Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Solo da noi si poteva criticare un fenomeno del calcio mondiale come El Fideo...

Come si criticava Dani Alves 

Dai ragazzi da noi è venuto a passeggiare e per farsi il mondiale

Tra rosso a Monza è infortuni vari son stati soldi buttati.

Lo scavetto a Siviglia invece di darla in mezzo mi rimarrà dentro per sempre 

poi giocatore sublime per carità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle assenze, troppo lenti per impensierire le difese avversarie se non con azioni individuali, vedi Conceicao.

Va bene l'equilibrio, ma così non si segna. L'unico 0-0 della 2 giorni di champions.

In questo modo sarà na faticaccia pure col Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma comunque ti manca il miglior difensore della serie A e il tuo miglior giocatore, sarebbe ostico per chiunque. 

Quello è chiaro, ma non si può alzare bandiera bianca perché abbiamo perso il leader. Sfiga o non sfiga, Bremer non c'è e bisogna fare una stagione dignitosa.

Una grande azienda quando pianifica deve mettere in conto shock esterni. E a maggior ragione una grande squadra deve capire che i giocatori non sono fatti di acciaio, nemmeno quelli più importanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

perchè si gioca a due e riesce anche ad aiutare i due centrali (dopo Bremer fuor)

E il suo sostituto naturale è desaparecido 

4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Attenzione perché Locatelli ha giocato anche oggi diverse palle lunghe importanti e di qualità. 7 riuscite, 1 Key pass (che giocando lì, se hai la quantità che ha Loca, non è scontato)

Per me il problema è che oggi Thuram ha fatto una partita troppo timida, e non di grande qualità. Se al suo posto avessimo, non ti dico Pogba prime, ma anche Vidal prime, per me saremmo molto più incisivi in fase offensiva senza perdere troppo in fase difensiva.

Quello che volete, ma a noi serve o qualcuno che verticalizza tagliando spazi di campo e trovando Koop tra le linee o uno che ti porta letteralmente il pallone piu avanti. Locatelli non fa ne l'uno ne l'altro. Abbiamo in rosa uno solo con certe capacità che è Fagioli, che ha giocato tra l'altro sempre molto bene in fase di creazione, metti lui poco piu dietro e Koop poco piu avanti sulla stessa linea. Poi puoi tenere Yildiz e Conceicao pure piu larghi. Vediamo che cambia. Noi al centro non abbiamo mai nessuno. MAI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione

Opinione personale, io mi sono annoiato di più nelle ultime stagioni prima di questa.

detto questo, anche questa Juventus è parecchio noiosa.

creiamo poco, ci manca sempre l ultimo passaggio.

locatelli e thuram stanno giocando bene ma è un centrocampo male assortito, manca la qualità nella rifinitura, nel mettere il giocatore davanti al portiere. O forse il problema è koopmeiners, magari basterebbe avere un giocatore più tecnico al suo posto.

venendo alle note positive, difesa al solito solida, hanno giocato bene tutti e 4 ed anche Danilo da subentrante non è sembrato la solita sciagura.

bene di Gregorio ed i due centrocampisti, bene conceicao, benino yldiz perché da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più.

weah da punta mi sembra meglio che da esterno destro.

male koopmeiners, palesemente fuori condizione.

oggi sarebbe stato importante vincere. La classifica dice che siamo a due punti dall ottavo (ma anche sesto) posto e tre punti dal quinto ma la prossima è col city e se non cominciamo a segnare diventa difficile.

per i play off, invece, non dovremmo avere problemi dato che siamo a più 4 a tre partite dalla fine ed una ce l abbiamo col bruges. Ma rischiano di esserci dentro real, city, psg, atletico, Bayern ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

E molto più giustificabile per via della differenza di eta.

Koopmeiners non ha più 20 anni, teoricamente doveva arrivare e fare la differenza sin da subito

Io do sempre tempo a tutti, ma questo pare il fratello scemo di quello dell'atalanta.

In genere dall'italia, ma dalla viola e dall'atalanta (dove anche retegui pare un misto tra trezeguet-vanbasten, ivnece è n'altra pippa al sugo) non si deve comprare nessuno, non so se un giorno vedremo un dirigente che lo capisca, ma ne dubito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ci mancano i 3 punti contro lo Stoccarda..

Ma come caxxo abbiamo fatto a farci dominare da quelli?

ma infatti la cosa più inquietante della serata di UCL è proprio questa. Non solo, contro di loro, in casa, abbiamo fatto 1 tiro in porta. Io ho visto stasera il loro secondo tempo e per me rimane incredibile. Lo devi fare apposta. Un giorno racconteranno cosa caspita è successo quella sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

Senza parlare di chi invoca zirkee perché adatto al gioco di Motta. 14 gol in due anni a bologna. Con noi, visto come si chiudono gli avversari,  va bene se ne fa 3- 4 l'anno, ed infatti in Inghilterra sta avendo grosse difficoltà. Parliamo di una tifoseria che si lamenta di vlahovic, 9 gol nelle ultime 16 partite. 

Il problema non è la punta, il problema sono i 5 avversari che ha intorno da solo. Magari se avesse qualche compagno vicino forse gli riuscirebbe qualche sponda come faceva zirkee e il pubblico andrà in visibilio. 

Vlahovic col compagno vicino gliela tira addosso.

Visto e rivisto

Zirkzee e’ un altro tipo di attaccante che serve piu’ di uno come Vlahovic.

A me frega zero se fa 30 gol inutili come un Icardi qualsiasi.

In ste due partite non si e’ sicuramente sentito la mancanza di Vlahovic.

Gia’ Weah ha fatto vede qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non è che sta solo girando a vuoto, magari, deambula proprio per il campo. Speriamo sia un problema di condizione visto che non ha fatto la preparazione e poi quando stava prendendo ritmo ha perso un altro mese, perché sennò siamo nella * visto che l’altro colpo del centrocampo (Luiz) si è presentato a Torino in infradito. 

Al momento io vedo che fatica proprio a trovare la posizione, poi è un giocatore che il meglio lo dà negli inserimenti, ma non riusciamo ad esprimere un gioco offensivo che ne possa favorire gli inserimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goganga ha scritto:

E Danilo? L’ha passata due volte agli altri sull’azione che poi ha portato al fallo della punizione su cui hanno segnato il gol annullato.

Il bello e’ che ho spento quando hanno segnato tra le bestemmie e realizzato tipo un’ora dopo quando ho aperto un sito che lo avevano annullato.

😂

Mi sa che ti confondi...Danilo ha giocato benissimo...ha fatto anche due intercetti importanti...certo erano tutti con la lingua di fuori quando è entrato ma almeno sembra tornato almeno un giocatore di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dai ragazzi da noi è venuto a passeggiare e per farsi il mondiale

Tra rosso a Monza è infortuni vari son stati soldi buttati.

Lo scavetto a Siviglia invece di darla in mezzo mi rimarrà dentro per sempre 

poi giocatore sublime per carità 

Resta da spiegare perché altrove ha reso infinitamente più di quanto ha fatto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Punti di vista Juventino.. Dominio o possesso
Sta di fatto che giocando in sto modo, hai piu’ possibilità di vincere per come la vedo io piuttosto di giocare appunto all’Allegri dei 3 anni.

I numeri sono tutti dalla parte della Juve, abbiamo giocatori, seppur pochi, in grado di vincere le partite da soli, ma devono esser supportati come si deve.

Conceicao fa di tutto, ma se non ne approfittano e’ inutile.
Yildiz fa tanti dribling ma entra poco e nulla in area.

Koop non fa ne il mediano ne il trequartista che s’inserisce.

Ma questi sono dettagli perche’ il grosso e’ stato fatto.

Vorrei avere il tuo ottimismo, davvero. E per quanto mi interessi vincere mi accontenterei di veder un gioco di attacco …. Ad oggi inesistente. Sicuramente fiducia….. sicuramente constatazione che al netto degli infortunati il gioco d’attacco latita e Motra nella intervista non mi lascia nessuna emozione di voler anche solo lottare per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si difende tenendo il pallone, partita molto simile alla maggior parte giocate in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

ma infatti la cosa più inquietante della serata di UCL è proprio questa. Non solo, contro di loro, in casa, abbiamo fatto 1 tiro in porta. Io ho visto stasera il loro secondo tempo e per me rimane incredibile. Lo devi fare apposta. Un giorno racconteranno cosa caspita è successo quella sera.

è una delle gare piu brutte mai viste, forse nemmeno con Allegri abbiamo fatto così schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

LA Juve di Pirlo prendeva troppi gol.

Questa tatticamente è ben messa, giocare contro di noi non è facile. 

Certo , manca il gioco offensivo e clamorosamente l'ultimo passaggio che da un pallone giocabile alla punta. Questo è  innegabile 

Come ho scritto quella di Pirlo prendeva troppi goal ma ne faceva altrettanti. Questa ne prende pochi e ne fa pochi. La proposta è simile, i risultati (ad oggi) ugualmente insoddisfacenti. Che poi la Juve di Pirlo fece anche un bel girone in Champions (anche se imparagonabile vista la nuova formula) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Alcuni avevano ragione senza dusan in attacco si vola .ehm

Beh passare da senza Dusan....ha nessuno sarebbe tosta per tutti....

Oppure pensi che chi critica Vlahovic vuole Weah titolare della Juve in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che se già al posto di Locatelli, che più che passarla a due metri per pulire palloni sporchi non sa fare, ci metti Fagioli che ha più verticalità, più piede e più velocita di pensiero (nonchè anche piu tiro da fuori di Locatelli), e sulla stessa linea verticale ci metti poco piu avanti Koop, sarebbe gia meglio. Fagioli se la prende la responsabilità di tagliare e verticalizzare prima anche a costo di sbagliarla e se ti viene giusta tagli un reparto intero trovando Koop tra le linee. Finche giochi con due medianacci come Locatelli e Thuram non andremo molto avanti. Conceicao non basta.

La squadra si è appiattita guarda caso da quando locatelli è inamovibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vieilledame ha scritto:

Mi dispiace, non sono assolutamente d'accordo.

infatti abbiamo Numeri offensivi da far paura

Si è visto benissimo in certe partite, incluso a s.siro con l'inter, che non abbiamo problemi a creare gioco e occasioni.

una partita piena zeppa di errori da entrambe le parti 

A differenza dello scorso anno, quand'era una pena anche solo riuscire a salire di squadra oltre la nostra metà campo, ... forse qualcuno ha già dimenticato.

Penso a quest’anno e al futuro io, del passato non capisco cosa mi debba interessare più 

Non abbiamo assolutamente (più) una mentalità ultraconservativa, ma dobbiamo prendere atto che in questo momento non c'è grande possibilità di cambiare spartito.

Cambio di interpretazione ancora prima dei tanti infortuni, l’ho fatto notare già prima di questa partita ma Rimane una mia personale opinione non pretendo di avere ragione 

Non si può scindere il rendimento con il fatto di avere la rosa in una condizione il più possibile ottimale. Questo vale per squadre come il Real, figuriamoci per noi che già siamo partiti con una coperta corta a settembre (v. i 2 attaccanti, di cui uno di cristallo). L' Inter continua a macinare risultati fino a quando continuerà ad avere il 90% della rosa sempre disponibile... levagli 10 giocatori di cui almeno 4-5 nei ruoli chiave e poi ne riparliamo di quel che può o non può fare inzaghi. L' atalanta in questo momento sembra un carro armato ma io ricordo bene come sono partiti a inizio anno, quando avevano la squadra decimata da infortuni... e sono andati a san siro rischiando di prenderne 8.

Perfetto, guardiamo sempre fuori così è il

modo Migliore per fare autocritica e crescere…

Ps: douglas luiz non l'han preso per fare numero, ma perché uno così nel gioco di motta sarebbe fondamentale per dare più "intelligenza" alla costruzione e non lasciarla fare a Locatelli, che cmq ci sta mettendo l'anima... se fosse il vero Douglas Luiz che si vedeva gli anni scorsi.
Al momento arranchiamo numericamente e non solo, ed è già tanto che riusciamo a non perdere partite del genere, poi credo che siamo tutti perfettamente consapevoli (allenatore incluso) che non andremo lontano se andiamo avanti così.

D. Luiz anche quando disponibile il campo l’ha visto con il binocolo non per scelta

mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

La squadra si è appiattita guarda caso da quando locatelli è inamovibile 

Esatto.

Non è vero che non abbiamo alternative. Non le vogliamo prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir Boneddu ha scritto:

Non capisco quale sia la differenza dagli anni passati, purtroppo.

1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

200 milioni per vedere 0 a 0 a ripetizione e zero tiri in porta

Almeno con allegri mi facevo due risate in conferenza stampa, ora nemmeno quelle

* che ridere. Si parlava di tutto tranne che di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo Stoccarda fa la figuraccia a Belgrado...e c'è qualcuno qui dentro che parla ancora di Maccabi. Come se qualsiasi partitaccia da lì in avanti sia ammissibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È una considerazione che deve servire semplicemente a capire come funziona la Champions.

Il Real ne ha perse 3 su 5. Lo Stoccarda, che ci ha preso ha pallate, stasera ha perso 5-1 contro la Stella Rossa. 

Noi, con 14 giocatori di movimento in tutto, siamo andati a giocarcela con personalità su un campo difficile, non l’abbiamo vinta per un millimetro e, a leggere qua dentro, pare che ne abbiamo prese tre da una squadra di seconda categoria.

Forse così il mio intervento precedente è più chiaro. 

Potevamo anche perdere eh, direi che meglio dire che il pareggio è il risultato più giusto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Alcuni avevano ragione senza dusan in attacco si vola .ehm

Ha fatto piu’ Weah per quello che chiede Motta di Vlahovic.

Prima se ne va il serbo, meglio e’ per tutti.

Se poi pensate che mo questo torna e solo perche’ segna 1 gol e ne risbaglia altri 10 si ritorna a volare, bona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti