Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Io cambierei disco volentieri. Ma va cambiato per tutti. Vai a leggere quante volte viene citata la parola Maccabi. Oppure quello va bene, mentre dire dello Stoccarda no?

Ma chi continua col Maccabi lo fa per provocare, e sinceramente son due cose diverse. In quel girone ne hai perse 5 su 6. Se non ci qualifichiamo allora lo Stoccarda è accettabile ma per ora ti beccherai sempre quella risposta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

IMG_5352.jpeg

Adesso mi sembri come quelli che criticavi tu lo scorso anno pero va be, capita quanso si devono supportare le proprie idee sempre e cmq... non sia mai che si possa fare una critica quest'anno sul presente altrimenti sembra che si critichi tutto il progetto o che si sia contro motta o chi per lui... abbiamo anche rischiato in due tre occasioni di subire il gol come poteva entrare il nostro poteva entrare anche il loro... di certo nessuna delle due ha fatto chissà cosa per vincerla...basta essere oggettivi ne disfattisti ne elogiare a prescindere e posso affermarlo visto che da agosto mantengonuna linea molto equilibrata e fiduciosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è una delle gare piu brutte mai viste, forse nemmeno con Allegri abbiamo fatto così schifo.

Ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che per adesso una cosa è sicura tutto è ammissibile e giustificato perché tanto negli anni precedenti spesso non abbiamo fatto bene... io senza essere disfattista dico solo che si potrebbe sottolineare le cose buone ma dovremmo saper sottolineare anche le cose che OGGI non vanno, che non significa dare per fallito un progetto o che in futuro non faremo bene

Ecco...

Giustificare una prestazione brutta con "meglio di Maccabi" è irritante. Come se il mondo si fosse fermato lì e qualsiasi cosa vada bene perchè tanto peggio di quello non si può fare. Io mi preoccuperei più del presente e del futuro, piuttosto che di una cosa successa calcisticamente una vita fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

come poteva entrare il nostro poteva entrare anche il loro... 

Ma tu hai capito di quanto non è entrato il nostro?

Cioè, l’immagine è abbastanza chiara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

mancano comunque giocatori che ti servono numericamente e fisicamente, non so se sia chiaro o meno sta roba

continuare a sminuire sta situazione non ha senso

La sminuiscono per dare colpe all'allenatore mi pare chiaro...che poi nei tre anni precedenti con gente come Di Maria e ingaggi da sette milioni e mezzo esprimevi bel calcio e portavi titoli a palate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Intanto lo Stoccarda fa la figuraccia a Belgrado...e c'è qualcuno qui dentro che parla ancora di Maccabi. Come se qualsiasi partitaccia da lì in avanti sia ammissibile...

5 pere prese a Napoli. Penso che sia l'umiliazione più grande della storia della Juventus. E tu mi parli di Juve Stoccarda 0 a 1? Guarda cosa mi tocca leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La porzione di palla sullo sfondo blu è quella entrata.

IMG_5352.jpeg

Eh...quindi? Ciò che toglie ai numeri della partita? Siccome la palla era quasi dentro vuol dire che abbiamo giocato meglio e creato di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ecco...

Giustificare una prestazione brutta con "meglio di Maccabi" è irritante. Come se il mondo si fosse fermato lì e qualsiasi cosa vada bene perchè tanto peggio di quello non si può fare. Io mi preoccuperei più del presente e del futuro, piuttosto che di una cosa successa calcisticamente una vita fa...

Esatto. A sto punto siccome abbiamo avuto pure gli anni di Ferrara e Delneri non possiamo criticare nulla perchè tanto c'era la Juve di Ferrara. sefz

Molti sono più impegnati a fare confronti col passato che a concentrarsi sul presente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

11 tiri loro contro 8 nostri

3 tiri in porta loro contro 2 nostri

1 traversa loro

6 tiri in area contro 3 nostri

26 tocchi in area loro contro 11 nostri

Ma per qualcuno la meritavamo ed è stata solo sfortuna...

E che novità, è lo stesso discorso da Empoli ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Esatto.

Non è vero che non abbiamo alternative. Non le vogliamo prendere.

nessuno in rosa può fare il lavoro che fa loca, NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...

Ma era normale che alcuni che criticavano in passato alcune persone oggi hanno preso il loro posto....poca oggetività, come se dire che stiamo facendo alcune cose non bene sia una critica definitiva a tutto il progetto e non solo una considerazione parziale di quello che si vede oggi che non significa che sia sempre così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La cosa bella e’ che Martinez in altre partite ha fatto pure delle papere assurde.. Contro di noi no! Facciamo sta cosa

Ma va caca va, ho tirato giu’ il calendario per quanta sfiga ha la Juve, senza parla’ dei rimpalli.. Non li vinciamo praticamente mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fissazione per il 4231 è tanto irritante quanto quella di allegri per il 352.

Non abbiamo trequartisti decenti, tanto meno koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È una considerazione che deve servire semplicemente a capire come funziona la Champions.

Il Real ne ha perse 3 su 5. Lo Stoccarda, che ci ha preso ha pallate, stasera ha perso 5-1 contro la Stella Rossa. 

Noi, con 14 giocatori di movimento in tutto, siamo andati a giocarcela con personalità su un campo difficile, non l’abbiamo vinta per un millimetro e, a leggere qua dentro, pare che ne abbiamo prese tre da una squadra di seconda categoria.

Forse così il mio intervento precedente è più chiaro. 

Mah per me se il Real è in crisi e noi invece siamo messi un po' meglio non cambia niente per quanto concerne la nostra stagione...io sono abituato a guardare in casa mia e poco in casa degli altri. Siamo solidi benissimo. Ma per me siamo sul filo del rasoio: se non cominciamo a vincere con un minimo di continuità e i ragazzi perdono fiducia nel mister il baratro incombe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...quindi? Ciò che toglie ai numeri della partita? Siccome la palla era quasi dentro vuol dire che abbiamo giocato meglio e creato di più?

Vuol dire, semplicemente, che non abbiamo segnato per meno di un millimetro, loro no.

E noi eravamo con 14 giocatori di movimento in tutto. E siamo andati a giocarcela con personalità (come considerato da tutti gli addetti ai lavori che stanno commentando la partita) su un campo difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Trezegol96 said:

11 tiri loro contro 8 nostri

3 tiri in porta loro contro 2 nostri

1 traversa loro

6 tiri in area contro 3 nostri

26 tocchi in area loro contro 11 nostri

Ma per qualcuno la meritavamo ed è stata solo sfortuna...

sti ragionamenti di solito li sento fare dai tifosi avversari, un tempo, quando i tifosi erano privi delle infatuazioni pregresse, c'erano giudizi pro juve pure quando non avevamo mai alibi, ora accade l'esatto contrario, si aspetta l'occasione per dare addosso a Motta e Giuntoli, se vi divertite fate pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'anno del Maccabi son state 17 le sconfitte, ora c'è solo lo Stoccarda finora almeno .ghgh

li c'erano anche Napoli, Empoli, Monza andata e ritorno.... eh c'era l'imbarazzo della scelta

Chiaro, ma citare ancora il Maccabi e rimanere ancorati ad un passato calcisticamente anni luce lontano mi sembra assurdo. Come se da lì in poi qualsiasi brutta partita non può essere commentata negativamente perchè...

Pensiamo al presente. Lo Stoccarda è presente. La partita di stasera, come quella di Milano o di Empoli o col Cagliari. Sono presente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La sminuiscono per dare colpe all'allenatore mi pare chiaro...che poi nei tre anni precedenti con gente come Di Maria e ingaggi da sette milioni e mezzo esprimevi bel calcio e portavi titoli a palate.

Bisognerebbe fare una statua a Motta e a questi ragazzi ( che tra l'altro sono giovanissimi e non scafati e navigati) per tutto l'impegno che stanno mettendo in una situazione grottesca di infortuni, tra ginocchia saltate, quelle non recuperate e infortuni muscolari che non sono lesioni ma che impiegano due mesi per recuperare. Potrebbero andare a tifare Inter ma no, rompono il * a Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Come si diceva in passato il calcio non vive di se o di ma, non e che ti danno punti perche la palla non e entrata di niente, logico ce rammarico perché se entra e vinci che hai fatto un solo tiro o duecento conta aver portato a cada i tre punti ma se mettiamo i se i ma ti dico che abbiamo anche rischiato la beffa quindi alla fine il pareggio non fa recriminare nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ora quindi ha l'ultimo risveglio prima del decesso sportivo 

Da che mondo è mondo quando un giocatore va in un campionato minore overperforma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Che abbiamo avuto sfiga anche in sto caso.

O vi attaccate sempre sui numeri o no, non fatelo a piacimento susu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

nessuno in rosa può fare il lavoro che fa loca, NESSUNO.

Il discorso è che a noi oggi serve uno che crea meglio, piu che uno che pulisce e copre (e rallenta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti