Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè la realtà è una cosa, la fantasia un'altra.

io penso che se spendi 50/60 milioni di cartellino, ti aspetti di ingaggiare campioni, se dai certe cifre di stipendio ti aspetti di darle a campioni. Una Juventus vincente senza campioni io non la ricordo. E una Juventus non vincente, invece, non dà grandi prospettive a chi la guida. Questo in generale. Poi se nello specifico hanno deciso di cambiare in modo radicale le ambizioni della società e della squadra non so. Spero sinceramente di no. Dal mercato della scorsa estate, comunque, direi di no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato preoccupante è l'essere,fin troppo,coinçeão dipendenti.se diminuisce i giri del motore,il gioco ne risente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi. Allora. Io ho 40 anni e da sempre sono Juventino. Mio papà ne ha 72 e da sempre è juventino. Entrambi abbiamo smesso di guardare la Juve. Ecco cosa è diventata questa squadra. Non riesco proprio a guardarmi una partita della Juve. Se continuate a seguirla sbagliate a lamentarvi. Io sono del parere che se non vi piace questo ridimensionamento della Juve non dovete più seguirla. Solo così noi tifosi possiamo dare un segnale. 

Io la seguo ma e vero non hai più la passione di prima, innanzitutto perché già a novembre sai di non poter vincere niente,e lottare per il quarto posto per un tifoso juventino dovrebbe essere un umiliazione.purtroppo anche il tifoso si e ridimensionato,infatti leggo felicità per aver pareggiato con l'Aston villa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ennesimo 0 a 0 e intanto mentre perdiamo terreno in campionato lo stesso facciamo in Europa senza contare che del tanto decantato spettacolare gioco moderno e offensivo non si vede traccia.

Se questa e' la rivoluzione preferivo il passato e l'ancient regime,della serie si stava meglio quando si stava peggio...

Liberissimo di pensarla così, classico del tifo juventino ( non tutti fortunatamente) ….. del resto nel dubbio richiamarono trap e boniperti quindi qualche speranza di tornare indietro di 10 anni c’è sempre. Che tristezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fjgt ha scritto:

Koopmeiners è un flop enorme

dai, fino adesso. Speriamo che venga fuori, non è ancora detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come a Lilla un punto pesante su un campo molto tosto. Ci manca il punto con lo Stoccarda. Siamo in piena zona qualificazione con 8 indisponibili a partita. Stiamo facendo miracoli con una rosa di medio valore e 1000 infortuni. Speriamo nel mercato fra 1 mese! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora è tutto ingiudicabile secondo me, di certo si può solo che migliorare 

Allo stesso tempo bisogna dire che le nostre partite sono onestamente inguardabili e che con questa o modulo i vari Koop e Yildiz non rendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Fino ad ora è tutto ingiudicabile secondo me, di certo si può solo che migliorare 

ma non vedo perché debba essere non giudicabile, sinceramente.

Quoto

Allo stesso tempo bisogna dire che le nostre partite sono onestamente inguardabili e che con questa o modulo i vari Koop e Yildiz non rendono 

😁Quindi hai trovato comunque il modo di giudicare? Giustamente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, fjgt said:

La punta isolata in mezzo a 5 avversari serve può fare davvero poco chiunque sia.

Koopmeiners è un flop enorme. L'atalanta si è rinforzata parecchio senza di lui.

Non si segna mai da calcio da fermo.

In realta ci siamo andati piu vicino oggi che nelle altre 17 gare giocate in stagione.

In 18 partite stagionali non ricordo una punizione nostra calciata diretamente in porta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica una partita come quella di ieri o non è juventino o è in malafede. Rosa a dir poco risicata, alla fine vengono corsi 2 rischi in 90 minuti e la palla gol più clamorosa è quella di conceicao, fermato da una parata incredibile di martinez.

Cosa volevate di più? 

Ed è malafede pura continuare a rivangare i pareggi con Empoli o Cagliari quando si parla di partite affrontate in emergenza totale come le ultime due.

Poi se invece vogliamo fare una critica costruttiva, chiediamoci perché koopmeiners sembri più scarso di rincon. È un problema fisico? Di ruolo? Non regge la pressione? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Messaggio come al solito praticamente folle per dire "avevo ragione io".

Con 14 giocatori di movimento andiamo a fare una partita assolutamente valida sul campo di una squadra di premier dove ha perso il Bayern e viene commentata come se fosse un pareggio strappato sul campo del Bari.

Già avevo letto analoghe cavolate post Milan...

La Juve odierna è una squadra solidissima e difficilissima da battere, a dispetto di infortuni continui,quando ritroverà un minimo di alternative offensive ritroverà anche brillantezza.

Al netto che di rivalutare le ultime stagioni non gliene frega davvero un * a nessuno a cui stia a cuore la Juve, chi non vede queste cose per me rispetto al calcio è una retta parallela.

Secondo me non è vero quello che hai scritto. La Juve non è affatto solidissima specialmente dopo l'infortunio di Bremer, invece è tatticamente molto difensiva per non rischiare di prendere imbarcate. Ma giocando così al massimo strappi il pareggio con chi è al tuo livello. Però il discorso da fare è quello di giocare bene o meno. Creare occasioni, vincere, rischiare, recuperare, insomma giocarsela sempre. Abbiamo cambiato allenatore per questo, altrimenti l'altro uno a zero vinceva a differenza di questo. Parlare di possesso come una virtù quando invece lo usiamo per far addormentare la partita e il pubblico, secondo me è una retta parallela col calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile giudicare una squadra che gioca costantemente con 14 giocatori contati e senza attaccante.

Il non prendere un secondo di Vlahovic è stato davvero un suicidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Criticare Locatelli questa stagione, soprattutto dopo la grande partita di questa sera, è incredibile. Nel suo ruolo oggi è il migliore del campionato e vorreste al suo posto fagioli che non è in grado di fermare neanche un bambino. Mi chiedo da quanto tempo seguite il calcio

Non è una critica e se non lo capite evidentemente avete problemi, ho detto che serve un giocatore diverso al suo posto se vuoi creare qualcosa velocizzando l'azione 3 dando verticalita. 

Siete troppo offuscati dalle vostre preferenze personali poi sarei io che di calcio non capisco.

Imparate almeno a fare analisi del testo e comprendere il contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Chi scrive che si e’ annoiato o che abbiamo fatto schifo..

NO COMMENT per non scrivere altro.

Abbiamo un gioco e soffrite piu’ dei nostri avversari…

Tempo al tempo.

tutta la vita questa Juve e quella che cerca di costruire Motta, su questo sono assolutamente d'accordo e sono quasi tutti a pensare che per arrivare a costruire una squadra forte occorra un gioco consolidato.

Però abbiamo qualche problema davanti ed è innegabile che la gara di ieri sia stata molto noiosa per un tifoso.

Manca sicuramente ancora molto lavoro, soprattutto nella zona che passa dai piedi di Koopmeiners (anche ieri non pervenuto, ma sicuramente fuori condizione ancora) a quella del centravanti che è sostanzialmente mancato nelle ultime due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è vista una stupenda fase difensiva dov’è l’A.V. non ha mai dato l’idea di poter fare gol. Siamo stati nulli nell’area avversaria, colpo di testa a parte, ma, con più di mezza squadra indisponibile e qualche disponibile irriconoscibile, non si può pretendere troppo. La conclusione della partita ci vede in pericolo per la qualificazione al turno successivo e, purtroppo, è quello che conta di più. Però se il Real perde in casa col Milan il

City può perdere contro di noi. Si spera positivo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

E dopo questa ennesima perla, buona notte a tutti, che è meglio.

Buongiorno Helmut. 

Riposato bene?

Soddisfatto della gara di ieri? 

Beato te... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai che pian piano tutti ce ne stiamo accorgendo...

Sono 2 anni che lo dico ma per tutti il problema era allegri e se riportavi altre idee diventavi allegriano.

Tanto c'è ancora la roccaforte adanista che non ammetterà mai la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in piena zona qualificazione. Con 8 indisponibili di più non si poteva fare sinceramente. Ora speriamo di recuperare qualcuno e cominciare a fare i 3 punti. Poi fondamentale il mercato di gennaio. Forzaa!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ennesimo 0 a 0 e intanto mentre perdiamo terreno in campionato lo stesso facciamo in Europa senza contare che del tanto decantato spettacolare gioco moderno e offensivo non si vede traccia.

Se questa e' la rivoluzione preferivo il passato e l'ancient regime,della serie si stava meglio quando si stava peggio...

Io no, molto meglio ora, va a gusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non bella nel complesso (parlo a livello estetico e mi riferisco anche all'Aston Villa) e neanche particolarmente convincente da parte nostra.
Non ho visto pressing, non ho visto intensità.
Per quanto riguarda i singoli, bene Conceicao e Thuram, bene la coppia di centrali, un pò avulso dal gioco Yildiz, disastroso Koopmeiners.
Sapevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare non è importante, è l'unica cosa che conta.

Oggi un vanto, ieri una vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti