Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Resta da spiegare perché altrove ha reso infinitamente più di quanto ha fatto da noi

Primo c’era il mondiale

Secondo era già in declino, l’anno prima col psg ha fatto anche peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Dei titolarissimi mancano solo McKennie e Vlahovic, al massimo si possono aggiungere Luiz (che finora ha dato 0 alla causa) e Nico (che ha giocato sì e no una partita in croce).

Pare invece che sono fuori Beckenbauer, Iniesta, Maradona, Kantè e l'intera difesa dell'Italia ai mondiali di Corea

Aggiungi Bremer va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me non interessa indicarti alcunché. Non sono venuto io sotto a un tuo post a scrivere che non mi frega di quello che scrivi. 

Vedi sopra. L’ho già spiegato.

Anche se non credevo ce ne fosse bisogno. 

Al solito sei troppo permaloso, io ti ho detto che non ha senso paragonare il nostro percorso a quello del real così come interessarci di quel che è stato il

passato. Non che non frega di quello che uno scrive.

è una opinione sei su un forum ed è normale che qualcuno possa farti notare che la pensa diversamente 

ciao caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Potevamo anche perdere eh, direi che meglio dire che il pareggio è il risultato più giusto...

11 tiri loro contro 8 nostri

3 tiri in porta loro contro 2 nostri

1 traversa loro

6 tiri in area contro 3 nostri

26 tocchi in area loro contro 11 nostri

Ma per qualcuno la meritavamo ed è stata solo sfortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Potevamo anche perdere eh, direi che meglio dire che il pareggio è il risultato più giusto...

IMG_5352.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Primo c’era il mondiale

Secondo era già in declino, l’anno prima col psg ha fatto anche peggio

Ora quindi ha l'ultimo risveglio prima del decesso sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di vedere su prime video il post partita e invece han dato una replica di Peaky Blinders .ghgh 
1110849442_PeakyBlinders.jpg.b968acb3b961ac1c5636f4b0464e777a.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Intanto lo Stoccarda fa la figuraccia a Belgrado...e c'è qualcuno qui dentro che parla ancora di Maccabi. Come se qualsiasi partitaccia da lì in avanti sia ammissibile...

Abbiamo perso una partita e vi attaccate solo a quella ogni volta, speriamo di perderne un’altra così cambiate un po’ il disco

P.s. Ce ne sono un’infinità, tipo le 4 pere prese dal Chelsea o le 3 dal Villareal o dal Benfica o dal Psg ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Intanto lo Stoccarda fa la figuraccia a Belgrado...e c'è qualcuno qui dentro che parla ancora di Maccabi. Come se qualsiasi partitaccia da lì in avanti sia ammissibile...

Diciamo che per adesso una cosa è sicura tutto è ammissibile e giustificato perché tanto negli anni precedenti spesso non abbiamo fatto bene... io senza essere disfattista dico solo che si potrebbe sottolineare le cose buone ma dovremmo saper sottolineare anche le cose che OGGI non vanno, che non significa dare per fallito un progetto o che in futuro non faremo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Resta da spiegare perché altrove ha reso infinitamente più di quanto ha fatto da noi

Perche’ se uno e’ bimbominchia lo e’ sempre.

E lui questo ha fatto da noi

Che poi rimanga un giocatore sublime, non lo scopriamo di certo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno costruito una rosa che è un guazzabuglio, i risultati sono solo lo specchio di quanto fatto sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

Perche' purtroppo siamo una squadretta che non sa attaccare come sempre e adesso pero' non sa nemmeno difendere.

Va bene i limiti in fase offensiva ,ma dire che adesso non sappiamo neanche difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La squadra si è appiattita guarda caso da quando locatelli è inamovibile 

Loca è fondamentale in questa juve, fa da schermo davanti la difesa e anche dei lanci interessanti con cambi campo, non è lui il problema.

Il lavoro che fa loca non lo può fare nessuno nella rosa attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Dei titolarissimi mancano solo McKennie e Vlahovic, al massimo si possono aggiungere Luiz (che finora ha dato 0 alla causa) e Nico (che ha giocato sì e no una partita in croce).

Pare invece che sono fuori Beckenbauer, Iniesta, Maradona, Kantè e l'intera difesa dell'Italia ai mondiali di Corea

mancano comunque giocatori che ti servono numericamente e fisicamente, non so se sia chiaro o meno sta roba

continuare a sminuire sta situazione non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

Non vedo l'ora che finisca questa stagione.

Purtroppo è appena iniziata.

Sono 3-4 anni che è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sfiga o non sfiga, Bremer non c'è e bisogna fare una stagione dignitosa.

comunque ragazzi, abbiamo perso Bremer , non Zidane o Platini. Spiace per lui prima di tutto ma la difesa gol non ne prende, non è che abbia subito grossi scossoni. Il problema pare decisamente davanti dove si produce zero. Pochissime giocate, mai nessun "numero" , poche combinazioni. Ma leggo che va bene Milik(!!!) e prendiamo uno dietro invece .

Ora, io sono un difensivista catenacciaro, ma mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juve di Pirlo si e’ salvata solo perche’ c’era Cr7 e Chiesa prime per un po’.. Non si scordano i 0 punti contro il benevento di turno.

Io non di vedo nessuna analogia.

Io di analogie ne vedo a iosa. Tipo la miriade di partite dove abbiamo fatto noi la partita e siamo tornati a casa con un pugno di mosche. Contro il Benevento hai fatto un pari e una sconfitta dominando, contro il Cagliari pareggio dominando, contro l'Empoli tieni palla e fai 0-0 ecc. 

Ma i punti e le vittorie per molti non contano più, è evidente, conta solo la prestazione e i sogni sfrenati. L'attualità poi ci dice altro. Ad oggi. Il futuro poi magari ci riserverà grandi sorprese in positivo. Io non lo so, a differenza di altri non aspiro a fare il veggente :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Al solito sei troppo permaloso, io ti ho detto che non ha senso paragonare il nostro percorso a quello del real così come interessarci di quel che è stato il

passato. Non che non frega di quello che uno scrive.

è una opinione sei su un forum ed è normale che qualcuno possa farti notare che la pensa diversamente 

ciao caro

Non ho paragonato nulla. 
Ho spiegato chiaramente perché l’ho scritto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Abbiamo perso una partita e vi attaccate solo a quella ogni volta, speriamo di perderne un’altra così cambiate un po’ il disco

P.s. Ce ne sono un’infinità, tipo le 4 pere prese dal Chelsea o le 3 dal Villareal o dal Benfica o dal Psg ecc ecc

Io cambierei disco volentieri. Ma va cambiato per tutti. Vai a leggere quante volte viene citata la parola Maccabi. Oppure quello va bene, mentre dire dello Stoccarda no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PR20 ha scritto:

Perche' purtroppo siamo una squadretta che non sa attaccare come sempre e adesso pero' non sa nemmeno difendere.

Ma che cazz

Gatti e Kalulu so praticamente un muro e non sappiamo manco difendere?

Ma per me venite pagati per inventarvi le cose, perche’ non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers Locatelli Thuram

Conceicao     Yildiz       Weah

L' olandese va tolto dalla trequarti perché quella zona di campo sta diventando per noi il nulla cosmico. Forse Yildiz da falso nove può colmare meglio quella zona. Forse. Ma comunque non koopmainers lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La cosa che mi preoccupa è che ho visto partite simili anche contro Roma, Empoli, Napoli nonostante fossero tutti disponibili 

Siamo a 4 punti dalla prima in campionato e solo la super stagione di Lazio e Fiorentina ci sta tenendo al sesto posto,mentre in Champions siamo ancora tutte in ballo. A me preoccupa solo la salute precaria dei nostri e spero che a Gennaio si prendano provvedimenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Non capire anche solo una cosa banale come ti servono cambi per dare fiato ai giocatori che stanno giocando ogni 3 giorni senza sostituti e che sono completamente stanchi e spompati. Non è difficile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

l'anno del Maccabi son state 17 le sconfitte, ora c'è solo lo Stoccarda finora almeno .ghgh

li c'erano anche Napoli, Empoli, Monza andata e ritorno.... eh c'era l'imbarazzo della scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti