

ottimo pareggio su un campo difficile  in un ambiente difficile dove il Bayern ci ha lasciato i 3 punti.

non è mai semplice giocare in Inghilterra.

Adesso testa al campionato dove bisogna assolutamente cercare di fare 3 vittorie consecutive e se possibile recuperare pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

E di Fagioli ne vogliamo parlare? È entrato in campo senza la minima voglia di giocare, svagato e deconcentrato. Vergognoso.

Stasera credo Koopmeiners si sia preso il giusto numero di bestemmie però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè Di Gre quante parate ha fatto su

che ci siano limiti oggettivi davanti è evidente (oddio davanti, i limiti son a centrocampo dove c'è troppa lentezza e tergiversazione nell'agire). però anche stasera si è subito pochissimo eh, in condizioni precarie di rosa

Infatti l'aston villa è messo male non è che sia una cosa positiva fare un paragone su quello che hanno fatto loro ... Comunque subito pochissimo,insomma,hanno rischiato di fare gol loro in più occasioni rispetto a noi,la traversa di digne,la parata di Di Gregorio nel finale del primo tempo,il miracolo di Locatelli che ci salva da un gol già fatto e vabbè l'occasione finale con il gol annullato che però era fallo ... Noi giusto con il colpo di testa di Conceicao siamo stati pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non so, ma anche oggi abbiamo visto una squadra che in 90 minuti non ha mai tirato in porta se non per un'azione da calcio d'angolo. Aggiungo che anche stasera non invidio chi deve preparare gli highlights, fosse per me durerebbero 30 secondi. Sarò io troppo severo, magari pretendo troppo.. se leggi le opinioni degli utenti vedi che Locatelli è stato straordinario, Thuram bravissimo, Conceicao fenomeno, Yildiz il nuovo Del Piero, Gatti re della difesa. Io sono più concreto, oggi dal centrocampo all'attacco tutti male tranne conceicao. Giocavano contro una squadra abbastanza mediocre e sono riusciti a non creare mezza azione da gol, a giocare sempre lenti e in maniera prevedibile.

Partita sicuramente che non scalda i cuori e difficilmente ne riparleremo tra qualche anno.

Cinsta comunque giocare più accorti in un momento così con 4 cambi in panca.

Quando torneranno anche tutti gli altri magari riusciranno a fare qualche partita insieme e ne verrà fuori anche una fase offensiva migliore.

Poi per me Yildiz dovrebbe giocare al centro, Koopmeiners indietro ma poi a sinistra non c’è più nessuno almeno da non avanzare Cambiaso e inserire Danilo, cosa che non ci auguro.

Al momento questo passa per il convento, siamo attaccati e speriamo che la sfoga si volti da un’altra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vlahovic che tra l'altro ogni post partita viene puntualmente fustigato perche "non sa fare quello che Motta vuole". Poi quando manca ci gira male perche manca.

Senza parlare di chi invoca zirkee perché adatto al gioco di Motta. 14 gol in due anni a bologna. Con noi, visto come si chiudono gli avversari,  va bene se ne fa 3- 4 l'anno, ed infatti in Inghilterra sta avendo grosse difficoltà. Parliamo di una tifoseria che si lamenta di vlahovic, 9 gol nelle ultime 16 partite. 

Il problema non è la punta, il problema sono i 5 avversari che ha intorno da solo. Magari se avesse qualche compagno vicino forse gli riuscirebbe qualche sponda come faceva zirkee e il pubblico andrà in visibilio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Dei titolarissimi mancano solo McKennie e Vlahovic, al massimo si possono aggiungere Luiz (che finora ha dato 0 alla causa) e Nico (che ha giocato sì e no una partita in croce).

Pare invece che sono fuori Beckenbauer, Iniesta, Maradona, Kantè e l'intera difesa dell'Italia ai mondiali di Corea

Bremer gioca a pallavolo invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Io proverei un CC a tre , lo so che per Locatelli è pessimo , ma così non trova la collocazione corretta Koop , lo ammette anche TM che gli chiede cose diverse da quello che faceva a BG

Non capisco perchè Locatelli non puo essere panchinato manco na volta. Ha pagato abbonamento intero? Ogni tanto soluzioni diverse le potrebbe pure provare il tanto decantato genio che ha portato il Bologna in champions, specie se i risultati continuano a non arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Bremer non lo conti?

Ma sai cosa vuol dire giocare praticamente senza cambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Forse non voleva sfigurare vicino a Llorente

Oppure è quello di LLorente

Ma comunque tutti e tre impresentabili con quelle coppole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sei completamente fuori strada, a me non interessa minimamente sparare addosso a nessuno, non mi torna nulla in tasca, questi problemi di sterilità e di mancanza di manovra offensiva ad attaccare la porta avversari sono presenti ben prima della moria generale, non l’ho esposto oggi.

tutti questi pareggi per 0-0 ne sono la dimostrazione.

Mi dispiace, non sono assolutamente d'accordo. Si è visto benissimo in certe partite, incluso a s.siro con l'inter, che non abbiamo problemi a creare gioco e occasioni. A differenza dello scorso anno, quand'era una pena anche solo riuscire a salire di squadra oltre la nostra metà campo, ... forse qualcuno ha già dimenticato.
Non abbiamo assolutamente (più) una mentalità ultraconservativa, ma dobbiamo prendere atto che in questo momento non c'è grande possibilità di cambiare spartito.

Non si può scindere il rendimento con il fatto di avere la rosa in una condizione il più possibile ottimale. Questo vale per squadre come il Real, figuriamoci per noi che già siamo partiti con una coperta corta a settembre (v. i 2 attaccanti, di cui uno di cristallo). L' Inter continua a macinare risultati fino a quando continuerà ad avere il 90% della rosa sempre disponibile... levagli 10 giocatori di cui almeno 4-5 nei ruoli chiave e poi ne riparliamo di quel che può o non può fare inzaghi. L' atalanta in questo momento sembra un carro armato ma io ricordo bene come sono partiti a inizio anno, quando avevano la squadra decimata da infortuni... e sono andati a san siro rischiando di prenderne 8.

Ps: douglas luiz non l'han preso per fare numero, ma perché uno così nel gioco di motta sarebbe fondamentale per dare più "intelligenza" alla costruzione e non lasciarla fare a Locatelli, che cmq ci sta mettendo l'anima... se fosse il vero Douglas Luiz che si vedeva gli anni scorsi.
Al momento arranchiamo numericamente e non solo, ed è già tanto che riusciamo a non perdere partite del genere, poi credo che siamo tutti perfettamente consapevoli (allenatore incluso) che non andremo lontano se andiamo avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Certo, ma se Koop viene a dialogare vicino o Locatelli o Thuram devono inserirsi senno che tu dialoghi e resti sempre li che concludi? E nessuno dei due è adeguato perche sono due di rottura senza grosse qualità tecniche e tempi di inserimento.

Se Yildiz e Conceicao trovassero l'aiuto dei terzini piu spesso invece di essere costretti a provare improbabili 1 vs 2 o vs 3 da soli forse andrebbe meglio. Se hai due mediani che restano puntualmente a coprirti e i terzini non accompagnano chi occupa gli spazi li davanti? Chi te li crea gli spazi necessari?Ripeto, si attacca in pochi e pure male.

Evidentemente ce la facciamo addosso. 

Esattamente Kaedes.

Secondo me l'allenatote si è impaurito dopo i grappoli di gol presi e ha messo quei 2 a centrocampo, e l'unico (l'altro cioè Luiz non è valutabile) giocatore dai piedi buoni l'ha messo a prendere polvere in soffitta.  Ma così come sta accadendo rischi di perdere d'impredivibilità in mezzo al campo, ma soprattutto rischi di perderlo mentalmente come sta accadendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Infatti ad oggi le prestazioni di koop non sono differenti da quelle di miretti, solo che l'italiano almeno mi sembrava più mobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Per me se Luiz girasse bene  si panchina Loca e si gioca a tre 

Si, Koop deve fare la mezz'ala e la squadra deve giocare per favorirne gli inserimenti, da trequartista sta girando a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti