Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che se già al posto di Locatelli, che più che passarla a due metri per pulire palloni sporchi non sa fare, ci metti Fagioli che ha più verticalità, più piede e più velocita di pensiero (nonchè anche piu tiro da fuori di Locatelli), e sulla stessa linea verticale ci metti poco piu avanti Koop, sarebbe gia meglio. Fagioli se la prende la responsabilità di tagliare e verticalizzare prima anche a costo di sbagliarla e se ti viene giusta tagli un reparto intero trovando Koop tra le linee. Finche giochi con due medianacci come Locatelli e Thuram non andremo molto avanti. Conceicao non basta.

Attenzione perché Locatelli ha giocato anche oggi diverse palle lunghe importanti e di qualità. 7 riuscite, 1 Key pass (che giocando lì, se hai la quantità che ha Loca, non è scontato)

Per me il problema è che oggi Thuram ha fatto una partita troppo timida, e non di grande qualità. Se al suo posto avessimo, non ti dico Pogba prime, ma anche Vidal prime, per me saremmo molto più incisivi in fase offensiva senza perdere troppo in fase difensiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Bremer gioca a pallavolo invece

Intendo dei recuperabili, l'ho già scritto prima.

Prima di giugno Bremer lo vediamo solo in cartolina, quindi bisogna rimuoverlo dalla testa e dai calcoli di questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Ci mancano i 3 punti contro lo Stoccarda..

Ma come caxxo abbiamo fatto a farci dominare da quelli?

Perche' purtroppo siamo una squadretta che non sa attaccare come sempre e adesso pero' non sa nemmeno difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Nel frattempo, non so se si è visto cosa combina un certo Di Maria nel Benfica...

Solo da noi si poteva criticare un fenomeno del calcio mondiale come El Fideo...

Come si criticava Dani Alves 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non capisco perchè Locatelli non puo essere panchinato manco na volta. Ha pagato abbonamento intero? Ogni tanto soluzioni diverse le potrebbe pure provare il tanto decantato genio che ha portato il Bologna in champions, specie se i risultati continuano a non arrivare.

perchè si gioca a due e riesce anche ad aiutare i due centrali (dopo Bremer fuor)

E il suo sostituto naturale è desaparecido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

A Lecce proverei così 

Loca koop

Chico Fagioli weah

Yldiz 

Quindi Vlahovic non rientra contro il lecce ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Va bene, ma stasera oggettivamente era l'unica cosa da fare, se si voleva uscire in maniera dignitosa dalla partita, se in un futuro con parte dell'organico recuperato questo atteggiamente dovesse essere la prassi ne riparleremo, e avremo modo se necessario di criticarlo.

Vada per stasera, per me viene da più lontano questo modo di interpretare le partite ma vedremo il Futuro cosa ci riserverà, anche la questione emergenza andrebbe analizzata perché una squadra con una media bassa di età, togliendo ovviamente infortuni traumatici, a neanche dicembre ne conta troppi fuori e per lunghi periodi di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Te lo dice uno che guarda avanti e non sopporta il nostalgico peraccotaro che predica pazienza e dopo qualche mese tornerebbe 1-0 con allegri e fa il revisionista storico. Quello di tiago Motta non è dominio . E  controllo del pallone…. Magari fatta20/30 più su dell’area di rigore, ma il dominio è ‘ un’ altra cosa. Almeno per me

Punti di vista Juventino.. Dominio o possesso
Sta di fatto che giocando in sto modo, hai piu’ possibilità di vincere per come la vedo io piuttosto di giocare appunto all’Allegri dei 3 anni.

I numeri sono tutti dalla parte della Juve, abbiamo giocatori, seppur pochi, in grado di vincere le partite da soli, ma devono esser supportati come si deve.

Conceicao fa di tutto, ma se non ne approfittano e’ inutile.
Yildiz fa tanti dribling ma entra poco e nulla in area.

Koop non fa ne il mediano ne il trequartista che s’inserisce.

Ma questi sono dettagli perche’ il grosso e’ stato fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Si, Koop deve fare la mezz'ala e la squadra deve giocare per favorirne gli inserimenti, da trequartista sta girando a vuoto.

Non è che sta solo girando a vuoto, magari, deambula proprio per il campo. Speriamo sia un problema di condizione visto che non ha fatto la preparazione e poi quando stava prendendo ritmo ha perso un altro mese, perché sennò siamo nella * visto che l’altro colpo del centrocampo (Luiz) si è presentato a Torino in infradito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Lo scorso anno il Bologna è stata la squadra che ha effettuato il minor numero di cross in area. Oggi giochiamo con due ali che. pestano la linea  laterale  ma non la mettono mai in mezzo perché non è previsto dai dettami. Ergo, dal momento che nessun centrocampista si inserisce, basta marcare un uomo e siamo fermi, dal momento che non riempiamo mai l’area. 

io gli 0-0 me li aspettavo anche (magari non così tanti) però il Bologna di Motta, le poche  volte che l'ho visto io, mi è sempre sembrato molto prudente. Alla Juve secondo me certe cose le sta esasperando, tipo il possesso "difensivo" che facciamo: non poche volte si torna indietro piuttosto che attaccare e rischiare di perder palla. Però credevo che fosse un allenatore con schemi d attacco (che a me manco fanno impazzire, preferisco i campioni). Invece vedo di no, nemmeno accennati. Ormai a fine novembre penso si possa dire. Bisogna quindi trovare gente buona davanti, se no diventa dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Bremer non lo conti?

Ma sai cosa vuol dire giocare praticamente senza cambi?

Aridaje, parlo dei recuperabili. I due centrali (Bremer e Cabal) li vediamo a metà 2025 se tutto va bene.

Io i calcoli li faccio per questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Infatti ad oggi le prestazioni di koop non sono differenti da quelle di miretti, solo che l'italiano almeno mi sembrava più mobile.

E molto più giustificabile per via della differenza di eta.

Koopmeiners non ha più 20 anni, teoricamente doveva arrivare e fare la differenza sin da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Intendo dei recuperabili, l'ho già scritto prima.

Prima di giugno Bremer lo vediamo solo in cartolina, quindi bisogna rimuoverlo dalla testa e dai calcoli di questa stagione

Si ma comunque ti manca il miglior difensore della serie A e il tuo miglior giocatore, sarebbe ostico per chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti tifosi sono delusi perché hanno aspettative molto superiori a quelli che sono i reali valori di questa squadra.

In questo momento, spiace dirlo, ma valiamo il Lille, l'Aston Villa, perdiamo male contro lo Stoccarda che ne prender 5 dalla Stella Rossa....

Siamo una squadra in ricostruzione, servirà pazienza e tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Infatti l'aston villa è messo male non è che sia una cosa positiva avere un paragone su quello che fanno loro ... Comunque subito pochissimo,insomma,hanno rischiato di fare gol loro in più occasioni rispetto a noi,la traversa di digne,la parata di Di Gregorio nel finale del primo tempo,il miracolo di Locatelli che ci salva da un gol già fatto e vabbè l'occasione finale con il gol annullato che però era fallo ... Noi giusto con il colpo di testa di Conceicao siamo stati pericolosi

siamo in una condizione dove richiedere di più è difficile onestamente, il Villa è messo male ma ha quasi tutti a disposizione e ha più varianti, per altro in casa hanno battuto il Bayern, non son i primi sfigati di strada ecco

avessimo fatto una gara del genere con uno Sturm Graz ti darei ragione, ma ora non mi sento di condannare la prova

se domenica sarà così allora ci sarà da criticare eccome, ma ste due con Milan e Villa non le biasimo per le condizioni eccezionali in cui ci troviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quindi Vlahovic non rientra contro il lecce ?

Non rientra nessuno col Lecce...forse mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Te che hai il vocabolario buono, mi spieghi come si fa "turnover" con uno che è infortunato dal 7 giugno?

E come e quando si fa "turnover" con due centravanti per quattro competizioni lunghe (Serie A, CL, Coppa Italia e Mondiale per Club)?

Fai finta di non capire...

Il tuo post era più o meno una cosa tipo 

" ma guardate che non è che abbiamo tutti sti fenomeni fuori eh?!quindi di cosa vi lamentate?"

E la mia risposta è stata quella di ricordati che NON SERVE essere un titolare o un fenomeno per dare OSSIGENO e ALTERNATIVA ai titolari e allo sviluppo del gioco in generale....

E uno come Milik ne è l'esempio...ti spiego così capisci 

Milik NON e più forte di Vlahovic ma Milik sano sarebbe stato ORO in questi 4 mesi proprio per quanto detto sopra 

Lo stesso vale per 

Gonzalez 

Luiz  

Per non parlare poi di Bremer che dava la possibilità di stare con la squadra  almeno 15 MT più avanti

Quindi dire 

" va bè ma quelli fuori non sono mica titolari"

Vuol dire dire una *.a....

Spero di essere stato chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, Koop deve fare la mezz'ala e la squadra deve giocare per favorirne gli inserimenti, da trequartista sta girando a vuoto.

E' un pò fuori forma e non gioca nella sua posizione. 

Ripeto , con Luiz in spolvero e se avessimo Bremer si poteva giocare a tre con Luiz regista.

MA la stagione ci ha pestato duro con gli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagino dobbiamo fregarcene solo di quello che decidete voialtri, no?

No ci interessiamo solo di quello che ci indichi tu, profeta. 

Se mi spieghi cosa mi dovrebbe interessare del Real…forse ti do anche ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rovetti said:

Se al posto di Koopmeiners ci fosse stato Miretti lo avreste massacrato. 

E di Fagioli ne vogliamo parlare? È entrato in campo senza la minima voglia di giocare, svagato e deconcentrato. Vergognoso.

E Danilo? L’ha passata due volte agli altri sull’azione che poi ha portato al fallo della punizione su cui hanno segnato il gol annullato.

Il bello e’ che ho spento quando hanno segnato tra le bestemmie e realizzato tipo un’ora dopo quando ho aperto un sito che lo avevano annullato.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Non colgo il nesso...se il Real e City hanno una serie negativa a noi cosa ce ne dovrebbe venire? 

È una considerazione che deve servire semplicemente a capire come funziona la Champions.

Il Real ne ha perse 3 su 5. Lo Stoccarda, che ci ha preso ha pallate, stasera ha perso 5-1 contro la Stella Rossa. 

Noi, con 14 giocatori di movimento in tutto, siamo andati a giocarcela con personalità su un campo difficile, non l’abbiamo vinta per un millimetro e, a leggere qua dentro, pare che ne abbiamo prese tre da una squadra di seconda categoria.

Forse così il mio intervento precedente è più chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goganga ha scritto:

E Danilo? L’ha passata due volte agli altri sull’azione che poi ha portato al fallo della punizione su cui hanno segnato il gol annullato.

Il bello e’ che ho spento quando hanno segnato tra le bestemmie e realizzato tipo un’ora dopo quando ho aperto un sito che lo avevano annullato.

😂

Vabbè là si parla di ex giocatore ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti