Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Tiri nello specchio o tiri che sono andati anche fuori dallo stadio? 

Tiri in porta non tiri totali o tiri ribattuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo questa stagione è cosi' ..... vi consiglio vivamente di mettervi l'anima in pace. Io onestamente farei turnover in champions e mi concentrerei sul campionato , c'è costata carissima questa nuova champions league e quest'anno arrivare a qualificarsi per la prossima champions sarà veramente difficile. 

Sinceramente non mi sento di dare addosso a nessuno. Motta sta facendo quello che puo' sbagliando cose che possono essere tranquillamente fisiologiche, errori piu' o meno pacchiani ma nel complesso ci sta .... è un buon tecnico che, per 1 volta, ha portato una piccola in champions ..... tradotto è uno che ha fatto , per 1 volta, una cosa che tecnici con molto meno blasone hanno fatto piu' volte ..... mi viene in mente Del Neri con chievo e sampdoria.

Devo dire che bisogna iniziare a criticare anche Giuntoli. Io piu' passa il tempo piu' capisco che nel calcio l'elemento stocastico è troppo preponderante e che quindi, stringi striggi, alla fine non ci capisce nulla nessuno, esistono solo dirigenti che azzeccano le scelte piu' di altri ma senza un criterio universale vero e proprio, è piu' che altro intuito , sensazioni ..... è qualcosa di difficilmente tangibile, sappiamo solo se funzionerà o meno una volta in campo e sulla base di quello giudicheremo. Pero' una cosa sola l'ho capita ..... a differenza di quello che molti pensano, sapete chi è che fa giocare bene le squadre ? IL DS !!!! o comunque colui che sceglie i giocatori !!!!! Il gioco piu' o meno bello che vedrete in una stagione dipende da qual'era il disegno di squadra del dirigente che ha fatto mercato e da che giocatori ha preso. Ma senza chiedere teste mozzate eh, tanto è inutile stare qua a fare sceneggiate. D'altronde s'è dovuto rifondare tutto e da qualche parte bisognava cominciare. Pure marotta al suo primo anno fece bei disastri prendendo il malaka martinez, krasic, motta, aquilani e un altra vagonata di pippè al sugo che se ci penso mi viene da piangere ma al tempo stesso gettando alcune basi della squadra che poi , col mercato successivo e con conte avrebbe vinto lo scudetto.

Certo .... Luiz è una roba grave !!! ma grave grave grave .... l'unica cosa positiva è che credo abbia ancora mercato, pero' bisogna sbrigarsi a venderlo, proprio una roba pacchiana. Ma vi diro', per me , ancora piu' grave è Gonzalez ..... li onestamente mi viene da pensar male , tipo accordi mezzi segreti tra le due società ..... onestamente non è possibile, specie a quella cifra .... è l'unico sui cui, quest'estate , mi sono sbilanciato in termini negativi senza un briciolo di riserbo .... cosa che io, per i motivi di cui sopra, tendo sempre ad avere in abbondanza, ma non con nico gonzelez. E' proprio scarso, non ha nulla !!!! ma non ha nemmeno il dribbling, non ha tiro, non ha corsa.... non ha nulla ..... di solito quando sono brevilinei quantomeno hanno una conduzione palla decente, nel caso suo nemmeno quello, se l'allunga .... è proprio scarso ha giusto un minimo di inserimento e un buon colpo di testa (che per uno della sua altezza è la cosa meno utile).

Insomma un po' una cosa , un po un'altra, un pò che bisognava (giustamente) mandare via tutti, un pò che fisiologicamente avremmo sbagliato parecchi colpi, un pò che quei colpi toppati sono veramente mooolto toppati, un pò che motta alla fine della fiera è semplicemente un tecnico che ha portato una piccola in champions, un pò gli infortuni, un pò che hai ereditato situazioni come quella di vlahovic dalla gestione precedente (indipendentemente da come la si pensi 9 mln sono uno scempio) un pò che, mai come quest'anno, ci sono cosi' tante squadre in lotta per il posto champions ..... risultato finale è questo !!! Io ripeto, lascerei perdere la champions e mi concentrerei sul campionato.... questa è una stagione di transizione in cui sarà veramente un miracolo arrivare al piazzamento champions , sono molto piu' importanti gli obbiettivi in ottica futura che quelli nel presente, e in ottica progettualità e futuro esiste solo ed esclusivamente il discorso piazzamento champions. Secondo me bisognerebbe tentare di fare all-in su questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Artù tu sei uno di quelli che difendeva questo scempio di rosa a fine mercato, abbi almeno la decenza di non parlare

io parlo quanto voglio anche perché la tua accusa non verificata non c’azzecca niente con quanto scritto e da te quotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

La sterilità offensiva sarebbe roba da studiare all'accademia. 

Rogers, chi deve stare zitto??

Abbiamo preso l'allenatore sbagliato. Mi sono sbagliato. Mi cospargo il capo di cenere.

Almeno qualcuno con l'onestà di fare un passo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dal 2017 a 360 gradi è una società imbarazzante in tutto.

L unica alternativa è che vendano, perché tanto non se ne esce e sempre gli stessi personaggi ci gravitano attorno anche se in ruoli non ufficiali o fuori gioco ufficialmente (Chiellini, Agnelli, ecc). 

La mentalità è e rimarrà marcia .

Altro anno buttato, fotocopia degli ultimi con altri interpreti.

80 0-0 , 60 partite senza mai tirare in porta seriamente. Prima con Allegri era uguale ma almeno si segnava sulle palle inattive , ora manco più quello.

Eh, ma adesso facciamo il torello nella nostra metà campo , vuoi mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una punta, una sola, che sbaglia gol a porta vuota e fa capire che lui giocherebbe meglio con una seconda punta.

Il nostro 10 fa il terzino.

Abbiamo un centrocampo a due, locatelli e Thuram, che sta reggendo la baracca, pur essendo sempre in inferiorità numerica visto che l'altro centrocampista è inspiegabilmente dirottato al pascolo inconcludente sulla tre quarti.

Io qualche domanda su Motta me la comincio a fare; spero me le azzoppi subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeff Burns ha scritto:

Almeno qualcuno con l'onestà di fare un passo indietro

Piccola curiositá, chi avresti preso sulla nostra panchina? 

Non dirmi Conte ti prego. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Io critico il modulo 

Motta ha 100 giustificazioni, ma se insiste a confinare tutta la qualità sulle linee laterali, allora se le cerca 

Non possiamo solo affidarci a palla a Yildiz e sperare che tiri fuori il gol alla Del Piero 

Con il rientro di Vlahovic, anche per far rifiatare ogni tanto Chico, io proverei un 4-3-1-2, con Koop mezz'ala, ruolo più suo secondo me, e Yildiz dietro Weah e Vlahovic. Non so perchè, ma ho buone sensazioni su Tim come attaccante, anche ieri a mio avviso si è mosso molto bene e giocando più vicino a Dusan potrebbe aiutare anche quest'ultimo a incidere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si è fatto di tutto per cacciare Kean e uno come Kostic che qualcosa in attacco combinava , per restare con Vlahovic che era spesso a rischio infortunio e Milik che infortunato lo era ...

Poi come dimostra Gasperini e Inzaghi, ci sono anche i centrocampisti che segnano a differenza nostra

Io ricordo un certo Conte che ha vinto 3 campionati con i gol dei centrcampisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi purtroppo questa stagione è cosi' ..... vi consiglio vivamente di mettervi l'anima in pace. Io onestamente farei turnover in champions e mi concentrerei sul campionato , c'è costata carissima questa nuova champions league e quest'anno arrivare a qualificarsi per la prossima champions sarà veramente difficile. 

Sinceramente non mi sento di dare addosso a nessuno. Motta sta facendo quello che puo' sbagliando cose che possono essere tranquillamente fisiologiche, errori piu' o meno pacchiani ma nel complesso ci sta .... è un buon tecnico che, per 1 volta, ha portato una piccola in champions ..... tradotto è uno che ha fatto , per 1 volta, una cosa che tecnici con molto meno blasone hanno fatto piu' volte ..... mi viene in mente Del Neri con chievo e sampdoria.

Devo dire che bisogna iniziare a criticare anche Giuntoli. Ma senza chiedere teste mozzate eh, tanto è inutile stare qua a fare sceneggiate. D'altronde s'è dovuto rifondare tutto e da qualche parte bisognava cominciare. Pure marotta al suo primo anno fece bei disastri prendendo il malaka martinez, krasic, motta, aquilani e un altra vagonata di pippè al sugo che se ci penso mi viene da piangere ma al tempo stesso gettando alcune basi della squadra che poi , col mercato successivo e con conte avrebbe vinto lo scudetto.

Certo .... Luiz è una roba grave !!! ma grave grave grave .... l'unica cosa positiva è che credo abbia ancora mercato, pero' bisogna sbrigarsi a venderlo, proprio una roba pacchiana. Ma vi diro', per me , ancora piu' grave è Gonzalez ..... li onestamente mi viene da pensar male , tipo accordi mezzi segreti tra le due società ..... onestamente non è possibile, specie a quella cifra .... è l'unico sui cui, quest'estate , mi sono sbilanciato in termini negativi. E' proprio scarso, non ha nulla !!!! ma non ha nemmeno il dribbling, non ha tiro, non ha corsa.... non ha nulla ..... di solito quando sono brevilinei quantomeno hanno una conduzione palla decente, nel caso suo nemmeno quello, se l'allunga .... è proprio scarso ha giusto un minimo di inserimento e un buon colpo di testa (che per uno della sua altezza è la cosa meno utile).

Insomma un po' una cosa , un po un'altra, un pò che bisognava (giustamente) mandare via tutti, un pò che fisiologicamente avremmo sbagliato parecchi colpi, un pò che quei colpi toppati sono veramente mooolto toppati, un pò che motta alla fine della fiera è semplicemente un tecnico che ha portato una piccola in champions, un pò gli infortuni, un pò che, mai come quest'anno, ci sono cosi' tante squadre in lotta per il posto champions ..... risultato finale è questo !!! Io ripeto, lascerei perdere la champions e mi concentrerei sul campionato.... questa è una stagione di transizione in cui sarà veramente un miracolo arrivare al piazzamento champions , sono molto piu' importanti gli obbiettivi in ottica futura che quelli nel presente, e in ottica progettualità e futuro esiste solo ed esclusivamente il discorso piazzamento champions. Secondo me bisognerebbe tentare di fare all-in su questo.

Gonzalez fece molto gol nella Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io parlo quanto voglio anche perché la tua accusa non verificata non c’azzecca niente con quanto scritto e da te quotato 

Parla quanto vuoi, io sono altrettanto libero di farti notare le incongruenze di quanto affermi con i tuoi post passati. Lamentarsi adesso, dopo 3 mesi e dopo aver criticato i post altrui, è facile; forse sarebbe più giusto fare un passo indietro e dire di aver sbagliato giudizi sulla rosa (sia nella qualità che nella profondità della stessa), quando altri lo facevano notare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Tiri in porta non tiri totali o tiri ribattuti

Amico mio, ci perdi tempo. 

Dopo 3 stagione ed una misera coppa italia, ancora si grida al miracolo della gestione precedente. 

Le varie umiliazioni non se le ricordano

il 5-1 a Napoli, giocando con il 3-5-2 con Di Maria seconda punta e Chiesa quinto di centrocampo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Piccola curiositá, chi avresti preso sulla nostra panchina? 

Non dirmi Conte ti prego. 

Conte una delle opzioni sicuramente, invece, ma il mio preferito sarebbe stato Palladino.

Se scommessa doveva essere, almeno su qualcuno che aveva fatto vedere bel calcio (quello di Motta non era bel calcio neanche a Bologna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi le uniche differenze con la vecchia gestione sono il continuo giropalla tra i difensori e Conceicao che ne dribbla 3 per volta 

Questo non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeff Burns ha scritto:

Conte una delle opzioni sicuramente, invece, ma il mio preferito sarebbe stato Palladino.

Se scommessa doveva essere, almeno su qualcuno che aveva fatto vedere bel calcio (quello di Motta non era bel calcio neanche a Bologna).

Beh Motta aveva fatto vedere un bel calcio dai, e dire il contrario vuol dire essere in malafede. 

Anche Palladino promette bene, ci mancherebbe eh. 

Poi che tu lo possa preferire, ci mancherebbe, sono pareri e su questo non si discute. 

Peró Motta era ed é fra gli allenatori piú emergenti in Europa, e ha portato il Bologna in CL, facendo una stagione bellissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeff Burns ha scritto:

Il bel calcio di Palladino l'ho visto domenica a Como, anzi proprio non l'ho visto. Bravo sicuramente ma non un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo difficoltà a creare anche con Vlahovic a dire il vero. Ieri Weah si è mosso bene, ma ovviamente avendo caratteristiche diverse da Vlahovic andava sfruttato diversamente, servendolo in profondità, palla a terra, con scambi veloci. 

Ma come fai a trovare profondità con un duo di centrocampo che non ne conosce nemmeno il significato. Però giocano bene (cit.).

Un duo che a parte il gol di Thuram ad Udine non arriva neanche mai al tiro.

Tralasciando la posizione di Koopmeiners e gli zero movimenti nella fase offensiva... 

Se noti ultimamente anche Cambiaso (uno dei pochi ad entrare dentro al campo da sembrare quasi una mezzala aggiunta in fase di possesso) si muove solo ed esclusivamente in verticale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Devo dire che bisogna iniziare a criticare anche Giuntoli. Io piu' passa il tempo piu' capisco che nel calcio l'elemento stocastico è troppo preponderante e che quindi, stringi striggi, alla fine non ci capisce nulla nessuno, esistono solo dirigenti che azzeccano le scelte piu' di altri ma senza un criterio universale vero e proprio, è piu' che altro intuito , sensazioni ..... è qualcosa di difficilmente tangibile, sappiamo solo se funzionerà o meno una volta in campo e sulla base di quello giudicheremo. Pero' una cosa sola l'ho capita ..... a differenza di quello che molti pensano, sapete chi è che fa giocare bene le squadre ? la dirigenza !!!! chi sceglie i giocatori !!!!! Il gioco piu' o meno bello che vedrete in una stagione dipende da qual'era il disegno di squadra del dirigente che ha fatto mercato e da che giocatori ha preso. Ma senza chiedere teste mozzate eh, tanto è inutile stare qua a fare sceneggiate. D'altronde s'è dovuto rifondare tutto e da qualche parte bisognava cominciare. Pure marotta al suo primo anno fece bei disastri prendendo il malaka martinez, krasic, motta, aquilani e un altra vagonata di pippè al sugo che se ci penso mi viene da piangere ma al tempo stesso gettando alcune basi della squadra che poi , col mercato successivo e con conte avrebbe vinto lo scudetto.

Certo .... Luiz è una roba grave !!! ma grave grave grave .... l'unica cosa positiva è che credo abbia ancora mercato, pero' bisogna sbrigarsi a venderlo, proprio una roba pacchiana. Ma vi diro', per me , ancora piu' grave è Gonzalez ..... li onestamente mi viene da pensar male , tipo accordi mezzi segreti tra le due società ..... onestamente non è possibile, specie a quella cifra .... è l'unico sui cui, quest'estate , mi sono sbilanciato in termini negativi. E' proprio scarso, non ha nulla !!!! ma non ha nemmeno il dribbling, non ha tiro, non ha corsa.... non ha nulla ..... di solito quando sono brevilinei quantomeno hanno una conduzione palla decente, nel caso suo nemmeno quello, se l'allunga .... è proprio scarso ha giusto un minimo di inserimento e un buon colpo di testa (che per uno della sua altezza è la cosa meno utile).

Insomma un po' una cosa , un po un'altra, un pò che bisognava (giustamente) mandare via tutti, un pò che fisiologicamente avremmo sbagliato parecchi colpi, un pò che quei colpi toppati sono veramente mooolto toppati, un pò che motta alla fine della fiera è semplicemente un tecnico che ha portato una piccola in champions, un pò gli infortuni, un pò che, mai come quest'anno, ci sono cosi' tante squadre in lotta per il posto champions ..... risultato finale è questo !!! Io ripeto, lascerei perdere la champions e mi concentrerei sul campionato.... questa è una stagione di transizione in cui sarà veramente un miracolo arrivare al piazzamento champions , sono molto piu' importanti gli obbiettivi in ottica futura che quelli nel presente, e in ottica progettualità e futuro esiste solo ed esclusivamente il discorso piazzamento champions. Secondo me bisognerebbe tentare di fare all-in su questo.

Viva l'ottimismo!!!

Di grazia mi risulta che siamo pienamente in corsa per qualificarci alla prossima fase di Champions e a meno 4 dalla vetta in campionato NONOSTANTE tutte le questioni di mercato che hai elencato, e NONOSTANTE la grandinata di infortuni e NONOSTANTE sia un progetto nuovo, e NONOSTANTE  la squadra abbia un età media eccezionalmente bassa. E tutti questi NONOSTANTE derivano perlopiù dalla bontà del lavoro del tecnico. Piaccia o meno così è.

Comunque prendiamo atto che per alcuni la stagione è finita ed è stata fallimentare. A fine Novembre in corsa per qualificarci ai play off di Champions con squadre come Real o Psg sotto e Man City alla pari...e a meno 4 dalla vetta in serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma tanti utenti qui dentro pur di difendere l'indifendibile hanno perso il senso del ridicolo infatti...

In Champions stiamo affrontando tutte squadre mediocri, lo Stoccarda che ci ha umiliato ad esempio è stato liquidato senza troppi problemi dall'Atalanta.

beh ne ho lette di difese dell'indifendibile

io ricordo un 4-1 giustificato con "ci hanno tolto i punti prima della partita" contro una squadra che era ben più scarsa dell'Aston Villa .ghgh

o costanti figuracce dando la colpa alla squadra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gonzalez fece molto gol nella Fiorentina 

si ma nella fiorentina pure kean fa gol ..... oh che poi forse dovremmo toglierci sta puzza sotto al naso dato che ci sta sopra in classifica .... quello che voglio dire che kean ha trovato una squadra nella quale gioca fronte alla porta ... cosi' come faceva vlahovic alla fiorentina. 

Noi non riusciamo MAI  a mettere l'attaccante che corre fronte alla porta

cioè sostanzialmente chiediamo a vlahovic di giocare in situazioni nelle quali è bravo a giocare suarez o lewa .... peccato che questi prendono/prendevano dai 20 mln in su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Viva l'ottimismo!!!

Di grazia mi risulta che siamo pienamente in corsa per qualificarci alla prossima fase di Champions e a meno 4 dalla vetta in campionato NONOSTANTE tutte le questioni di mercato che hai elencato, e NONOSTANTE la grandinata di infortuni e NONOSTANTE sia un progetto nuovo, e NONOSTANTE  la squadra abbia un età media eccezionalmente bassa. E tutti questi NONOSTANTE derivano perlopiù dalla bontà del lavoro del tecnico. Piaccia o meno così è.

Comunque prendiamo atto che per alcuni la stagione è finita ed è stata fallimentare. A fine Novembre in corsa per qualificarci ai play off di Champions con squadre come Real o Psg sotto e Man City alla pari...e a meno 4 dalla vetta in serie a.

guarda so per quale motivo dici quello che dici .... e ti diro' .... non me ne frega nulla. 

Ti ho pure detto che non do particolari colpe a motta ....

AAAAAAANZI !!!! pensa che ti arrivo a dire .... avevo fissato degli obbiettivi minimi a inizio stagione che motta avrebbe dovuto raggiungere.... tra questi c'era il piazzamento champions. Talmente devo ricalibrare il tutto e talmente non mi sento di dare addosso a motta che sinceramente mi sentirei di non metterlo in discussione nemmeno in caso fallisca il piazzamento champions.

Poi se invece mi chiedi di essere contento di quello che vedo e di fingere che crist0 sia morto di freddo .... se permetti anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Parla quanto vuoi, io sono altrettanto libero di farti notare le incongruenze di quanto affermi con i tuoi post passati. Lamentarsi adesso, dopo 3 mesi e dopo aver criticato i post altrui, è facile; forse sarebbe più giusto fare un passo indietro e dire di aver sbagliato giudizi sulla rosa (sia nella qualità che nella profondità della stessa), quando altri lo facevano notare.

Ma forse ti sei perso i mesi precedenti dove facevamo anche 3 gol a partita, se c’è da elogiare elogio se c’è da criticare critico, sicuramente se ho criticato post altrui ho fatto bene perché bisogna estirpare questa setta interna di adoratori dell’acca aspirata capeggiati da Sandro Sabatini che fanno soltanto male alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh Motta aveva fatto vedere un bel calcio dai, e dire il contrario vuol dire essere in malafede. 

Anche Palladino promette bene, ci mancherebbe eh. 

Poi che tu lo possa preferire, ci mancherebbe, sono pareri e su questo non si discute. 

Peró Motta era ed é fra gli allenatori piú emergenti in Europa, e ha portato il Bologna in CL, facendo una stagione bellissima. 

Nessuno nega il risultato storico per il Bologna, io parlo proprio di espressione di calcio. C'è un bel palleggio ed è innegabile, ma cacciando Allegri per lui, sembrava avessimo preso Guardiola, invece Thiago era questo anche a Bologna. Un allenatore che guarda molto alla sostanza e anche al calcio difensivo, solo che la Juventus non è il Bologna. Comunque le sue colpe sono inferiori a quelle della società, perché il problema di questa squadra è la costruzione della rosa più che l'allenatore. La mia preferenza su Palladino infatti è sulle idee di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ma come fai a trovare profondità con un duo di centrocampo che non ne conosce nemmeno il significato. Però giocano bene (cit.).

Un duo che a parte il gol di Thuram ad Udine non arriva neanche mai al tiro.

Tralasciando la posizione di Koopmeiners e gli zero movimenti nella fase offensiva... 

Se noti ultimamente anche Cambiaso (uno dei pochi ad entrare dentro al campo da sembrare quasi una mezzala aggiunta in fase di possesso) si muove solo ed esclusivamente in verticale...

Mancano i movinenti senza palla, Locatelli non è Pirlo, ma se vede la possibilità di lanciare in avanti lo fa, è che fatichiamo a crere spazi in cui andarci ad infilare. Tu puoi avere anche il moglior regista del mondo, ma se davanti a lui non si muove niente è complicato fornire assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti